Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 22:55
ci si vede li <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:08
Raga, c'è qualcuno (su milano magari) rimasto senza biglietto??? non voglio illudere forse si può fare qualcosa....niente bagarinaggio ovviamente, solo per aiutare qualcuno rimasto a bocca asciutta

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
f.lebowski ha scritto:
Raga, c'è qualcuno (su milano magari) rimasto senza biglietto??? non voglio illudere forse si può fare qualcosa....niente bagarinaggio ovviamente, solo per aiutare qualcuno rimasto a bocca asciutta

Io sono di Varese e sono senza biglietto

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:10
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ciao ci sarei io,vivo a pavia e me ne servono 5

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:14
http://www.eventtravel.com/rolling-ston ... -june-2014

qui potete trovare i pacchetti....come dice il sito ufficiale del rolling stones....lo so i prezzi sono assurdi ...35€ per la spedizione....io l'ho preso ieri non vedo l'ora che arrivi!! se non fanno il palco a forma di lingua mi incavolo ç_ç in teoria dentro la lingua ci sta solo chi ha pagato tanto....poi il pit normale poi la transenna =(

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:15
max ha scritto:
f.lebowski ha scritto:

Una mia collega di lavoro si ritrova due biglietti in più (perchè anche il ragazzo aveva acquistato per farle il regalo senza dirle nulla) quindi, sapendo che io ci andavo mi ha chiesto di trovare qualcuno che ne avesse bisogno.
Non la vedo e non la sento prima di Lunedi però, se va bene gliene posso parlare e poi ci risentiamo.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29
f.lebowski ha scritto:

Io a Torino ma non e' un problema.. 2 ne avrei bisogno, e comunque grazie!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:19
Vado a parecchi concerti e le sorprese negative di TicketOne non mi sorprendono più, purtroppo.

Tra le varie cose successe, la sorpresa peggiore, stavolta, è stata proprio l'annullamento della vendita nelle ricevitorie. Praticamente, chi, in questi due giorni, non ha avuto modo di accedere a internet/utilizzare una carta di credito (per di più molto rara in Italia, per quanto concerne la presale), non ha avuto neanche la possibilità di mettersi in coda (online) per un ticket. Fino a questo punto deve arrivare la digitalizzazione dei rapporti economici?

Riflessioni sui massimi sistemi a parte, confesso che settimana scorsa, quando ho letto 65.000 persone come capienza, sono rimasto abbastanza colpito perché il Circo Massimo può contenerne molte, molte di più. Francamente non so se la grande domanda potrà spingere ad aggiungere qualche decina di migliaia di biglietti: penso che gli accordi stipulati tra il Comune, l'Organizzazione e i vari Enti responsabili della tutela dei beni architettonici romani siano a prova di bomba. Se la Soprintendenza regionale (che mi pare di ricordare renda un parere vincolante) ha sentenziato 65.000, 65.000 saranno. In tal caso, presa per buona la pianta postata qui ieri, il palco non sarà messo proprio alla fine del lato corto verso il Lungotevere, ma decisamente spostato verso la metà dell'arena.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono talmente tanti post che non ricordo più chi aveva chiesto: mi appare la scritta in elaborazione.
Io ho stampato la pagina nella quale è scritto in evidenza: l'ordine è stato eseguito con successo. poi c'è il riepilogo spese ed indirizzo di spedizione.
Ammetto di avere avuto un c... a trovare una finestrella aperta. Rimane il fatto che forse rimpiango i tempi dei banchi vendita.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 23:40
Comunque se si decidessero a tirare fuori una mappa decente con la disposizione dei vari settori sarebbe meglio per capirci qualcosa... ma si sà, qui in Italia è tutto calcolato alla perfezione.. :|

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 0:12
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
f.lebowski ha scritto:
max ha scritto:
f.lebowski ha scritto:

Una mia collega di lavoro si ritrova due biglietti in più (perchè anche il ragazzo aveva acquistato per farle il regalo senza dirle nulla) quindi, sapendo che io ci andavo mi ha chiesto di trovare qualcuno che ne avesse bisogno.
Non la vedo e non la sento prima di Lunedi però, se va bene gliene posso parlare e poi ci risentiamo.

Se ti avanzano per 1 biglietto sarei interessato! Fammi sapere

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 0:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per cortesia, fate come dice JACOPO, non riquotate gli interventi, altrimenti le pagine diventano migliaia. Chiedo scusa ai moderatori per la mia intromissione.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 1:16
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
I siti di bagarinaggio avranno fatto incetta di biglietti... possibile non vi sia da parte di ticketone un modo per arginarli?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 3:10
Ora che scrivo sono le 1.06 e se avete o vi fate prestare da qualcuno American Express i biglietti normali (non Pit) sono disponibili.
Sveglia!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 6:38
Grazie Ubi.....
Tu conosci qualcuno che mi puo' prestare l'American Express perche ' io non conosco nessuno!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 30 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.