Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 1:23
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ale60s ha scritto:
comunque a roma ancora non si vedono cartelloni pubblicitari, io ed un mio amico li stiamo aspettando per..come dire appropiarcene.. 8) ma ancora nada..

:?
dalla homepage di ticketone è sparito l'annuncio da due settimane, sebbene siano disponibili biglietti per tutti i settori... ora non vorrei portare sfiga, però c'è qualcosa che non quadra...

(...non è che quando ci lamentavamo per la gestione suicida di questo evento non avevamo tutti i torti???...)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 9:24
<) <) <)

Ragazzi io gia' sono pessimista per natura e per esperienze, pero' voi cosi' mi portate al manicomio. Su un po' di entusiasmo!!!! Che cazzo!!!! Io sono sicuro che lo stadio sara' pieno., in giugno secondo me recuperano e fanno almeno 65mila biglietti. Se sono andati via quelli piu' costosi a maggior ragione dovrebbero essere venduti gli altri. Magari è gia' pieno e non lo sappiamo. Amici romani, indagate e fateci sapereeeeee ne va del nostro sistema nervoso.

AIUTOOOOOOOOO

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 9:37
Scusate ma ormai i soldi per l'affitto dello stadio li perderebbero comunque, quindi mi dite che gli costa venire e suonare 2 orette...ho capito il palco etc...pero' VI GIURO che se annullano qto concerto per le poche vendite dei biglietti è la volta che mi scadono davvero tanto

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 14:31
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
mauro ha scritto:
ale60s ha scritto:
comunque a roma ancora non si vedono cartelloni pubblicitari, io ed un mio amico li stiamo aspettando per..come dire appropiarcene.. 8) ma ancora nada..

:?
dalla homepage di ticketone è sparito l'annuncio da due settimane, sebbene siano disponibili biglietti per tutti i settori... ora non vorrei portare sfiga, però c'è qualcosa che non quadra...

(...non è che quando ci lamentavamo per la gestione suicida di questo evento non avevamo tutti i torti???...)

Ma in che zona abiti???faccio il rappresentante,giro tutto il giorno in macchina e di cartelloni dei nostri ne vedo parecchi, insieme a quelli degli iron maiden e george michael, in ogni zona di roma, da almeno 2 settimane. Se volete domani ne posto alcuni da diverse zone!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 14:34
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Marcone ha scritto:
Se volete domani ne posto alcuni da diverse zone!!!

sarebbe bello! :D
lo volevo fare l'anno scorso di prendere motorino e macchina fotografica e andare a fotografare un po di poster stoniani a milano, ce n'era uno gigantesco in melchiorre gioia per tipo un paio di settimane
purtroppo non avevo ancora il cel che fa le foto e non ho mai avuto tempo di uscire apposta per fare sta cosa

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Marcone ha scritto:

Si, sarebbe fantastico!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 14:50
Jacopo ha scritto:
Marcone ha scritto:

lo volevo fare l'anno scorso di prendere motorino e macchina fotografica e andare a fotografare un po di poster stoniani a milano, ce n'era uno gigantesco in melchiorre gioia per tipo un paio di settimane
purtroppo non avevo ancora il cel che fa le foto e non ho mai avuto tempo di uscire apposta per fare sta cosa

Dai, puo' darsi anche nel pomeriggio, esco tra poco con la digitale e posto!!!non chiedetemi quello a piazza s. pietro o a via dei fori imperiali vicino al colosseo, scatto qualcuno vicino l'ufficio (zona montesacro)

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 15:12
Marcone ti SUPPLICO è proprio a Montesacro che in teoria dovremmo andare a stare...com'é, vivibile???????? :roll:

E' tanto lontano dal centro??????
Avrei cosi tante cose da chiederti 8)

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 15:27
mandy ha scritto:
Marcone ti SUPPLICO è proprio a Montesacro che in teoria dovremmo andare a stare...com'é, vivibile???????? :roll:

E' tanto lontano dal centro??????
Avrei cosi tante cose da chiederti 8)

Montesacro è vivibilissima, ad un tiro di schioppo dal centro e dall'olimpico...Se riesco a postare le foto appena scattate ci saranno questi 4 a darvi il benvenuto...Calcola che abito a cinecitta' e il mio ufficio è a montesacro...Per venire in ufficio attraverso Roma...E di manifesti ce ne sono...

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 15:33
Ancora un'info...please 8)

Il negozio dovrebbe aprire a Bufalotta-Porta di Roma...
è tanto distante da Montesacro????
Grazieeeeeee

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 15:35
mandy ha scritto:

Grazieeeeeee

Questo centro commerciale ingloba quasi montesacro...Tra l'altro ho gia visto i locali all'interno...Uno dei negozi che apriranno li dentro sara' mio cliente.

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 15:38
Marcone ha scritto:
mandy ha scritto:

Grazieeeeeee

Questo centro commerciale ingloba quasi montesacro...Tra l'altro ho gia visto i locali all'interno...Uno dei negozi che apriranno li dentro sara' mio cliente.

Avvocato? :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 15:41
mandy ha scritto:
Marcone ha scritto:
mandy ha scritto:

Grazieeeeeee

Avvocato? :wink:

No..articoli sportivi...

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 15:55
Jacopo ha scritto:
Marcone ha scritto:

Scusate l'estrema ignoranza in merito, ho delle foto da postare ma non ci riesco!!!COME C.... SE FA'???

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
non abito a roma centro ma frequento l'università a marconi e mercoledì ci sono andata ma non ho visto niente...bah presterò più attenzione...in che zona hai detto che li hai visti?? 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 55 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: