Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23
:wink: sinceramente scrittore se c'è una canzone ke nn vorrei sentire è streets of love!!! spero ke abbiano una bella scaletta...ma comunque il solo vedere mick vale il prezzo del biglietto (anke se caroo!!! :shock: )
KE BELLO!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 21:28
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
questo e' l'UNICO topic sul concerto di roma, tutti gli altri verranno cancellati

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 0:02
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
grande neanche io sopporto streets of love infatti in portogallo m sono seduta per protesta simbolica...
in realtà erano due ore che saltavo e urlavo...

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 8:56
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Una voce fuori dal coro :

Biglietto 2° anello rosso Milano 2006 98 Euro + prev.
Biglietto tribuna MM Roma 2007 94 Euro + prev .

Considerando che a Milano 2006 c'era anche il 1° anello rosso che costava
di più , perchè non la finiamo con tutte le lamentele generalizzate sui prezzi alti
e puntiamo il dito contro il vero problema e cioè i posti a sedere nel prato e i suoi prezzi ???

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 9:37
A me streets of love piace molto, è inutile criticarla solo perchè "è una canzone da business", è una bella canzone, una ballata rollingstoniana come potevan esser tranquillamente memory motel o fool to cry....le avessero scritte 2 anni fa direste la stessa cosa.

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 10:48
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
bluesmax ha scritto:

di più , perchè non la finiamo con tutte le lamentele generalizzate sui prezzi alti
e puntiamo il dito contro il vero problema e cioè i posti a sedere nel prato e i suoi prezzi ???

Forse ti riferiscei alla tribuna laterale (che costava 112 euro) e a quella centale (che ne costava 132, entrambe comprensive di prevendita)
Il secondo anello costava 64 euro prevendita inclusa. Lo so perchè ce l'avevo io. E c'era il secondo anello verde e quello blu, non esisteva alcun secondo anello rosso.
Idem dicasi per il primo anello. C'era quello verde e quello blu, nessun 1° anello rosso. E costava 74 euro prevendita inclusa.
P.S. A me Streets of love non dispiace per niente.

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 11:21
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
gia76 ha scritto:
bluesmax ha scritto:

Forse ti riferiscei alla tribuna laterale (che costava 112 euro) e a quella centale (che ne costava 132, entrambe comprensive di prevendita)
Il secondo anello costava 64 euro prevendita inclusa. Lo so perchè ce l'avevo io. E c'era il secondo anello verde e quello blu, non esisteva alcun secondo anello rosso.
Idem dicasi per il primo anello. C'era quello verde e quello blu, nessun 1° anello rosso. E costava 74 euro prevendita inclusa.

Avevo il 2° anello tribuna rossa numerata ( 98 Euro + prevendita = 112,70 Euro ) , la tribuna rossa era divisa in 1° anello e 2° anello (non in centrale e laterale ) e quella al 1° anello era la più cara ( i 132 Euro che hai scritto ) . A Roma la migliore tribuna numerata ( MM ) costa 108 compresa prevendita ( ho il biglietto ) , quindi per quanto riguarda i posti numerati in tribuna posso tranquillamente affermare che i biglietti di Roma costano meno di quelli di Milano .

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
bluesmax ha scritto:
gia76 ha scritto:
bluesmax ha scritto:

Avevo il 2° anello tribuna rossa numerata ( 98 Euro + prevendita = 112,70 Euro ) , la tribuna rossa era divisa in 1° anello e 2° anello (non in centrale e laterale ) e quella al 1° anello era la più cara ( i 132 Euro che hai scritto ) . A Roma la migliore tribuna numerata ( MM ) costa 108 compresa prevendita ( ho il biglietto ) , quindi per quanto riguarda i posti numerati in tribuna posso tranquillamente affermare che i biglietti di Roma costano meno di quelli di Milano .

Sulla tribuna hai ragione, ma gli altri settori costano un po' di più, il prato poi è raddoppiato. E' comunque difficile fare un paragone visto che l'Olimpico non è diviso in anelli. Concordo sul fatto che se il prato fosse costato come a S. Siro non ci sarebbero state polemiche, anche se i prezzi degli stones rimangono comunque altissimi rispetto a tutti gli altri.

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 12:23
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
gia76 ha scritto:
bluesmax ha scritto:
gia76 ha scritto:
bluesmax ha scritto:

Sulla tribuna hai ragione, ma gli altri settori costano un po' di più, il prato poi è raddoppiato. E' comunque difficile fare un paragone visto che l'Olimpico non è diviso in anelli. Concordo sul fatto che se il prato fosse costato come a S. Siro non ci sarebbero state polemiche, anche se i prezzi degli stones rimangono comunque altissimi rispetto a tutti gli altri.

Non so come stiano andando le prevendite, certo è che sicuramente i prezzi del prato e la storia delle sedie ha creato una pubblicità negativa e un certo disinteresse (almeno sentendo i pareri in giro).
Di solito chi va ad acquistare un biglietto (in particolare per l'olimpico) visto che dalle curve si è lontanissimi dal campo, a differenza ad esempio di san siro, cerca per prima cosa un posto per il prato, se non trova quello si "accontenta" di altri settori: in questo caso, visti i prezzi sconsiderati del prato, i semplici appassionato (che sono quelli che riempiono lo stadio) rinunciano a priori.
E non bisogna essere esperti di marketing per capirlo.
Detto questo spero che qualcuno mi dica che la prevendita sta andando a gonfie vele, davvero mi dispiacerebbe se cosi non fosse... sono sempre gli Stones... <)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 12:32
mauro ha scritto:
Detto questo spero che qualcuno mi dica che la prevendita sta andando a gonfie vele, davvero mi dispiacerebbe se cosi non fosse... sono sempre gli Stones... <)

Anch'io lo spero davvero con tutto il cuore. E spero che l'Olimpico comunque sia pieno e festoso per gli Stones.
A proprosito, qualcuno sa come stanno andando le prevendite? L'anno scorso, prima dell'incoveniente a Keith e del rinvio come stavano andando?

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 14:02
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
Confermata terza data a Londra allo 02, bellissima Arena da 17/19 mila posti biglietti che vanno da £ 70 a £150.
credo che non sia necessario aggiungere altro :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
gianmario,
in ogni caso non sono regalati. comunque ti do ragione, meglio 70 pounds anche nel posto più sperduto dell'arena che un importo equivalente per la tribuna all'olimpico. devo dirti che 'sta storia mi ha veramente schifato!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 15:21
ho preso due biglietti di seconda platea....risparmierò su qualkos'altro ma ai rolling impossibile rinunciare...tutti a roma

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 14:40
E anch'io ho il biglietto!!!!!!!! 8) <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 15:18
Grande Mick! :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 50 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti