Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa |
hendrix86
|
Inviato: 22 marzo 2014, 16:40 |
|
|
e cmq per quanto ne sò io, non è che gli organizzatori decidono anarchicamente.. quindi devono fare i conti anche con lo staff degli Stones, e se ad Hyde Park hanno disposto in quel modo, secondo me se non lo fanno uguale poco ci manca
|
|
|
simo1000t
|
Inviato: 22 marzo 2014, 16:45 |
|
|
In Italia l'area Pit è quella sotto al palco transennata, e anchè lì, chi prima arriva meglio alloggia. Tutti gli altri stanno 100 mt dietro purtroppo! [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
simo1000t
|
Inviato: 22 marzo 2014, 16:45 |
|
|
In Italia l'area Pit è quella sotto al palco transennata, e anchè lì, chi prima arriva meglio alloggia. Tutti gli altri stanno 100 mt dietro purtroppo! [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 22 marzo 2014, 16:47 |
|
|
Cento metri dietro? ma sei sicuro?
|
|
|
hendrix86
|
Inviato: 22 marzo 2014, 16:49 |
|
|
No, non è sicuro, ma quà mi sembra che a tutti piace parlare e creare allarmismi inutili
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 22 marzo 2014, 16:51 |
|
|
Vabbè dai, fa parte del gioco, l'adrenalina dell'attesa del concerto degli Stones è essa stessa fonte di piacere...
|
|
|
hendrix86
|
Inviato: 22 marzo 2014, 16:57 |
|
|
Cmq i rivenditori green ticket stanno vendendo i biglietti.. tra l'altro è riportato anche sul loro sito
|
|
|
elisabetta.mettuno
|
Inviato: 22 marzo 2014, 16:59 |
|
|
Ragazzi se mi girano vado o a berlino o in olanda li i biglietti si trovano......solita manfrina italiana
|
|
|
simo1000t
|
Inviato: 22 marzo 2014, 17:00 |
|
|
Risposta ricevuta ora dall'organizzatore a proposito di nuove disponibilità: Buongiorno, tiamo cercando di fare il possibile per ottenere un aumento della capienza e poter mettere in vendita altri biglietti e accontentare il maggior numero possibile di richieste. Invitiamo a tenere sotto controllo il sito web www.dalessandroegalli.com , www.rollingstones.com (si parla di iniziative promozionali nella mattina di martedi) e www.ticketone.it , sconsigliando vivamente di rivolgersi a siti o circuiti non autorizzati. [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
manuj77
|
Inviato: 22 marzo 2014, 17:03 |
|
|
X hendrix86 e Mythumb... Non sono un depositario della verità assolutamente ..la mia e' solo una sensazione..mi spiego meglio ...il mio ragionamento nasce da come possano riuscire a garantire per coloro che hanno il general admission con early entry a piazzarsi ed entrare prima del normale generale admission... Può essere che vista la mappa ad oggi esistente il Pit prenda la lunghezza del palco e poi dietro mettano gli early entrance (non si sa i quanti siano sti biglietti dell early entrance) e così via oppure come a Londra creano un spazio a di lato per il pit ed un altro spazio per early entrance così dando la possibilità democratica a i primi del general admission di arrivare sotto...sono solo miei deduzioni e non voglio creare certamente allarmismo..in Italia nulla e' mai certo.. [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 22 marzo 2014, 17:04 |
|
|
Sono sicurissimo al mille per mille che la capienza sarà aumentata e i biglietti saranno ri-messi in vendita, non esiste che si fermino a 65.000, perciò chi non è riuscito ad acquistarli adesso si armi di pazienza perché secondo me all'improvviso i biglietti riappariranno in vendita.
|
|
|
hendrix86
|
Inviato: 22 marzo 2014, 17:06 |
|
|
Si ma se parliamo di ragionamento, con un 4000 tagliandi venduti tra pit e early, non si può stare a 100 mt, almeno che non li mettano in fila indiana
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 22 marzo 2014, 17:09 |
|
|
per manuj77
Figurati manuj, non sai che sottile piacere mi fa discutere di queste cose riguardanti un concerto degli Stones che andrò a vedere!! come dicevo prima, fa parte del gioco, di tutte quelle bellissime sensazioni che precedono un evento epocale come questo ma tutti i concerti in genere...l'attesa, discutere di come sarà il palco, della scaletta che faranno, di quante persone assisteranno, ecc ecc tutte cose bellissime che rendono il concerto ancora più bello ed emozionante...
|
|
|
federico1612
|
Inviato: 22 marzo 2014, 17:13 |
|
|
manuj77 ha scritto: Salve a tutti... Questo sarà il mio 7mo concerto in 11 anni degli Stones. L'anno scorso sono stato ad hyde Park.Anche li ci furono critiche scandalose per la gestione di biglietti..tanto da sdoppiare la data...6 e 13 luglio ma almeno c'era chiarezza su cosa andavi ad acquistare.. Io non ho l'american express , un mio amico l'aveva...quando mercoledì si è collegato pensavamo come tutti che ci fosse il biglietto unico, ma mi sembra impossibile viste le altre esperienze....mi chiama dicendomi che c'è il pit, mi chiama e gli riconfermo che vorrei 2 biglietti..ma in 3 minuti tutto finito..Allora riparto convinto ( mi prendo la mattina di ferie)e venerdì alle 800 son collegato..vedo che alle 900 aprono anziché le 10??!! Ma niente pit e realizzo che i Pit sono esauriti... Alla fine ragazzi ho ceduto a viagogo e mi sono portato a casa "2 Pit a prezzo doppio"..(sono un coglione ma non potevo rischiare di star lontano)...la decisione l ho presa quando ho notato che nel pacchetto vip da 215 euro vendono il biglietto da 79 con early entry, ciò significa che nonostante tu ti sbatti per stare dietro al Pit , trovi gente che entra ad orario anticipato per posizionarsi dietro...quindi mi vien da pensare che i primi 100 metri saranno sbarrati e sorvegliati.. Risultato per quanto entri prima sarai lontano dal palco.. X me gli Stones son tutto....e di concerti nelle distese senza spalti ho parecchia esperienza..se sei nei primi 50 metri vedi...altrimenti maxischermo...Io ho una malattia x gli stones..quindi credo che x la moltitudine di voi l'importante sia esserci ....ricordatevi che il bagarinaggio si è evoluto e progredito ...lo scandalo sarebbe che questi invece di arrivare prima sui biglietti in modo democratico ci arrivino tramite favori o vie preferenziali... [ Messaggio inviato da iPad ]  dici che viagogo sia affidabile?? anche io sono troppo tentato sapendo bene pero come lucrano sui biglietti che hanno in via preferenziale direttamente dagli organizzatori, che farebbero bene a risparmiarsi frasi tipo "comprate solo da noi che siamo autorizzati" quando si sa che hanno una % su ogni biglietto piazzato da viagogo e simili..chiedevo perche ho letto recensioni su internet molto altalenanti circa l'effettivita della consegna dei biglietti pagati a peso d oro tra l altro..
|
|
|
manuj77
|
Inviato: 22 marzo 2014, 17:28 |
|
|
Federico mi sto giocando un evento epocale... Le vacanze e soldi...preso dall'agitazione ho presi quei biglietti . E non sono tranquillo.. Ti elenco alcuni motivi... - se il concerto viene rinviato per qualche motivo godo di assicurazione o me la prendo in quel posto??? - chi ha preso quei biglietti che poi ho comprato ha fatto l'assicurazione?? -viagogo mi lascerà a piedi o mi rimborsa la spesa? - per Londra comprai i biglietti nel circuito ufficiale e ed sono stato uno di quei sfortunati che il biglietto Non mi arrivo a casa prima del evento..però poi li ho trovati la..In questo caso viagogo come si organizza?? Ho mille paure... Mythumb ..tranquillo non volevo avere un senso polemico.. Grazie del post...mi piacerebbe che riaprissero il concerto con quello pezzo tipo Napoli 82 .. [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
|