Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ 2018: Stones a Pompei ? |
totore
|
Inviato: 19 febbraio 2018, 20:49 |
|
|
Pompei potrebbe pure essere, il luogo e' prestigioso e la location mitica, ma sarebbe un evento a se stante, magari da ricavarci un DVD. Quell'area non può ospitare più di 3-4mila persone, ciò significa biglietti a partire dai 5-6cento euro minimo e comunque poche persone potrebbero goderseli. Mah, chissà... Io a questo giro per altro credo proprio di saltare, quello che ho visto a Lucca (keith soprattutto) invoglia ad evitare di spendere soldi e fare sbattimenti [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 20 febbraio 2018, 15:10 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
totore ha scritto: Pompei potrebbe pure essere, il luogo e' prestigioso e la location mitica, ma sarebbe un evento a se stante, magari da ricavarci un DVD. Quell'area non può ospitare più di 3-4mila persone, ciò significa biglietti a partire dai 5-6cento euro minimo e comunque poche persone potrebbero goderseli. Mah, chissà... Io a questo giro per altro credo proprio di saltare, quello che ho visto a Lucca (keith soprattutto) invoglia ad evitare di spendere soldi e fare sbattimenti [ Messaggio inviato da iPad ]  Sono d'accordo. Inutile negarlo. La domanda, poi, è sempre la stessa: quando uscirà il famoso album di inediti?
|
|
|
slave49
|
Inviato: 20 febbraio 2018, 19:56 |
|
|
concordo in todo quanto detto da totore...
|
|
|
Rocha
|
Inviato: 23 febbraio 2018, 14:14 |
|
|
totore ha scritto: Pompei potrebbe pure essere, il luogo e' prestigioso e la location mitica, ma sarebbe un evento a se stante, magari da ricavarci un DVD. [ Messaggio inviato da iPad ]  Ci sono voci che parlano del 7 Luglio
|
|
|
BeppeTorino
|
Inviato: 28 febbraio 2018, 15:17 |
|
|
Rocha ha scritto: totore ha scritto: Pompei potrebbe pure essere, il luogo e' prestigioso e la location mitica, ma sarebbe un evento a se stante, magari da ricavarci un DVD. [ Messaggio inviato da iPad ]  Ci sono voci che parlano del 7 Luglio impossibile, suonano a Varsavia il giorno dopo
|
|
|
totore
|
Inviato: 28 febbraio 2018, 16:38 |
|
|
Si, il mio post precedeva l'uscita delle date ufficiali. Ovvio che oggi mi pare remota se non impossibile come eventualità. Le voci che girano, prevalentemente su fb e che indicano quella data, sono solo voci e come quasi tutto quello che gira su fb non suffragato da fonti attendibili, è falso! [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
|