Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 11:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
AGO ha scritto:
la prevendita com'è scritto sul sito clearchannel comincerà domani alle 9.00 tramite il circuito TicketOne e dal 26 Aprile nelle prevendite autorizzate, che vuol dire??
Significa che da domani si vendono solo on-line? o li troveremo anche nelle biglietterie che sono affiliate Ticketone??

clearchannel non dice l'ora, dice solo giovedi 19 (dopodomani), l'orario lo dovrebbe dire ticketone, che penso dira qualcosa di piu da dopo le 12 di oggi, quando finira la presale per il fans club.
le prevendite autorizzate sono tutti quei negozi che vendono i biglietti ma non-ticketone, quindi ad esempio buscemi dischi a milano e altri mille, invece da giovedi tutto ticketone, sia online che punti vendita.
attenzione perche non tutti i punti vendita aprono alle 9, e non tutti iniziano la vendita alla stessa ora di quella online

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 12:04
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
ragazzi che dirvi....

ovvio che son dei ladri (organizzatori e company....purtroppo includo anche i ns 4 amici)..ma è cosi....il mio enorme dubbio è sul fatto che se nn fanno pienone a Mick jagger verra' la sua"laringite" e cancellera' la data a Roma...proprio come ha fatto nel 98----chissa' perche' ogni volta che nn riempe....via....laringite...

mi girano proprio i .....prezzo biglietto,soggiorno Roma...insomma mi viene a costare quanto una mini vacanza.....vabene i sacrifici....pero' cazzarola...

chi vivra' vedra'....

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
L'unico dubbio che ho è se riuscirò a prendere due biglietti vicini, tutto qui ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 12:14
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
di solito se ne compri due te li danno attacati almeno a me a londra e dussedorf me li hanno dati due numeri consecutivi

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 12:16
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
a propopsito jaocopo ,dhunill vi sono gia arrivati i biglietti di londra a me nulla x il momento

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 12:24
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Jacopo ha scritto:
clearchannel non dice l'ora, dice solo giovedi 19 (dopodomani)

Emh...si, è vero ho un po' confuso i giorni(ero convinto che oggi fosse mercoledì), e l'orario credo di averlo sognato! :oops:

Ovviamente grazie per i chiarimenti...

Ultima modifica di AGO il 17 aprile 2007, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 12:25
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
JJF ha scritto:
Siamo fans della più grande rock band della storia che tentano con razionalità di capire cosa succede senza pretendere di scrivere proclami o appelli retorici che sono funzionali solo agli interessi di quelli di Live Nation Company.

Sottoscrivo e concordo al 100% con quanto sopra ed in particolare sul fatto che
JJF ha scritto:
Il problema è capire che siamo appassionati ma non stupidi.

...sennò di 'sto passo il prossimo biglietto (perchè secondo me un altro tour lo faranno- ed è ciò che spero) costerà 300 euro..Protestare è una cosa più che lecita e certi toni espressi da alcuni forumisti, anche se possono apparire esagerati, in realtà non riflettono altro che lo stato d'animo di fans che amano gli stones immensamente e si sentono un po' sfruttati e presi in giro.
Mutuando un concetto espresso nel calcio..non si specula sulla passione dei tifosi !!!
Poi alla fin fine ci andremo quasi tutti, chi nel prato numerato e chi no (e magari scopiremo venerdi che l'Olimpico è sold out..), ma è più che legittimo far sentire che non accettiamo tutto supinamente ogni loro imposizione.
Vabbè un saluto a tutti i fioi del forum e forza Venezia (anche se rischiamo di stare fuori dai playoff a discapito del Padova... :oops: :shock: )

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 12:27
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
io sono d'accordo con psychedelio soprattutto in questa citazione "non si può sempre per amore della musica passare sopra alcuni principi basilari"

ma la tentazione di una platea 1 per vederli da vicino, come ho fatto nel 2003, è tanta(infatti conservo un bellissimo ricordo, meglio rispetto al 2° anello tribuna rossa dell'anno scorso).
però sarei anche disposto a rinunciare al concerto, per i motivi che ho gia spiegato in un post precedente...
vedrò cosa prevale, se la ragione oppure l'istinto...

saluti!

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 13:25
platea o non platea ma è impossibile andarci a quel concerto, sono un grande fan degli stones ma non uno stupido, ma la cosa che mi fa arrabbiare e ke con tutti i soldi ke anno non potevano mettere gli stessi prezzi dellanno scorso?

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 13:33
<) <) <)

Allo spazio Oberdan iniziani il 19042007 le prevendite ma non sanno ancora a che ora. Io mi fiondo li giovedi' mattina

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 15:33
<) <)

Jacopo ma il conto alla rovescia non lo metti? ciao

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 17:53
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
MIKELARICHARDS ha scritto:

ragazzi che dirvi....
ovvio che son dei ladri (organizzatori e company....purtroppo includo anche i ns 4 amici)..ma è cosi....il mio enorme dubbio è sul fatto che se nn fanno pienone a Mick jagger verra' la sua"laringite" e cancellera' la data a Roma...proprio come ha fatto nel 98----chissa' perche' ogni volta che nn riempe....via....laringite...

mi girano proprio i .....prezzo biglietto,soggiorno Roma...insomma mi viene a costare quanto una mini vacanza.....vabene i sacrifici....pero' cazzarola...
chi vivra' vedra'

---------------------------------------------------------------------------

Tutto vero, speriamo non finisca così. <) [/quote]

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 17:56
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Né i miei amici francesi né quelli spagnoli verranno a Roma perché il prato dell'Olimpico, seduti, non vale quei prezzi.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 18:51
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
Daniela ha scritto:
Né i miei amici francesi né quelli spagnoli verranno a Roma perché il prato dell'Olimpico, seduti, non vale quei prezzi.
Baci Daniela <)

Ehm ehm perchè non informare di questo anche il nostro amico De Luca? 8)

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 20:23
zac ha scritto:
Da Stonestreff.de mi chiedono informazioni riguardo ai biglietti di Roma, c'è chi li vuole acquistare ma ci sono dei dubbi. Non avendo io accesso fino a giovedì giro qua la richiesta, magari qualcuno ha già preso i biglietti o sa qualcosa di più preciso.

In sostanza il dubbio è questo: sembra che quando si fa l'ordinazione non si veda dove è situato il posto a sedere, qualcuno sa come è organizzata la sistemazione dei posti, e come si chiamano precisamente i blocchi?

Grazie!

Io li ho ordinati Lunedì alle ore 9,20 e dopo il promocode (legacy platinum member) che ti da RS.com ti manda sul sito di Ticketone, durante la transazione random ti assegna i posti, a me personalmente ha dato settore 1PDB fila 1 posto 1 (che penso voglia dire 1^ platea prato dx) ma precisamente non so dove sia. Effettivamente una piantina non c'è, potevano anche sforzarsi.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 30 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per: