Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 13:13
Comunque io dò ragione a chi dice: aprite un altro topic per le lamentele. A me dispiace che alcuni di voi non sono riusciti ad acquistare il biglietto, ma per favore leggere cose come "aggiotaggio" o rivalse legali per dei biglietti, per favore no.

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 15:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io il biglietto ce l'ho, però parlare di "Chi è stato più veloce ed informato..." è un'assurdità:per prendere il Pit (Quello che avrei voluto prendere) avrei dovuto avere l'American Express, ti sembra una cosa giusta?!?

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 15:20
Non mi sembra giusto perchè un concerto Rock non dovrebbe essere a chi paga di più il miglior posto.. Proprio perchè questo non è lo spirito Rock.. Ma ci sono pagine e pagine di lametele, giuste o sbagliate che siano, neanche questo mi sembra giusto. Non può essere colpa del Mondo intero se uno non è riuscito a prendere il biglietto.

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 15:41
...E allora che si apra un altro topic dedicato alle lamentele e alla questione biglietti, perchè in QUESTO momento è la cosa più importante e che conta di più, di cosa si dovrebbe parlare quando l'unico concerto del tour Europeo dove si sono avuti "problemi" per usare un eufemismo è proprio quello di Roma?Di cosa devono parlare tutte le persone che non sono riuscite a trovare il biglietto per vie "normali" e ne trovano centinaia se non migliaia su siti miserabili come Viagogo e si trovano nel dilemma se svenarsi pagando il biglietto tre volte di più o rinunciare(come avrei fatto io detto per inciso...)?!Mettiamoci una volta tanto nei panni di chi è a pancia vuota e non facciamo sempre gli egoisti del cavolo guardando solo nel nostro verde orticello, detto da uno che il biglietto ripeto ce l'ha!

P.S. Più che altro eviterei di creare allarmismi nel topic, del tipo saremo a 100 metri o a un Kilometro, dovremo andare la notte prima e altre menate da "Giudizio Universale", l'ansia e le stupidaggini scritte queste sì che danno fastidio...

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 15:48
Sono d'accordo sugli allarmismi da giudizio universale.. Ma per quanto riguarda i biglietti stai toppando.. L'Italia non è l'unica con biglietti su viagogo e simili.. Si trovano una marea di biglietti per le altre date del tour anche se ufficialemente pure quelle date sono sold out..

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 15:50
@Hendrix

...Chiedi se quelli che vanno a Berlino hanno avuto problemi:Viagogo non ha nemmeno mezzo biglietto della Walbuhne...

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 15:52
Ti ripeto che stai toppando.. Prima di parlare informatevi

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 15:54
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io il biglietto non l'ho trovato, e non l'ho trovato perche' invece di stare davanti ad una tastiera alle 9 del mattino di venerdi' ero a lavoro. Sveglia alle 4 ed inizio turno alle 5 fino alle 13. Alle 9.55 fingo un attacco di dissenteria e mi infili nella latrina che da noi si chiama bagno, con in una mano li smartphonee non l'altra la carta di credito. Nei 10 minuti che avevo a disposizione per espletare i miei "finti" bisogni fisiologici, come avrete capito, non sono riuscito ad acquistare il biglietto, pero' non posso dire di non averci provato.... in compenso anche questo mese mia moglie e le mie due figlie avranno di che mangiare....... meditate gente, meditate!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 15:56
f.lebowski ha scritto:
Grazie per l'informazione.....non c'è che dire, dei ladri a tutti gli effetti.
Sto pensando seriamente di segnalare questo abuso di T1 da qualche parte.

I diritti di prevendita sì, ma le commissioni di servizio i punti vendita ticketone non la applicano.

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 16:07
ciao a tutti, secondo voi qualche altro biglietto sarà messo in vendita con i canali ufficiali?

grazie ;)

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 17:31
Ciao,
ho appena scritto alla D'Alessandro e Galli e la risposta è sempre la stessa che ho letto in altri post:

"Stiamo cercando di fare il possibile per ottenere un aumento della capienza
e poter mettere in vendita altri biglietti e accontentare il maggior numero
possibile di richieste.
Invitiamo a tenere sotto controllo il sito web http://www.dalessandroegalli.com ,
http://www.rollingstones.com (si parla di iniziative promozionali nella mattina di
martedi) e http://www.ticketone.it , sconsigliando vivamente di rivolgersi a siti o
circuiti non autorizzati."

Insomma niente di nuovo.. :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 18:27
In compenso sul sito ufficiale RS è uscita la dicitura Sold Out anche a questo concerto.
Sto quasi abbandonando le speranze

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 18:50
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
mailexile ha scritto:
@Hendrix

...Chiedi se quelli che vanno a Berlino hanno avuto problemi:Viagogo non ha nemmeno mezzo biglietto della Walbuhne...

e questi che sono
http://www.viagogo.it/Biglietti-Concert ... i/E-641438

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08
Solo oggi pomeriggio è comparso il dato "sold out", mi chiedo perché non abbiano potuto vendere i biglietti rimanenti nei boxoffice, favorendo esclusivamente i detentori di American Express, che tra l'altro avevano già potuto acquistare dal 19 :|
Comunque adesso sono comparse anche nuove date europee, a maggio, giugno e luglio

http://www.eventtravel.com/rolling-ston ... link=AF161

:shock:

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: 15 marzo 2014, 14:14
max ha scritto:
Io il biglietto non l'ho trovato, e non l'ho trovato perche' invece di stare davanti ad una tastiera alle 9 del mattino di venerdi' ero a lavoro. Sveglia alle 4 ed inizio turno alle 5 fino alle 13.

Quello che è successo è uno schifo.
Mi auguro che tu possa trovare il modo per avere il tuo biglietto e ti consiglio di controllare il sito "prontoticket" (http://www.prontoticket.it/).
E' un sito affidabile che vende biglietti ad un prezzo praticamente uguale a quello ticketone (tramite loro ho comprato i biglietti Posto In Piedi per i concerti Bob Dylan e Roger Waters, trovandoli dopo che questa categoria di biglietti era ormai sold out su ticketone).

Lo scorso sabato 22 marzo una ragazza ha scritto nella loro pagina facebook (https://www.facebook.com/Prontoticket?fref=ts) chiedendo se venderanno i biglietti dei RS e loro hanno risposto che questi biglietti sono in arrivo. Io li ho chiamati (al numero gratuito 0644362432) lo scorso giovedì e mi hanno detto che di sicuro avrebbero messo in vendita i biglietti all'inizio di questa settimana.[img][img][img][img][img][/img][/img][/img][/img][/img]

Contatti:
Call Center: Tel. 06.44.36.24.32
Ore 9.30-17.30 (tranne sabato e festivi)
Email: info@prontoticket.it
Indirizzo: via Carlo Cattaneo 26/a, 00185 Roma

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 40 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.