Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Concerto Nizza

MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 14:12
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Scusate, ma qualcuno che é pratico di Nizza sa com'è collegato lo stadio con i mezzi pubblici? Grazie!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 16:07
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Wild Slivovitz ha scritto:
Scusate, ma qualcuno che é pratico di Nizza sa com'è collegato lo stadio con i mezzi pubblici? Grazie!

Le Palais Nikaia is :
On Highway 202 - Route de Grenoble – Opposite Nice Matin Exit 51 on dual carriageway A8 - Nice Saint Augustin 5 min from Nice Côte d'Azur airport - 3 min from SNCF Nice Saint Augustin train station
By bus
Line 95 - Line operates specially on event days. One bus every 10 minutes 2h00 before the show. Return is guaranteed.
Lines 9 and 10 – one bus every 10 minutes all day long
Guarda qui:
Immagine

Ad ogni modo dai un'occhiata al sito ufficiale

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 16:47
ciao.io saarò al concerto da sola,mi piacerebbe se potessi incontrare qualcuno di rolling stones italia.ci si potrebbe incontrare da qualche parte fatemi sapere..

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Cita:
Ci vediamo sicuramente al King'spub; se non sbaglio Marco, volevi un passaggio per il Nikaia? ne parliamo li...
Per riconoscerci? non so... penso sicuramente di avere una maglia degli Stones... poca fantasia, vero?
Dai, sarò io e mia moglie, quando vedi due maglie linguacciute chiedi di Pino...

DONKEYS FOREVER
KING'S PUB
15 RUE DE LA PREFECTURE

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 2:55
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
raduno di RollingStonesItalia in costa azzurra:

Lunedì 7 Agosto - ore 22.00
King's Pub
Rue de la prefecture 15
Nice, France
.....in occasione del concerto dei Donkeys Forever, e il giorno dopo - tutti insieme al Nikaia!!!

ci vediamo li, a presto !
Jacopo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 7:49
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ok, appuntamento alle 22 del 7 al King's Pub
di Nizza...
Sto partnedo proprio ora per Zurigo invece... a presto!!!!!!!!!!
Pino.

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 8:09
Dimenticavo... prima d'andar via, una preghiera ai nostri: FATEMI ROCKS OFF!!!!! Zurigo o Nizza, basta che la fate......

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
A tutti quelli che andranno a Nizza vorrei anche consigliare di bersi un bel boccale di Kanterbrau, la mia birra preferita nonché la numero una alla spina in Francia.
Vi consiglio soprattutto la Gold, libidine liquida :D

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 20:32
Avatar utenteMessaggi: 44Località: VICENZAIscritto il: 25 luglio 2006, 18:03
Io mi sto organizzando, credo che arrivero' per nizza la mattina alle 10.00.
Avrei assistito volentieri al gruppo cover al king, ma purtroppo partendo il giorno prima arriverei solo a mezzanotte del 7ago.
Nove ore di treno da Vicenza.
C'è qualcuno che prende quel treno? credo parta da venezia...

Una domanda agli appassionati di fotografia:
Per fare delle belle foto senza flash con una reflex che rullino mi consigliate?
200asa va bene? o è meglio un 400asa?

grazie in anticipo
Federico81

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 11:47
Ciao a tutti!!!!Son appena tornata dagli Stati Uniti e Jamaica (Che tristezza esser qua...) pero' nella cassetta come mi avevate detto ho trovato i miei MITICI BIGLIETTI per Nizza....w!!!!!
Noi arriveremo proprio il 7 mattina, vi vedete a qualche ora particolare del pomeriggio da qualche parte per andare insieme??
Non ho capito bene, ma il Nikala quindi è un po' distante?

Ragazzi non sto piu' nella pelle di rivedere il mio MICK! :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 11:50
Scusate, volevo dire che arriviamo l'8 mattina, prima non ce la facciamo purtroppo, volevo sapere se vi vedevate per il concerto...kisses

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 16:01
ciao anche io arrivo la mattina dell'otto.ci troviamo da qualche parte?ho letto che molti si trovano al king's pub,ma purtroppo la sera prima.qualcuno mi fa sapere qualcosa...ciao grazie

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
ladyjane ha scritto:
ciao anche io arrivo la mattina dell'otto.ci troviamo da qualche parte?ho letto che molti si trovano al king's pub,ma purtroppo la sera prima.qualcuno mi fa sapere qualcosa...ciao grazie

Beh, anche se io sarò lì già dal lunedì sera e andrò al King's Pub, non mi dispiacerebbe un meeting point tra noi di questo forum anche prima del concerto...

Spetta però a Jacopo & Co. indicare il posto e l'ora...fateci sapere!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2006, 10:38
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Pulcepelosa ha scritto:
Una domanda agli appassionati di fotografia:
Per fare delle belle foto senza flash con una reflex che rullino mi consigliate?
200asa va bene? o è meglio un 400asa?

se devi farle al concerto ti direi un 400asa.. perchè è sera, ci saranno le luci del palco, ecc ecc.. 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 agosto 2006, 0:43
Salve , ho un prato a x Nizza k cedo senza sovraprezzo .
No bagarinaggio è solo k un mio amico rinuncia al concerto e ji seccherebbe perdere ottanta € .
Se siete interessati , potete contattarmi trequattrozerotottoseiunoottoseinovequattro ( ho le cifre della tastiera bloccate )
E esattamente il costo pagato , nn un euro in più ( anzi uno in meno xk le spese d spedizione sono dodici euro diviso due ! )
Ringrazio cortesemente x ospitalità forum e mi scuso ancora se ciò costituisce un'infrazione delle vostre regole .
Saluti.
[/code]

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 9
125 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per: