Autore |
Messaggio |
|
Ralph
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:06 |
|
|
colditalianpizza ha scritto: ragazzi, ragazze ... ma davvero siete scontenti della setlist? a me sembra ottima. CYHMK è una perla rara (fatta solo durante il licks tour), SG rarissima, WOAF pure. IAON era dal 94 che non la facevano. io per una setlist così a parigi ci faccio non una firma ma di più! hanno provato 80 canzoni, nel corso del tour ce ne sarà per tutti i gusti, vedrete. e speriamo che keith si rimetta in forma perchè gli stones (e i fans) hanno bisogno di lui al 101 %. due o tre concerti e vedrete che botta! ciao 'pizza
Io ho avuto la fortuna di sentirla alla Wembley Arena nel 2003 ed è stato il momento più alto dello show!!!!
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:07 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
colditalianpizza ha scritto: ragazzi, ragazze ... ma davvero siete scontenti della setlist? a me sembra ottima.
Siamo quasi tutti d'accordo che sia un'ottima scaletta a parte mandy, che rimando al mio topic storico Mega considerazione sugli Stones delle 04:41 del mattino.
Qui nessuno dice che Miss You, Honky Tonk o altro siano brutte, anzi, solo che dal vivo magari fa piacere sentire qualcosa di diverso invece dei soliti pezzi, tutto qui.
|
|
|
msala
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:10 |
|
|
Ma sui giornali non c'è un cazzo dell'inizio tour? Povera Italia!!!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:11 |
|
|
dunhill ha scritto: colditalianpizza ha scritto: ragazzi, ragazze ... ma davvero siete scontenti della setlist? a me sembra ottima. Siamo quasi tutti d'accordo che sia un'ottima scaletta a parte mandy, che rimando al mio topic storico Mega considerazione sugli Stones delle 04:41 del mattino. Qui nessuno dice che Miss You, Honky Tonk o altro siano brutte, anzi, solo che dal vivo magari fa piacere sentire qualcosa di diverso invece dei soliti pezzi, tutto qui.
Non per far della polemica che cmq è inutile, dicevo solo la mia...e Miss you non l'ho nemmeno menzionata, mentre Honky Tonk c'è...quindi il tuo discorso non fila...sorry :wink:
|
|
|
gio84
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:11 |
|
|
Ralph ha scritto: colditalianpizza ha scritto: ragazzi, ragazze ... ma davvero siete scontenti della setlist? a me sembra ottima. CYHMK è una perla rara (fatta solo durante il licks tour) Io ho avuto la fortuna di sentirla alla Wembley Arena nel 2003 ed è stato il momento più alto dello show!!!!
Concordo,uno dei momenti più esaltanti!!!Concerto del 15 settembre vero?
|
|
|
zac
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:12 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
dunhill ha scritto: colditalianpizza ha scritto: ragazzi, ragazze ... ma davvero siete scontenti della setlist? a me sembra ottima. Siamo quasi tutti d'accordo che sia un'ottima scaletta a parte mandy, Qui nessuno dice che Miss You, Honky Tonk o altro siano brutte, anzi, solo che dal vivo magari fa piacere sentire qualcosa di diverso invece dei soliti pezzi, tutto qui.
Sì pare anche a me... con una scaletta così siamo già al di sopra della media qualitativa del tour europeo dell'anno scorso, praticamente quasi a livello di certe date particolari negli USA... e se il buongiorno si vede dal mattino...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:30 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Bravi, bravissimi, hanno riempito ancora il campone!
A me va bene tutto, tanto adoro tutte le loro canzoni, tutto di LORO, voglio solo vedereli ed ascoltarli. Stop.
Parigi e Roma saranno memorabili!
Anche questo tour lo chiuderanno alla grande! Sono sempre e sempre saranno UNICI. W LORO e W noi che li amiamo (e li ingrassiamo  )
A presto.
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 giugno 2007, 15:42 |
|
|
Io spero sia come dice Isy che alla fin fine 2 chicche me le infilino, non mi sento, tanto per cambiare, una fan di serie B perchè al posto di rocks off avrei preferito, ancora una volta, Midnight Rambler...a me ad esempio chiudendo gli occhi viene in mente un Mick buttato in terra con un collare da cane che batte forte contro il suolo con rabbia con quella canzone...
Scusate se è poco...potreste dire lo stesso di rocks off?
Poi se le fanno tutte...meglio, questo è certo
|
|
|
Ralph
|
Inviato: 6 giugno 2007, 16:15 |
|
|
gio84 ha scritto: Ralph ha scritto: colditalianpizza ha scritto: ragazzi, ragazze ... ma davvero siete scontenti della setlist? a me sembra ottima. CYHMK è una perla rara (fatta solo durante il licks tour) Io ho avuto la fortuna di sentirla alla Wembley Arena nel 2003 ed è stato il momento più alto dello show!!!! Concordo,uno dei momenti più esaltanti!!!Concerto del 15 settembre vero?
No io quello del 29 Agosto:
1. Street Fighting Man
2. Start Me Up
3. If You Can't Rock Me
4. Don't Stop
5. Bitch
6. Love In Vain
7. Monkey Man
8. Midnight Rambler
9. Tumbling Dice
--- Introductions
10. Slipping Away (Keith)
11. Happy (Keith)
12. Love Train
13. Can't You Hear Me Knocking
14. Honky Tonk Women
15. Satisfaction
16. Respectable (B-stage)
17. It's Only Rock'n Roll (B-stage)
18. Brown Sugar (B-stage)
19. Jumping Jack Flash (Encore)
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 6 giugno 2007, 16:46 |
|
|
mandy ha scritto: e Miss you non l'ho nemmeno menzionata, mentre Honky Tonk c'è...quindi il tuo discorso non fila...sorry :wink:
Infatti io ho scritto "o altro" ... tié :wink:
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 giugno 2007, 16:54 |
|
|
dunhill ha scritto: mandy ha scritto: e Miss you non l'ho nemmeno menzionata, mentre Honky Tonk c'è...quindi il tuo discorso non fila...sorry :wink: Infatti io ho scritto "o altro" ... tié :wink:
Lo sapevo che ti aggrappavi a quello.....uomo......sei proprio un uomo :wink:
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 6 giugno 2007, 17:46 |
|
|
ragazzi, ragazze ...
da quel che ho letto sui vari siti e forum sembra ci sia stato uno scazzo fra mick e keith alla fine di brown sugar (che keith sembra non abbia suonato!!!) con il primo a urlare un risentito f**k off a mr rock'n roll al punto che keith dopo SFTD si è rifiutato di inchinarsi di fianco a jagger e di averlo fatto solo dopo sollecito invito di ronnie. sembra che keith ieri sera fosse troppo ubriaco e che abbia suonato molto a fasi alterne, out of tune specie nella seconda parte del concerto.
keith ripigliati che fra un pò arrivo eh eh eh
ciao
'pizza
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 6 giugno 2007, 17:50 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
colditalianpizza ha scritto: ragazzi, ragazze ... da quel che ho letto sui vari siti e forum sembra ci sia stato uno scazzo fra mick e keith alla fine di brown sugar (che keith sembra non abbia suonato!!!) con il primo a urlare un risentito f**k off a mr rock'n roll al punto che keith dopo SFTD si è rifiutato di inchinarsi di fianco a jagger e di averlo fatto solo dopo sollecito invito di ronnie. sembra che keith ieri sera fosse troppo ubriaco e che abbia suonato molto a fasi alterne, out of tune specie nella seconda parte del concerto. keith ripigliati che fra un pò arrivo eh eh eh ciao 'pizza
eh eh eh+
LUI può!!!!
SATISFACTION!!Un disastro, guardate che occhiatacce Mick rivolge al "distrutto" Keith!!
http://www.youtube.com/p.swf?video_id=k ... QxeigJtpIk
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 6 giugno 2007, 18:44 |
|
|
sleazy ha scritto: LUI può!!!! SATISFACTION!!Un disastro, guardate che occhiatacce Mick rivolge al "distrutto" Keith!! http://www.youtube.com/p.swf?video_id=k ... QxeigJtpIk
In effetti è una versione pietosa, e Keith fa solo il riff, niente solo, come di norma succede.
Mah ... passerà :wink:
|
|
|
icarus
|
Inviato: 6 giugno 2007, 19:33 |
|
|
su iorr ci sono già dei filmati di ieri
http://www.iorr.org/talk/read.php?2,728638
|