Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Ticketone - biglietti Roma

MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
Jacopo SANTO SUBITO <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:21
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
beh ma il prezzo e' indicativo, non quanto sara per roma, pero di solito le prime file vanno su quelle cifre. anche se non saranno 190, ma 120, sara comunque tanto!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:30
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Jacopo ha scritto:
beh ma il prezzo e' indicativo, non quanto sara per roma, pero di solito le prime file vanno su quelle cifre. anche se non saranno 190, ma 120, sara comunque tanto!

Mi sono espresso male, volevo dire che il Messaggero aveva indicato gli stessi prezzi di S. Siro da 40 a 112 euro, ma io l'avevo intesa nel senso che i posti più cari erano quelli di tribuna centrale (come a S. Siro), non si parlava di prato numerato.
Comunque anche dare 120 euro per un prato numerato è folle!
Spero vivamente che ci ripensino, una scelta del genere è un suicidio, almeno da noi.

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Tra l'altro ricordo che in un numero di "Panorama" di alcuni mesi fa, si parlava dei tour mondiali che hanno incassato di più ed in particolare di quello degli Stones e di tutto ciò che c'era dietro. Si diceva in particolare dei prezzi alti e del fatto che gli organizzatori italiani avessero particolarmente insistito per tenere i prezzi del concerto italiano degli Stones più contenuti rispetto a quelli di altri paesi europei.

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:52
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
"bene"..allora comincio a pensare di andare a Helsinki oltre Parigi e Lione e salterò Roma, a meno che tutto questa storia dei posti a sedere e biglietti dai prezzi esorbitanti non risulti una bufala!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:54
<) <) <) <)

Premetto che concordo per fare santo subito Jacopo aggiungo che io, e sui soldi non sputo perchè come ttuti voi mi alzo alla mattina da 30 anni per guadagnarmeli, se cosi' fosse, cioè posti numerati in prima fila da 190 euro, LI SPENDEREIIIII!!!!!!!!! PER VEDERLI UNA VOLTA DA VICINO E FORSE PER L'ULTIMA VOLTA NELLA MIA VITA. NON LO DICO A MIA MOGLIE SE NO MI AMMAZZA, MA CHE CAVOLO, CHI SE NE FREGA FARO' GLI STRAORDINARI, LAVORERO' INDEFESSAMENTE MA SARO ' CONTENTO NEL CUORE, IN FONDO LE PAZZIE SONO LE COSE BELLE DELLA VITA....

SALUTONI A TUTTI.......IO A ROMA PORTO MOGLIE E FIGLIA PER 4 GIORNI. TOUR DI ROMA E STONES IL 6 LUGLIO......(SOLO IO PERO' AL CONCERTO) CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!

STONES ARRRIVIAMOOOOOOOOO

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:06
Anch'io sui soldi non sputo, pero' a quel punto davvero forse varrebbe di piu' la pena per me Francoforte, spenderei meno e di tragitto che di biglietti e l'arena è piu' piccola ovviamente dell'olimpico quindi in ogni modo li avrei piu' vicini...
...questo sempre che io non viva già a Roma...alchè senza viaggio e albergo quasi qsiasi cifre diventerebbe ragionevole... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:07
<) <) <)

Ma scusate non è che noi mentre siamo qui a discutere sui posti numerati o meno la prevendita è già iniziata e ci stanno fregando tutti i biglietti?

NOOOO!!!!!!!!!!E' L'INCUBO NOTTURNO CHE MI PERSEGUITA DAL 22 MARZO 2007 DATA DELL'ANNUNCIO

NON E' COSI' VERO JACOPO?

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ma gli organizzatori saranno così idioti da fare una cosa del genere?
meno posti, più cari, per il gusto di dire che c'è il tutto esaurito?
questo lato degli stones lo trovo insopportabile e vergognoso
però poi alla fine ci andiamo tutti lo stesso a vederli....valutando ovviamente se non convenga andare all'estero.

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
msala ha scritto:
<) <) <)

Ma scusate non è che noi mentre siamo qui a discutere sui posti numerati o meno la prevendita è già iniziata e ci stanno fregando tutti i biglietti?

NOOOO!!!!!!!!!!E' L'INCUBO NOTTURNO CHE MI PERSEGUITA DAL 22 MARZO 2007 DATA DELL'ANNUNCIO

NON E' COSI' VERO JACOPO?

no no il sito ticket one ha scritto ancora prossimamente in vendita...attendiamo...
anche se questa storia dei posti a sedere mi ha fatto decisamente cambiare di umore :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:19
Ragazzi, certo che siamo proprio TUTTI nati al primo dolore...calmiamoci un secondo, prendiamoci della camomilla, se non basta dello xanax, se non basta diamoci all'alcool...non so, qsa facciamo ma calmiamoci e aspettiamo seduti lungo le rive del fiume di veder passare i biglietti a costo contenuto per Roma!
Un po' di ottimismo dai!!!!!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:27
<) <) <)

E soprattutto stiamo attenti a non prebdere il guttalax per calmarci altrimenti ........

MANDY, NON RIESCO A STARE CALMO, POTREBBE ESSERE L'ULTIMO CONCERTO DEI MIEI ADORATI, AMATI STONES E NON VOGLIO PERDERMELO ANCHE PERCHE' CREDO CHE SARA' UN CONCERTONE MEMORABILE DOPO 17 ANNI DI ASSENZA DA ROMA E NON VOGLIO MANCARE ALLA PIU' GRANDE FESTA ROCK DEL MONDO.

mi capisci? ok ora mi calmo e mi camomillo ma domani sarò agitato uguale

ciao splendida

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:30
SE TI CAPISCO?????
TI STRA-CAPISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO SAI COME MI CHIAMANO I MIEI AMICI?
MISS PAZIENZA!
8) 8) 8)

Mi agito sempre per tutto, figurati per Mick! :cry:
Pero' dobbiamo esser credenti, te lo dico da buona atea quale sono :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:46
qnd ho chiesto io i tickets l anno scorso x Twickenham la signorina mi ha detto ke venivano sui 230£ al ke le hp risp: " x 230£ devono venire loro a suonare sotto casa mia!" :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:56
l ottimismo e' il profumo della vita :lol: :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 12
180 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per: