Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007 |
mauro
|
Inviato: 24 maggio 2007, 1:23 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
ale60s ha scritto: comunque a roma ancora non si vedono cartelloni pubblicitari, io ed un mio amico li stiamo aspettando per..come dire appropiarcene.. 8) ma ancora nada..
dalla homepage di ticketone è sparito l'annuncio da due settimane, sebbene siano disponibili biglietti per tutti i settori... ora non vorrei portare sfiga, però c'è qualcosa che non quadra...
(...non è che quando ci lamentavamo per la gestione suicida di questo evento non avevamo tutti i torti???...)
|
|
|
msala
|
Inviato: 24 maggio 2007, 9:24 |
|
|
Ragazzi io gia' sono pessimista per natura e per esperienze, pero' voi cosi' mi portate al manicomio. Su un po' di entusiasmo!!!! Che cazzo!!!! Io sono sicuro che lo stadio sara' pieno., in giugno secondo me recuperano e fanno almeno 65mila biglietti. Se sono andati via quelli piu' costosi a maggior ragione dovrebbero essere venduti gli altri. Magari è gia' pieno e non lo sappiamo. Amici romani, indagate e fateci sapereeeeee ne va del nostro sistema nervoso.
AIUTOOOOOOOOO
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 9:37 |
|
|
Scusate ma ormai i soldi per l'affitto dello stadio li perderebbero comunque, quindi mi dite che gli costa venire e suonare 2 orette...ho capito il palco etc...pero' VI GIURO che se annullano qto concerto per le poche vendite dei biglietti è la volta che mi scadono davvero tanto
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 24 maggio 2007, 14:31 |
|
|
Messaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12 |
mauro ha scritto: ale60s ha scritto: comunque a roma ancora non si vedono cartelloni pubblicitari, io ed un mio amico li stiamo aspettando per..come dire appropiarcene.. 8) ma ancora nada.. dalla homepage di ticketone è sparito l'annuncio da due settimane, sebbene siano disponibili biglietti per tutti i settori... ora non vorrei portare sfiga, però c'è qualcosa che non quadra... (...non è che quando ci lamentavamo per la gestione suicida di questo evento non avevamo tutti i torti???...)
Ma in che zona abiti???faccio il rappresentante,giro tutto il giorno in macchina e di cartelloni dei nostri ne vedo parecchi, insieme a quelli degli iron maiden e george michael, in ogni zona di roma, da almeno 2 settimane. Se volete domani ne posto alcuni da diverse zone!!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 24 maggio 2007, 14:34 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Marcone ha scritto: Se volete domani ne posto alcuni da diverse zone!!!
sarebbe bello!
lo volevo fare l'anno scorso di prendere motorino e macchina fotografica e andare a fotografare un po di poster stoniani a milano, ce n'era uno gigantesco in melchiorre gioia per tipo un paio di settimane
purtroppo non avevo ancora il cel che fa le foto e non ho mai avuto tempo di uscire apposta per fare sta cosa
|
|
|
AGO
|
Inviato: 24 maggio 2007, 14:39 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
Marcone ha scritto: Se volete domani ne posto alcuni da diverse zone!!!
Si, sarebbe fantastico!!!
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 24 maggio 2007, 14:50 |
|
|
Jacopo ha scritto: Marcone ha scritto: Se volete domani ne posto alcuni da diverse zone!!! sarebbe bello! lo volevo fare l'anno scorso di prendere motorino e macchina fotografica e andare a fotografare un po di poster stoniani a milano, ce n'era uno gigantesco in melchiorre gioia per tipo un paio di settimane purtroppo non avevo ancora il cel che fa le foto e non ho mai avuto tempo di uscire apposta per fare sta cosa
Dai, puo' darsi anche nel pomeriggio, esco tra poco con la digitale e posto!!!non chiedetemi quello a piazza s. pietro o a via dei fori imperiali vicino al colosseo, scatto qualcuno vicino l'ufficio (zona montesacro)
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 15:12 |
|
|
Marcone ti SUPPLICO è proprio a Montesacro che in teoria dovremmo andare a stare...com'é, vivibile????????
E' tanto lontano dal centro??????
Avrei cosi tante cose da chiederti 8)
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 24 maggio 2007, 15:27 |
|
|
mandy ha scritto: Marcone ti SUPPLICO è proprio a Montesacro che in teoria dovremmo andare a stare...com'é, vivibile???????? E' tanto lontano dal centro?????? Avrei cosi tante cose da chiederti 8)
Montesacro è vivibilissima, ad un tiro di schioppo dal centro e dall'olimpico...Se riesco a postare le foto appena scattate ci saranno questi 4 a darvi il benvenuto...Calcola che abito a cinecitta' e il mio ufficio è a montesacro...Per venire in ufficio attraverso Roma...E di manifesti ce ne sono...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 15:33 |
|
|
Ancora un'info...please 8)
Il negozio dovrebbe aprire a Bufalotta-Porta di Roma...
è tanto distante da Montesacro????
Grazieeeeeee
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 24 maggio 2007, 15:35 |
|
|
mandy ha scritto: Ancora un'info...please 8)
Il negozio dovrebbe aprire a Bufalotta-Porta di Roma... è tanto distante da Montesacro???? Grazieeeeeee
Questo centro commerciale ingloba quasi montesacro...Tra l'altro ho gia visto i locali all'interno...Uno dei negozi che apriranno li dentro sara' mio cliente.
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 maggio 2007, 15:38 |
|
|
Marcone ha scritto: mandy ha scritto: Ancora un'info...please 8)
Il negozio dovrebbe aprire a Bufalotta-Porta di Roma... è tanto distante da Montesacro???? Grazieeeeeee Questo centro commerciale ingloba quasi montesacro...Tra l'altro ho gia visto i locali all'interno...Uno dei negozi che apriranno li dentro sara' mio cliente.
Avvocato? :wink:
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 24 maggio 2007, 15:41 |
|
|
mandy ha scritto: Marcone ha scritto: mandy ha scritto: Ancora un'info...please 8)
Il negozio dovrebbe aprire a Bufalotta-Porta di Roma... è tanto distante da Montesacro???? Grazieeeeeee Questo centro commerciale ingloba quasi montesacro...Tra l'altro ho gia visto i locali all'interno...Uno dei negozi che apriranno li dentro sara' mio cliente. Avvocato? :wink:
No..articoli sportivi...
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 24 maggio 2007, 15:55 |
|
|
Jacopo ha scritto: Marcone ha scritto: Se volete domani ne posto alcuni da diverse zone!!! sarebbe bello! lo volevo fare l'anno scorso di prendere motorino e macchina fotografica e andare a fotografare un po di poster stoniani a milano, ce n'era uno gigantesco in melchiorre gioia per tipo un paio di settimane purtroppo non avevo ancora il cel che fa le foto e non ho mai avuto tempo di uscire apposta per fare sta cosa
Scusate l'estrema ignoranza in merito, ho delle foto da postare ma non ci riesco!!!COME C.... SE FA'???
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 24 maggio 2007, 21:52 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
non abito a roma centro ma frequento l'università a marconi e mercoledì ci sono andata ma non ho visto niente...bah presterò più attenzione...in che zona hai detto che li hai visti?? 8)
|
|
|
|