Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 16:23
Ragazzi su su ce l'abbiamo fatta...ora ci tocca sperare che davvero le vendite vadano bene e aspettare con pazienza l'evento piu' grande dell'estate!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Mandy... che numero ha la prima fila della Montemario? Io ho la fila 74 :(

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 17:06
Non so esattamente che numero percè li ha il mio ragazzo, ma mi ha detto prima fila...magari era uno scherzo? :roll:
no eh? :roll:
Stasera o domani lo scrivo...
cmq scusa...come fa una tribuna ad avere 74 file???????????

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Penso (spero) che 74 sia il numero complessivo di file contando dalle platee... :?

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
ne ha 79...se è centrale stai sopra la tribuna d'onore o stampa...secodndo medalla monte mario si vede meglio che dalla platea 2...poco ma sicuro...anche se laterale... <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Mi ero imposto di acquistarli con calma next week ma leggendovi mi state facendo salire un'ansia della madonna...
allora, qualcuno di voi sa quanto effettivamente conviene tramite negozio/rivenditore ticketone? quanto si risparmia?
io alla fine prendo la montemario, anche se temo staremo lontani.
certo alla fine non sara' lione, parigi, milano bruxelles bucarest losanna montenegro o londra, e' solo ROMA!

Ma una cazzo de cartina con il palco e i posti no, eh? alla fine la devo disegna' io !
fabio
ancora senza biglietto
e con l'olimpico dalla finestra

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 17:20
Fabio....prendi la monte mario in un negozio almeno ti eviti le spese di spedizione...e poi sei a Roma scusa!!!!!!!
Tra poco sarò romana anch'io quindi vi voglio vicini romani! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 17:34
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Marcone ha scritto:
ne ha 79...se è centrale stai sopra la tribuna d'onore o stampa...secodndo medalla monte mario si vede meglio che dalla platea 2...poco ma sicuro...anche se laterale... <) <) <) <)

Oddio, non prendertela, ma spero prorpio che ti sbagli!
io ho una platea 2, se mi dici che si vede meglio in tribuna mi metto a piangere!!! :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 17:45
Spero proprio pure io, sono nelle tue stesse condizioni, per ora...Quello è lo stadio è la mia villetta del week end e lo conosco bene...Parlando di posizioni moooolto decentrate rispetto al centro, credo che si veda meglio dall'alto che non dal basso....

Ovvio che in condizioni di normalita' (platea 2 piu' vicina alla 1 che non alla 3), la platea dovrebbe essere meglio.

Se trovo un bel prato (sono arrivato tardi...)il mio lo rivendo, non ho dubbi...

<) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 18:03
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
mandy ha scritto:
Fabio....prendi la monte mario in un negozio almeno ti eviti le spese di spedizione...e poi sei a Roma scusa!!!!!!!
Tra poco sarò romana anch'io quindi vi voglio vicini romani! :wink:

guarda che lo puoi ritirare anche allo stadio senza spese di spedizione su ticketone un ora prima del concerto

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 18:05
AGO ha scritto:
Marcone ha scritto:

Oddio, non prendertela, ma spero prorpio che ti sbagli!
io ho una platea 2, se mi dici che si vede meglio in tribuna mi metto a piangere!!! :cry:

la tribuna mi sembra molto lontana c'è la pista da corsa è piu tutto il campo x largo sarai almeno a 60 mt dal palco
credo che il posto dove si vede meglio è il prato

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 18:15
Vorrei dirti per esperienza diretta che dalla monte mario non si vede poi cosi' male...

se devi vedere qualcosa davanti a te dritto per dritto forse è meglio farlo dall'alto,anche se decentrato che magari stare ella stessa altezza ma vicino alla bandierina del calcio d'angolo.

prova a immaginare chi vede meglio il tutto nel complesso, B-Stage compreso...

Personalmente spero di trovare al piu' presto un prato 1

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 18:16
io vado solo se trovo prato prato altimenti sto a casa

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 18:23
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Allora io stamani sono andato alla rivendita Ticketone perché pensavo si potesse vedere il posto prima di comprarlo, invece niente... così ho pensato "macheccazzo con tutti sti soldi non posso neanche scegliere dove sedermi?" e non l'ho preso... poi sono tornato a casa e mi sono rimesso a ravattare su Ticketone e ho scoperto che una volta ordinato il biglietto e PRIMA di pagarlo, si vede che posto ti hanno dato...
solo che nel frattempo c'erano solo più posti poco decenti (un seconda platea blocco Q) e dopo poco neanche più quelli... ora tutte e 3 le platee non sono disponibili, però c'è scritto "in attesa di nuova disponibilità".

Che dite ne metteranno fuori degli altri un po' alla volta (altrimenti avrebbero messo "sold out", no?) e mi conviene aspettare... o mi butto sulla Montemario?
Boh :roll: ... sto quasi pensando di comprarlo a Roma...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 18:27
io aspetto magari domani trovo prato stamattina cera il prato non ero registrato ora non trovo niente solo tribune al massimo provo con i bagarini a roma anchio

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 40 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: