Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  ROMA - IL MIO MEET & GREET

MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 12:29
carla ha scritto:
mandy ha scritto:
Come al solito le cose piu' belle capitano a chi non se le merita e non ha un minimo di senso dello humor. :roll:
Nessuno ha offeso nessun altro, quindi non vedo come tu possa permetterti di suggerire di chiudere un topic, credi che la fortuna che hai avuto ti dia qualche diritto in piu'?
Eri nessuno e lo sei rimasto, tranquillo amico.

mandy, ma cosa ti ha fatto il povero bardo? :roll:

A me nulla, è in seguito al tuo intervento che ha chisto di chiudere il topic, si vede che la tua ironia non era alla sua altezza...ma se sta bene a te, hai ragione, a me non ha fatto nulla.

Sorry Bardo.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 12:44
isy ha scritto:
Mah proprio non capisco il perche' attaccare Bardo......l'ho trovata una cosa gratuita,a me e' sembrato tutto a posto quello che ha scritto ed e' stato pure gentile a farlo

isy, siete stati gentili voi a chiedermelo.

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 16:08
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Scusa Bardo se utilizzo il topic per chiarimenti personali:

sleazy ha scritto:
Ma ora perchè st'attacc opersonale??
Non potrebbe fregargliene di meno di quanto è alto Mick e non vuole nemmeno parlare di ste robe;
Il topic l'aveva aperto per raccontare la "sua" storia (tra l'altro su richiesta di Jacopo) e visto che ha concluso e non vuole vedere andare tutto in vacca ha chiesto di chiuderlo!!
Non c'entra un cazzo cosa gli sia successo per avere il diritto di chiedere di chiudere!Si può permettere eccome come ognuno di voi può permettersi di scrivere quello che vuole!
Era nessuno e nessuno è rimasto(com'era la storia "Nessuno ha offeso nessun altro")???
Magari sarà pure nessuno, ma che cazzo c'entra con il topic??
Mah...

mandy ha scritto:
se Bardo apre un topic questo diventa immediatamente INTERATTIVO (questo per rispondere a Sleazy, anche se siccome ha improvvisamente smesso di INTERAGIRE con me, e non ne so tuttora il motivo, non vedo perchè ricominciare.... :roll: )

Ora vediamo se riusciamo a comprendere la lingua italiana; sopra ho riportato quello da me scritto, e sotto quello che hai scritto tu in proposito...vorrei capire:
a cosa avresti risposto?a quale mio punto?

P.S. io non ho mai negato "interazione" a nessuno, sei tu che hai la luna storta!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Per quel poco che conosco Bardo, ma molto poco, mi sembra che semplicemente volesse condividere con noi un'esperienza assolutamente unica e nel contempo, per la sua modestia, chiedesse di chiudere il topic perché non finisse in una serie di "hai avuto un gran culo", "beato te", "come ti invidio" e cose del genere.
Grazie mille Bardo, credo di aver capito cosa intendevi ed esaudisco la tua richiesta di lockaggio del topic.

...
...
...
...
...
...
...
...

Però posso dirtelo .... "beato te" :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
49 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.