Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 18:32
Ciao,
non vorrei alimentare false speranze,
solo per portare il mio contributo alla confusione generale:
sul Giornale di Brescia di oggi è uscita la notizia
che saranno messi in vendita 400 biglietti direttamente sul sito dei Rolling Stones,
ad un prezzo di 65 € e con la sorpresa il giorno del concerto sul settore dove poter accedere,il tutto alle 10 di martedì 25.
Parlano anche della possibilità di aumentare la capienza e mettere in vendita ulteriori biglietti da settimana prossima.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 18:37
andreasarti ha scritto:
Cita:
poco fa quanto? alle 15:30 circa mi hanno detto che erano finiti

All'una e mezza circa.
Vi ho scritto appena ho potuto.
Ma sei stato lì di persona?
Quello che posso dirvi è che, nelle altre rivendite dove sono stato stamattina, i biglietti non apparivano formalmente esauriti, ma effettuato l'accesso il server dava un errore e non permetteva di procedere all'acquisto.

eh sì appena ho saputo che a mediaworld si trovava sono andato spedito lì, a caffelotto a stazione prenestina gli ho telefonato e la ragazza mi ha detto che gli dava l'errore e quindi non ce li avevano.
se lo avessi saputo prima appena staccato da lavoro avrei trovato i biglietti... vabbè speriamo li rimetteranno...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 18:43
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
max spero che tu possa esserci senza farti rapinare,io ne ho potuti prendere 4 e ci sono ancora 3 amici rimasti senza

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 19:11
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
federico1612 ha scritto:
manuj77 ha scritto:
Salve a tutti...
Questo sarà il mio 7mo concerto in 11 anni degli Stones.
L'anno scorso sono stato ad hyde Park.Anche li ci furono critiche scandalose per la gestione di biglietti..tanto da sdoppiare la data...6 e 13 luglio ma almeno c'era chiarezza su cosa andavi ad acquistare..
Io non ho l'american express , un mio amico l'aveva...quando mercoledì si è collegato pensavamo come tutti che ci fosse il biglietto unico, ma mi sembra impossibile viste le altre esperienze....mi chiama dicendomi che c'è il pit, mi chiama e gli riconfermo che vorrei 2 biglietti..ma in 3 minuti tutto finito..Allora riparto convinto ( mi prendo la mattina di ferie)e venerdì alle 800 son collegato..vedo che alle 900 aprono anziché le 10??!! Ma niente pit e realizzo che i Pit sono esauriti...
Alla fine ragazzi ho ceduto a viagogo e mi sono portato a casa "2 Pit a prezzo doppio"..(sono un coglione ma non potevo rischiare di star lontano)...la decisione l ho presa quando ho notato che nel pacchetto vip da 215 euro vendono il biglietto da 79 con early entry, ciò significa che nonostante tu ti sbatti per stare dietro al Pit , trovi gente che entra ad orario anticipato per posizionarsi dietro...quindi mi vien da pensare che i primi 100 metri saranno sbarrati e sorvegliati.. Risultato per quanto entri prima sarai lontano dal palco..
X me gli Stones son tutto....e di concerti nelle distese senza spalti ho parecchia esperienza..se sei nei primi 50 metri vedi...altrimenti maxischermo...Io ho una malattia x gli stones..quindi credo che x la moltitudine di voi l'importante sia esserci ....ricordatevi che il bagarinaggio si è evoluto e progredito ...lo scandalo sarebbe che questi invece di arrivare prima sui biglietti in modo democratico ci arrivino tramite favori o vie preferenziali...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

dici che viagogo sia affidabile?? anche io sono troppo tentato sapendo bene pero come lucrano sui biglietti che hanno in via preferenziale direttamente dagli organizzatori, che farebbero bene a risparmiarsi frasi tipo "comprate solo da noi che siamo autorizzati" quando si sa che hanno una % su ogni biglietto piazzato da viagogo e simili..chiedevo perche ho letto recensioni su internet molto altalenanti circa l'effettivita della consegna dei biglietti pagati a peso d oro tra l altro..

ho comprato spesso i biglietti degli stones su viagogo,nessun problema,le maggiori fregate le ho prese dal sito dgli stones 5 fila 02 londra 2007 900 sterline.
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
I prezzi su viagogo stanno lievitando notevolmente. Visto che ho avuto la sicurezza da parte di rivenditori t1 dell'immissione di altri biglietti destinati alle ricevitorie tra lunedi' e martedi', io aspetterei. Non si puo' arrivare a pagare un posto in piedi 210 euro!!! Resistete!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 19:36
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
bill75 ha scritto:
max spero che tu possa esserci senza farti rapinare,io ne ho potuti prendere 4 e ci sono ancora 3 amici rimasti senza

bill, e'tutto il giorno che sono in contatto con i rivenditori autorizzati t1 e mi hanno detto di aver avuto comunicazione che molto probabilmente nei primi giorni di sett. prossima dovrebbero immettere altri biglietti, pero' ancora non si conoscono le tempistiche... io aspetto fiducioso...... pero' uno deve andare anche al lavoro, non si puo' prendere un giorno di ferie per poter acquistare on line i biglietti dei RS!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 19:50
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
Max hai perfettamente ragione,la gestione di questo evento e' scandalosa!!!io ringrazio mio cugino e suo suocero(tedesco)possessore di una carta amex e ho poturo comprare 4 biglietti a 89 euro che tra spedizioni e balle varie fa lievitare il costo a 101 euro a biglietto,io stamattina ero al lavoro e avevo mandato una mia amica alle 9 nell'unico punto prevendita a pavia ma ho avuto risposta negativa,spero che ci saranno altri biglietti per tutti,e spero che i siti di bagarinaggio online facciano una brutta fine.vorrei dire una cosa x l'allestimento del palco area vip ect..ma vi pare che la g.a. sia lontana 100 metri dal palco?ma non diciamo fesserie a questo punto saremo come una goccia in un oceano(il circo massimo) vuoto.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 20:00
Quello che penso e che quando i prezzi dei siti bagarini saranno tali che nessuno se li potra' piu' permettere per un concerto , T1 immettera' altri biglietti.... in questo modo i bagarini ci avranno guadagnato, T1 pure perche' su viagogo e simili ci guadagna delle commissioni sulle vendite.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 8Iscritto il: 21 marzo 2014, 13:12
federico1612 ha scritto:
Speriamo va che arrivino..ho guardato un video allarmante su youtube di un inchiesta sui siti di secondary ticket e il problema è la cifra chiesta piu che il mancato arrivo dei biglietti..se avessi la certezza del loro arrivo ne comprerei per tutta la famiglia..

Ho appena visto anche io quel video... e penso che sia successo proprio questo. Sono stata da mediaworld questo pomeriggio e mi hanno detto che i biglietti non sono mai stati disponibili da loro. Organizzazione ridicola.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 20:35
Avatar utenteMessaggi: 8Iscritto il: 21 marzo 2014, 13:12
Vi consiglio assolutamente di guardare questo interessante documentario della BBC http://www.youtube.com/watch?v=WWlnL8drSdw E' precisamente quello che è successo tra ieri e oggi con i biglietti.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Se interessa qualcuno ho una prenotazione x una tripla vicino al circo Massimo le notti del 21 e del 22 a 50 euro a testa a notte con prima colazione

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 21:33
Sapete perché fanno schifo questi di Ticketone? Perché NON stava scritto da nessuna parte che avevano dato 1500 biglietti ai Mediaworld. E i MediaWorld stessi non sapevano che Ticketone non li aveva nominati sulla loro pagina. È stato un insabbiamento VOLUTO, ve lo dice uno che ha appena finito di girare tutti i MediaWorld campani.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 21:56
AMARCORD BG ha scritto:
federico1612 ha scritto:
manuj77 ha scritto:
Salve a tutti...
Questo sarà il mio 7mo concerto in 11 anni degli Stones.
L'anno scorso sono stato ad hyde Park.Anche li ci furono critiche scandalose per la gestione di biglietti..tanto da sdoppiare la data...6 e 13 luglio ma almeno c'era chiarezza su cosa andavi ad acquistare..
Io non ho l'american express , un mio amico l'aveva...quando mercoledì si è collegato pensavamo come tutti che ci fosse il biglietto unico, ma mi sembra impossibile viste le altre esperienze....mi chiama dicendomi che c'è il pit, mi chiama e gli riconfermo che vorrei 2 biglietti..ma in 3 minuti tutto finito..Allora riparto convinto ( mi prendo la mattina di ferie)e venerdì alle 800 son collegato..vedo che alle 900 aprono anziché le 10??!! Ma niente pit e realizzo che i Pit sono esauriti...
Alla fine ragazzi ho ceduto a viagogo e mi sono portato a casa "2 Pit a prezzo doppio"..(sono un coglione ma non potevo rischiare di star lontano)...la decisione l ho presa quando ho notato che nel pacchetto vip da 215 euro vendono il biglietto da 79 con early entry, ciò significa che nonostante tu ti sbatti per stare dietro al Pit , trovi gente che entra ad orario anticipato per posizionarsi dietro...quindi mi vien da pensare che i primi 100 metri saranno sbarrati e sorvegliati.. Risultato per quanto entri prima sarai lontano dal palco..
X me gli Stones son tutto....e di concerti nelle distese senza spalti ho parecchia esperienza..se sei nei primi 50 metri vedi...altrimenti maxischermo...Io ho una malattia x gli stones..quindi credo che x la moltitudine di voi l'importante sia esserci ....ricordatevi che il bagarinaggio si è evoluto e progredito ...lo scandalo sarebbe che questi invece di arrivare prima sui biglietti in modo democratico ci arrivino tramite favori o vie preferenziali...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

dici che viagogo sia affidabile?? anche io sono troppo tentato sapendo bene pero come lucrano sui biglietti che hanno in via preferenziale direttamente dagli organizzatori, che farebbero bene a risparmiarsi frasi tipo "comprate solo da noi che siamo autorizzati" quando si sa che hanno una % su ogni biglietto piazzato da viagogo e simili..chiedevo perche ho letto recensioni su internet molto altalenanti circa l'effettivita della consegna dei biglietti pagati a peso d oro tra l altro..

ho comprato spesso i biglietti degli stones su viagogo,nessun problema,le maggiori fregate le ho prese dal sito dgli stones 5 fila 02 londra 2007 900 sterline.
ciao

Davveto? Mi sollevi a saperlo! E come tempistiche come sono? Sul sito dicono che i biglietti arrivano anche pochi giorni prima del concerto ma spero non sia cosi che m viene un'ansia.. :))

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 22:03
Quella di girare qualche biglietto a qualche Mediaworld in giro per l'Italia e' un'operazione creata ad arte , del tipo " se riusciamo a recuperare qualche biglietto lo giriamo nel circuito di vendita t1".
La verita' e' ben altra. 50.000 biglietti riversati interamente on line e nessun biglietto ai rivenditori. Una grossa fetta sono stati razziati dai siti " bagarino", perche' francamente non si spiega perche' 50.000 biglietti siano stati venduti in meno di 2 ore. Ora per qualche giorno i siti bagarini faranno affari pagando una provvigione sulla vendita a ticket one.... dopodiche' ci faranno credere che vista la grande richiesta di biglietti si allarghera' la capienza del circo massimo.... e giu' biglietti dai rivenditori t1... ma intanto su viagogo e cazzi e mazzi un biglietto a quasi 30 ore ufficiali dalla prevendita arriva a costare il 150% in piu' del prezzo di vendita. complimenti a ticket one

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 22:24
E' ESATTAMENTE quello che è successo Max, solamente una mossa finanziaria per mangiare da più torte contemporaneamente. Come se poi non sapessimo che il Circo Massimo sta là dal Romano Impero NE' quante persone possa contenere.
Comunque diamoci una mano a vicenda, io ho piazzato ticket alert ovunque ma starò come il condor sia lunedì mattina sia martedì mattina.
Dalle NOVE, non facciamoci fregare di nuovo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 36 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.