Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Goffert Park, Nijmegen - 8 Giugno 2007 |
teague
|
Inviato: 10 giugno 2007, 20:25 |
|
|
sono daccordo che nei due ultimi tour keith è calato moltissimo..sono daccordo che si doveva riprendere a milano ma non era poi cosi male..sicuramente molto ma molto meglio di queste due prime date europe 2007 speriamo per stasera e per le prossime date...
|
|
|
zac
|
Inviato: 10 giugno 2007, 21:17 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Jacopo ha scritto: anche se un pezzo in meno gran bella scaletta! mitico il tipo col cilindro vestito da sympathy!!
l'ho incontrato, credo che si chiami "voodoo hat", da quelle parti è abbastanza famoso... di sicuro è un personaggio.
|
|
|
zac
|
Inviato: 10 giugno 2007, 21:24 |
|
|
Ciao a tutti, sono arrivato ora, ho appena finito di leggere tutto quello che è stato scritto negli ultimi giorni.
Per ora dico solo che sono ancora fradicio adesso  , è stato un vero diluvio... e che il concerto mi è piaciuto molto per vari motivi...
Sono troppo stanco, appena riesco a raccogliere le idee vi faccio un resoconto dettagliato, se vi fa piacere...
PS: dopo il concerto ho perso la macchina fotografica (MERDA)  , forse riesco comunque a recuperare delle foto...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 10 giugno 2007, 21:45 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Bravo Zac,
riprenditi dal SOGNO e fai SOGNARE anche noi.
Bye bye
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 10 giugno 2007, 21:50 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
teague ha scritto: caro mio non ho detto che è il migliore quello di milano 2006...sicuramente superiore di quello 2003 sia come forma fisica della band e sia come scaletta! poi dire che è da decenni che keith è cosi mi sembra troppo azzardato sembrerebbe che non abbia mai suonato come si deve...nel 19 98 stavo a vienna e i stones compreso keith sono stati strepitosi lo stesso per zeltweg 1995 ero pure li e sono stati grandi! in italia se devo essere sincero non sono mai stati grandissimi nemmeno nel 1990 a torino e nemmeno 1982 sempre a torino! poi ognuno è libero di dire quello che pensa ci mancherebbe
Ciao Teague,
quando ho scritto che sono decenni che ce lo prendiamo così, non intendevo a livello musicale. In questo LUI è the best, anche se ha la voce roca e magari ogni tanto canna un accordo, ma io me ne frego e neanche me ne accorgo (ti faccio presente che è dal 1966 che li AMO). Intendevo dire che ce lo becchiamo così com'è come personaggio, con i suoi vagheggiamenti, i suoi vuoti mentali e le sue cadute da scale, palme ecc.
Bye bye
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 11 giugno 2007, 12:02 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 11 giugno 2007, 12:54 |
|
|
Ciao!! sono tornato ora da Nijmegen!! un avventura.....ma bellissimo!! peccato per Van Morrison.....domani vi posto le foto
Qualcuno mi sembra abbia detto che ha visto Keith in forma....forse si ma era completamente sbronzo!!! e gonfissimo.....ma han suonato veramente bene!!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 11 giugno 2007, 13:04 |
|
|
ma guardando le foto: quante volte si e' cambiato keith??
|
|
|
zac
|
Inviato: 11 giugno 2007, 13:26 |
|
|
Jacopo ha scritto: stupende foto dal forum di rs.com, poi metto anche quelle di Zac....
ti ho mandato una recensione, nel caso volessi fare gli speciali come l'anno scorso...
comunque aggiungo qualche considerazione (ovviamente) personale:
come dice Giancarla Keith ce lo teniamo così, sbronzo o meno non influisce sul rendimento del concerto, perché comunque il suo lo fa. (però che panza che gli è venuta!!!  secondo me dall'anno scorso dimostra 10 anni in più).
Ronnie in forma spettacolare, suona bene e in più è sempre il solito "buontempone" (e la giacca che indossava al festiva è strepitosa)
Mick è mick (impeccabile, ovviamente 8) )
Charlie è grande!!!
La scaletta, che siano 19 o 20 pezzi è ottima, mi sembra che inseriscano sempre pezzi diversi, hanno cambiato il finale dalla prima alla seconda serata, credo che in due mesi ne vedremo delle belle, intanto hanno fatto QUATTRO pezzi da Exile, scusate se è poco...
Ultima modifica di zac il 11 giugno 2007, 13:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 11 giugno 2007, 13:36 |
|
|
grande concerto sicuramente e pienamente daccordo su Keith,soprattutto con un Ronnie cosi.
per quanto concerne la scaletta credo che varierà molto,il tempo ha condizionato il concerto.
In Olanda son super precisissimo,prevedevano al minuto l'acquazzone,la durata ecc ecc
Non vi dico il viaggio da Nijmegen ad Amsterdam in treno al ritorno....
bhe sono le avventure che rendono indimenticabile un concerto
|
|
|
Star Star
|
Inviato: 11 giugno 2007, 13:38 |
|
|
Ciao ragazzi, scusate se sono sparita ma ho aprofittato del fatto di andare a trovare il mio papino che lavora all'AGIP di Amsterdam e mi sono sparata con lui Werchter e Nijmegen.
Spettacolareeeeeeeeeeee!
La prima non è stata il massimo ma Nijmegen ero in lacrime assieme a papà.
Bellissimo.
|
|
|
zac
|
Inviato: 11 giugno 2007, 13:43 |
|
|
Star Star ha scritto: Werchter e Nijmegen.
Spettacolareeeeeeeeeeee!
La prima non è stata il massimo ma Nijmegen ero in lacrime assieme a papà. Bellissimo.
Allora sono contento di aver visto la seconda, se dici che è stata meglio... mi dispiace solo per essermi perso Rocks off e Heartbreaker, ma non si può avere tutto...
|
|
|
Star Star
|
Inviato: 11 giugno 2007, 13:50 |
|
|
zac ha scritto: Allora sono contento di aver visto la seconda, se dici che è stata meglio... mi dispiace solo per essermi perso Rocks off e Heartbreaker, ma non si può avere tutto...
Beh, la seconda è stata meglio per come hanno suonato e per il ragazzo tedesco con cui poi ho passato il resto della serata :wink:
|
|
|
Ralph
|
Inviato: 11 giugno 2007, 14:00 |
|
|
Star Star ha scritto: Ciao ragazzi, scusate se sono sparita ma ho aprofittato del fatto di andare a trovare il mio papino che lavora all'AGIP di Amsterdam e mi sono sparata con lui Werchter e Nijmegen.
Spettacolareeeeeeeeeeee!
La prima non è stata il massimo ma Nijmegen ero in lacrime assieme a papà. Bellissimo.
Ciao bellezza!!!!
mi sei mancata......
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 11 giugno 2007, 16:28 |
|
|
zac ha scritto: ti ho mandato una recensione, nel caso volessi fare gli speciali come l'anno scorso... la faccio sicuro, pero mi sa che non mi e' arrivata la mail.... zac ha scritto: l'ho incontrato, credo che si chiami "voodoo hat", da quelle parti è abbastanza famoso... di sicuro è un personaggio
si noi l'avevam conosciuto ad amsterdam l'anno scorso, e' davvero un personaggio!!
inoltre mi sa che una di quelle spillette che ha davanti e' di RSI :wink:
|
|
|
|