Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007 |
mandy
|
Inviato: 16 aprile 2007, 9:54 |
|
|
Ragazzi ma che avete fatto nel weekend siete rimasti fermi su un forum a litigare su quanto sia stronzo Mick?
Cmq se li odiate cosi tanto (ho visto proprio insulti gratuiti) perchè non vendete i biglietti per gli altri posti cosi gliela fate vedere per bene???
Vaselina o no li state arricchendo comunque, ve ne rendete conto???
E non pensate che io sia miliardaria, anzi, come dice Dunhill dovendolo regalare anche al mio fidanza è davvero una bella cifretta, solo che partir con gli insulti mi sembra esagerato, non è mica la manovra di Berlusca in Iraq....
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 16 aprile 2007, 12:07 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
aspettate un secondo, ragazzi stiamo parlando dei rolling stones in italia, nella capitale, io penso che boicottare il concerto sia esagerato, prendere una posizione ufficiale contro questo evento per me e' una cosa molto pesante e che non sono daccordo a fare.
e' vero i biglietti ci costeranno 100 euro piu del previsto, molti di noi non potranno/vorranno comprarlo, ma essendo il nostro gruppo preferito si puo fare anche un sacrificio per una volta.
Ognuno e' libero di fare cio che vuole, capisco chi anche per principio si rifiutera di venire, ma lasciamo che siano fattori esterni a noi fans a poter dare problemi, il concerto sara gia comunque penalizzato dalla scarsa (o perlomeno lenta) vendita, anche perche l'organizzazione non cambiera di certo i prezzi.
il "caro biglietto" e' una battaglia che ci sto ad affrontare, ma non di certo mettendomi contro gli stones.
sono daccordo sul mandare a quel paese gli organizzatori, scrivendogli, facendo capire che qui stanno esagerando e di darsi una ridimensionata, ma personalmente boicottero tutti gli altri concerti dove il prezzo mi sembra esagerato, ieri ho saltato i Saxon perche ho ritenuto 25 euro troppi per il live club di trezzo, il gods stestate costa 150 euro, e poi sarei incoerente avendone gia spesi 332 per la doppia data londinese.
Inoltre e' vero, il prato costa tanto, ma se guardiamo gli altri settori sono nella media, le curve e la montemario sono piu o meno come san siro l'anno scorso, cambia solo che il prato e' numerato, per noi rockers un insulto, ma quanta gente che invece sara contenta di avere il proprio posto senza arrivare 8 ore prima.
E' solamente un altro tipo di concerto rispetto a quello a cui siamo abituati o che ci aspettavamo, e per questo capisco chi decide di saltarlo scegliendo altre mete
Un altro importante motivo per venire e' che stiamo organizzando la festa la sera prima, un paio di band romane ci terranno compagnia e sara sicuramente una bella serata in cui ci incontreremo tutti finalmente anche dalle parti degli amici del sud.
Quindi io penso che fino a che il concerto c'e' ed e' confermato mi comportero di conseguenza come la sera in cui gli stones suoneranno (per l'ultima volta?) in Italia, e come il week end che coinvolgera in prima linea rollingstonesitalia.
|
|
|
mandy
|
Inviato: 16 aprile 2007, 12:25 |
|
|
Io ci sarò
non sarà una gran consolazione pero'....
|
|
|
mick87
|
Inviato: 16 aprile 2007, 12:33 |
|
|
Anch'io ci sarò!
A pensarci bene, credo di aver un pò esagerato. Sto aspettando questo momento da oltre un anno, i ROLLING STONES dal vivo. Ho detto che avrei fatti l'impossibile per esserci, e così sarà! Costerà 100 euro in più del previsto, ma chissenefrega, io ci sarò!!
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 16 aprile 2007, 12:45 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Io ora come ora non ho proprio i soldi per comprare il biglietto ma è probabile che prenda comunque una platea, eccheccazzo, tanto non penso andranno a ruba.
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 16 aprile 2007, 15:16 |
|
|
Direi che per vedere gli stones si puo' fare qualsiasi sacrificio.Noi che si va a nijmegen in moto per vederli non salteremo certo il concerto di Roma per il prezzo del prato.L'anno scorso per andare a vederli a San Diego mi sono rovinato,ma vuoi mettere poi la soddisfazione.
Su Su cha ce la si fa tutti!!!
|
|
|
msala
|
Inviato: 16 aprile 2007, 15:17 |
|
|
Amici stoniani ma cosa vi succede? Premetto che i soldi li guadagnamo tutti con fatica e lavoro e quindi non faccio i conti in tasca a nessuno ma massacrare cosi' i Rolling non me l'aspettavo davvero. Ma come 2 giorni prima Keith era dio sulla terra e solo per una questione di soldi adesso sono vecchi rincogliniti di 70 anni (qualcuno ha scritto cosi?), sono stronzi, sono di tutto di piu. Ma tutto il grande amore per gli STONES, SBANDIERATO FINO ADESSO, SI E' INFRANTO SU 154 EURO DI BIGLIETTO? Ma siete andati all'estero a vederli e non avete fatto tutta sta cagnara e avete speso di piu'.
Al mondo c'è di peggio. Per esempio i police, vasco rossi, che sembra una mongolfiera quando si muove sul palco, le pausini che riempiono lo stadio )(orrore!!) i police che cantano ancora DUUDUDDADADA che va bene per lo zecchino d'oro, baglioni, e tutto il resto di nullita' per le quali si spendono soldi. Questo è il peggio non i Rolling. Il secondo anno consecutivo in Italia, la promessa mantenuta di tornare e voi li accogliete in questo modo cosi' cattivo e mortificante, non ci posso credere. Stiamo parlando di un gruppo che da 44 anni calca i palcoscenici di tutto il mondo, conosciuto perfino in Africa, hanno fatto la storia di questa musica, hanno inventato qualcosa che non esisteva, hanno dato loro stessi per questo mestiere di fare rock, di fare spettacolo grandioso, hanno influenzato centinaia di band di tutto il mondo e lo fanno ancora oggi, hanno dischi come sticki fingers, exile on main street, hanno sfidato le mode e la stampa per 40 anni fregandosene di chi glia dava contro, e voi li accogliete in questo modo cosi' triste invece di essere felici che tra poco saranno ancora con noi, non solo addirittura c'e chi vuole boicottare il concerto. Questo è un gesto vile nei confonti delle persone che come andranno a Roma e per tutti coloro che amano gli Stones e che hanno deciso di spendere 177 euro e io non sono la signora della bene Roma, sono come voi e come voi amo gli Stones e non me ne frega un cazzo del prezzo del biglietto, piuttosto faccio dei sacrifici e straordinari ma gli Stones non li perdo. Non si butta via cosi' un'occasione del genere, questa è la pazzia vera. Questa è la vera delusione, questo mi amareggia. Tutto dunque si riduce ai soldi, non conta la grandezza degli Stones in termini artistici, l'enorme quantità di cose che hanno fatto, che hanno inventato, che ci hanno regalato in termini di emozioni, di lacrime gioiose, di rabbia e di amore allo stesso tempo. Questi sono gli Stones e solo questo conta altro che U2 police led zeppelin (scoppiati) e tutte le alre mummie da museo musicale di provincia.
GLI STONES SONO IL ROCK, IL GERME DA CUI TUTTO HA AVUTO ORIGINE. Pensateci bene amici e lasciate da parte le sterili polemiche sul prezzo del biglietto e andate a vedere i numero 1 al mondo da sempre ed è questo che fa rabbia a chi li odia. Scagliatevi contro chi odi i Rolling chi ha sempre cercato di sminuirli, di ridurli ad un gruppo qualsiasi. 44 anni di musica incredibile on the road senza cedimenti, nessuno sarà mai come loro e allora riflettete bene e quando sarete a Roms e li vedrete salire sul palco in quel modo leggendario e sfrontato come solo loro sanno fare, dimenticherete il prezzo del biglietto e direte "quel pirla del msala (Massimo) aveva ragione, LORO SONO IL ROCK FOR EVER.
Questo è il mio invito che vi faccio con amicizia. Non si getta via un sogno diventato realtà.
ACCOGLIAMO GLI STONES COME MERITANO E INVITO A NON USARE FORME DI BOICOTTAGGIO DEL CONCERTO, E', LO RIBADISCO, UN ATTO VILE CHE NON FA ONORE AI FANS DEGLI STONES. SOSTENIAMOLI NEL LORO DIFFICILE COMPITO DI ESSERE SEMPRE ON THE ROAD.
QUESTO SOLO CONTA. saluti a tutti (io comprero', se riesco, il biglietto da 177euro altrimenti trib monte mario, ma a Roma ci sarò)
|
|
|
mandy
|
Inviato: 16 aprile 2007, 15:29 |
|
|
Msala..... :wink:
dai ragazzi tutti in tribuna Montemarioooooooooooooooo
|
|
|
MassimoR67
|
Inviato: 16 aprile 2007, 15:31 |
|
|
Messaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30 |
Allibito dai prezzi certo, ma del resto si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni.
Dunque....
|
|
|
msala
|
Inviato: 16 aprile 2007, 15:40 |
|
|
APPELLO: ma chi vende i biglietti a Milano per gli Stones a Roma?. Fnac non è piu' circuito ticketone e non so dove andare a comprarli.
SONO IN FIBRILLAZIONE....AIUTATEMI ...GRAZIE
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 16 aprile 2007, 15:43 |
|
|
allo spazio oberdam in porta venezia li trovi tranquillamente
|
|
|
mick87
|
Inviato: 16 aprile 2007, 16:12 |
|
|
mandy ha scritto: Msala..... :wink:
dai ragazzi tutti in tribuna Montemarioooooooooooooooo
All together!!!!!
Massimo, sei un mito!
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 16 aprile 2007, 16:12 |
|
|
Messaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44 |
msala ha scritto: <) APPELLO: ma chi vende i biglietti a Milano per gli Stones a Roma?. Fnac non è piu' circuito ticketone e non so dove andare a comprarli. SONO IN FIBRILLAZIONE....AIUTATEMI ...GRAZIE
guarda che fnac è ancora circuito ticketone! dove ti sei sognato sta notizia?
|
|
|
mandy
|
Inviato: 16 aprile 2007, 16:17 |
|
|
Infatti!
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 16 aprile 2007, 16:19 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
msala ha scritto: ACCOGLIAMO GLI STONES COME MERITANO E INVITO A NON USARE FORME DI BOICOTTAGGIO DEL CONCERTO, E', LO RIBADISCO, UN ATTO VILE CHE NON FA ONORE AI FANS DEGLI STONES. SOSTENIAMOLI NEL LORO DIFFICILE COMPITO DI ESSERE SEMPRE ON THE ROAD.
Il tuo appello strappalacrime mi ha convinto, se mi dai il numero di conto corrente postale degli Stones faccio a loro il versamento che volevo fare ad Emergency.
Poverini, si sa che la vita del miliardario (in euro) é dura e per uno come Jagger é difficile tirare alla fine del mese dovendo mantenere i 164 figli che ha avuto da 163 donne diverse.
Bisogna sostenerli e di certo non sarò io il vile che gli nega di provare ad incassare qualche milione di euro per 2 ore di lavoro.
Adesso mi resta solo da decidere se i 177 euro del biglietto li rubo dalla pensione (minima) di mia madre oppure se li chiedo come anticipo del tfr al mio datore di lavoro.
Lorenzo
|
|
|
|