Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Milano, San Siro 11 Luglio 2006

MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 13:16
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
>>>il coretto continuo e pesante per l'Italia mi ha rotto non poco le palle, a parte il fatto che son degli indagati di merda, l'unica cosa che sa fare Materazzi sul palco con JAGGER è intonare il coretto idiota?
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <<<

totalmente d'accordo! e sai l'aggravante qual'è? che (come si legge dal sito dell'inter) i due non erano nemmeno stati invitati sul palco nel finale, hanno fatto un'improvvisata per dare le maglie, e materazzi ha pure gridato quelle minchiate al microfono...
l'organizzazione era non poco imbarazzata...
ciao
comunque grandi stones!

Profilo YIM
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
mandy ha scritto:
e a dir la verità il coretto continuo e pesante per l'Italia mi ha rotto non poco le palle,

Quoto e sottoscrivo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 13:35
Messaggi: 27Località: Trevignano - RomaIscritto il: 9 luglio 2006, 15:43
non so se non era organizzata l'apparizione sul palco, allora il video dei rigori l'hanno messo all'insaputa degli Stones?
Mick ha cavalcato l'onda del mondiale x scaldare ancor di più i nostri cuori: non scordatevi che in Italia gli Stones sono arrivati al primo posto in classifica con A BIGGER BANG per la prima volta nella loro grandissima carriera,(e solo perchè la Vodafone li ha usati per uno spot) di questo ci dovremmo vergognare....

Capisco che c'è chi odia il calcio, ma i calciatori (con tutti i loro difetti) non sono indagati, l'indagine è sui dirigenti: spero proprio che un giorno venga processata anche la Ticket-One !!! (il marcio sta dovunque c'e grande giro di denaro)

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 13:41
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
mauro ha scritto:
>>>il coretto continuo e pesante per l'Italia mi ha rotto non poco le palle, a parte il fatto che son degli indagati di merda, l'unica cosa che sa fare Materazzi sul palco con JAGGER è intonare il coretto idiota?
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <<<

totalmente d'accordo! e sai l'aggravante qual'è? che (come si legge dal sito dell'inter) i due non erano nemmeno stati invitati sul palco nel finale, hanno fatto un'improvvisata per dare le maglie, e materazzi ha pure gridato quelle minchiate al microfono...
l'organizzazione era non poco imbarazzata...
ciao
comunque grandi stones!
Cita:

concordo, concordo, concordo!
io avevo dietro 4 o 5 maleducatoni che con quel c**** di popopopo mi han sgretolato i cosiddetti per tre quarti del concerto! e poi perchè diamine quei due pallonari avrebbero dovuto salire sul palco? pensate che al tg hanno detto che hanno cantato insieme agli Stones (come no!!!). per fortuna alla fine sono corsa via per prendere il treno e non ho sentito materazzi... uff! meno male!
a parte ciò, insisto col dire che sono stati grandissimi, e personalmente non ho badato molto alle stecche. Ho un po' rimpianto la "donnina porcellona" di Honky Tonk Woman del 2003 (avevo riso per tre giorni!): qualcuno se ne ricorda? si vede sulla copertina di Live Licks.
tra l'altro, non so ancora decidere se mi è piaciuto di più il concerto del 2003 (per me è stato il primo, e non mi è importato più di tanto che l'acustica nel terzo anello fosse pessima) o questo (primo anello e acustica molto buona)
sempre a proposito dell'acustica: devo comunque ammettere che il concerto dei Judas Priest dell'anno scorso si sentiva un po' meglio...
bacioni linguacciuti a tutti e buon divertimento ai fortunati che si godranno le altre tappe del tour!
PS grazie a Gia76 per il benvenuto e per le istruzioni: lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 14:01
è stato un concerto fantastico , solo qualche problema di audio ma per il resto era perfetto , grandissimo jagger che nonostante avesse una certa età correva e saltava come un ragazzino , secondo me è stato il migliore.
non mi sono piaciuti i cori intonati dagli spettatori , perche cosi sembrava piu di stare a vedere una partita di calcio che il concerto dei ROLLING STONES , forse si è esagerato un pò.......

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 14:56
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Secondo me vi sbagliate.
Vi sembra possibile che qualcuno possa salire sul palco degli Stones senza essere invitato?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 15:04
il concerto è stato fenomenale e me lo sono proprio goduto tutto da sotto il palco. Che botta di fortuna....
in piedi alle sette di martedi mattina sono andata a letto ieri sera alle 11. tornata a casa alle 6 del mattino di mercoledi ho avuto solo il tmepo di una doccia e poi in ufficio. ma ne è valsa la pena tutta sta faticaccia. La rifarei subito

ad ogni modo, pur essendo sostanzialmente neofita di stones (ho iniziato da qualche mese e non ce l'ho fatta ad essere preparata completamente per il concerto) me la sono davvero goduta. e onestamente ho trovato di cattivo gusto materazzi che ha rivelato, prima di tutto, scarsa educazione

mi spiego. ai giocatori è stato fatto un tributo (eccessivo in termini di tempo dedicato, dal mio punto di vista). come minimo, i giocatori avrebbero dovuto (per educazione) rispondere con un tributo analogo, magari invitando la gente a canticchiare qualche pezzo storico e fare un coro da stadio per i protagonisti, gli stones. NOn ci voleva tanto, secondo me. Anceh se stonato, ma comunque era una contropartita a chi altro non ha fatto per troppo tempo di ribadire la manfrina dei campioni del mondo

invece questo, strappa letteralmente di mano il microfono a jagger (l'educazione prima di tutto) e si mette a fare la curva sud per il popolino....Da dove ero io ho avuto l'impressioen che gli stessi stones lo guardassero non male, di piu. e poi...ho trovato imbarazzanet il "chi nn salta un francese è" con dietro jean todt..., sarà la cultura dello sfottò calcistico che non conosco molto

vabbè, ad ogni modo il concerto è stato straordinario e sono felice di aver potuto vedere questo pezzo di storia

peccato, dal mio punto di vista, non aver sentito pezzi storici come ruby tuesday, angie e wild horses.
I miss you era terribilmente sexy e simpathy straordinaria.
L'esperienza dal vivo degli stones è stata grandiosa

ciao a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 15:10
dimenticavo

il pubblico "affezionato" degli stones, quello che le canta tutte, è bellissimo. Ho visto gente di 50 - 60 anni con linguacce tatuate, un gruppo di olandesi, tedeschi e scozzesi della stessa età che si fanno tutto il tour europeo.

Siete proprio belli stoniani

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
<<< Secondo me vi sbagliate.
Vi sembra possibile che qualcuno possa salire sul palco degli Stones senza essere invitato? <<<

cosi sembra dal sito www.inter.it

Profilo YIM
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 15:28
:D

Io dico solo questo: IMMENSI STONES

Ragazzi, ma che cazzo volete di piu'. C'è solo da sperare che tornino per il resto sono solo polemiche inutili che francamente mi amareggiano.

GRANDI STONES FOR EVER

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 15:39
msala ha scritto:
:D

Io dico solo questo: IMMENSI STONES

Ragazzi, ma che cazzo volete di piu'. C'è solo da sperare che tornino per il resto sono solo polemiche inutili che francamente mi amareggiano.

GRANDI STONES FOR EVER

se c si accontenta d vedere i 4 sul palco, allora ok, posso capire il tuo post

ma se s vuole sentire un concerto della madonna, credimi queste nn sono affatto polemiche inutili!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 16:14
Vi posto il link di un mini video girato a San Siro con una digitale (trovato su YouTube):

Con Le Mie Lacrime, San Siro 2006
Bye

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 16:27
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
su http://www.rollingstones.com/virtualticket/ c'e' il video di con le mie lacrime pro-shot con audio soundboard, bellissimo.
lo possono vedere solo i registrati al virtual ticket inserendo user e pass, ovvero tutti coloro che hanno un biglietto per questo tour.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Cita:
"Dedichiamo noi, adesso, una canzone ai grandi Rolling Stones". È finita così, come nessuno se lo aspettava o aveva programmato. Con Materazzi che salta sul palco. Con loro, i monumenti del rock sorpresi prima e complici poi. Con un po' di imbarazzo da parte dell'organizzazione, ma con la felicità della gente e un'altra pagina, indimenticabilmente azzurra per i Mick Jagger e la sua band, già protagonista nel 1982 per un altro concerto storico, quella volta a Torino.

Qui si capisce che non era previsto che Materazzi si mettesse a cantare, non che venissero sul palco.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 17:12
Jacopo ha scritto:
su http://www.rollingstones.com/virtualticket/ c'e' il video di con le mie lacrime pro-shot con audio soundboard, bellissimo.
.

'azz, ottimo! Grazie :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 10
143 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per: