Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  22 Giugno 2014 - Roma, Circo Massimo - il concerto

MessaggioInviato: 18 luglio 2014, 18:30
Avatar utenteMessaggi: 25Località: PadovaIscritto il: 25 giugno 2014, 10:09
S P L E N D I D E !!! <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2014, 20:27
Li voglio rivedere!!!! Intanto me li tatuo sulla spalla!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2014, 11:46
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2014, 3:51
ragazzi vi rendete conto che è passato un mese!!! :o

Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2014, 9:50
1 mese fa in questo paese è passato l'uragano Stones, qualcosa di epocale, mitico. senza pari. Loro, gli Stones, smuovono città, creano caos, danno l'assalto al buon senso ovunque vanno. Loro sono il rock, la storia. Il mito. L'impossibile. Nessuno come loro. La storia continua.

Rosso57 <) :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2014, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 25Località: PadovaIscritto il: 25 giugno 2014, 10:09
un mese.... mi pare che siano passati 1000 anni... come vorrei che fosse stasera il concerto!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 0:57
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Parole sante.

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2014, 0:03
Pare che questo forum stia per estinguersi.
Che tristezza!!! Ma prima o poi doveva accadere.
Però quella notte rimarrà nei cuori di tutti noi.
Ed ogni volta che c'è ne sarà l'occasione la racconteremo ai nostri amici, ai nostri familiari, magari a loro non interessa molto ma per noi è stata un'esperienza grandiosa... Un evento di cui possiamo anche vantarci!!!
Più passa il tempo e più provo emozione quando mi ricordo il giorno del concerto.
Avevo acquistato il biglietto del concerto, dell'aereo (vengo dalla sicilia) e prenotato un B&B due mesi prima.
A 3 giorni dalla partenza ho avuto uno strappo muscolare alla schiena tremendo. Sono caduto e non potevo rialzarmi. Non ho rinunciato al concerto.
Sono partito solo, dolorante, infasciato, zoppicante, pieno di farmaci, spaventato perché se mi fossi sentito male a Roma sarei stato solo... Ma sono partito lo stesso e in quelle condizioni sono andato al concerto.
È stata l'esperienza più bella della mia vita.
L'apertura di Jumpin jack flash, Honkytonk woman, it's only rock and roll... Ecc.
Racconterò quest'evento a tutti ogni volta che potrò farlo... Mi vanto di esserci andato.
Perciò non fa niente se questo forum si sta spegnendo perché tutti siamo presi dalle nostre cose... Prima o poi doveva succedere... Ma non si spegnerà mai l'emozione di quella magica sera... Lo racconteremo sempre a tutti... E ce ne vanteremo!!!
CIAO!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2014, 4:17
io sono in completa crisi d'astinenza... è come se mi fossi fatto un iniezione di eroina e adesso sono senza la dose... devo assolutamente rivederli dal vivo. ad ogni costo

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2014, 9:28
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
@sergio.
il forum non si sta spegnendo ma c'è un appagamento come tutte le volte che passa un evento. È normale che il massimo delle visite e dei commenti si effettua nel mese prima e nei dieci giorni dopo del concerto ma rolling stones iitalia esiste da otto anni, ha organizzato feste invernali ed estive, iniziative di tutti i tipi con regali anche molro costosi, vedi i cofanetti del get yer i dvd del lady and g. I dvd di hide park. Negli anni abbiamo organizzato trasferte e riunito sotto la stessa bandiera 54 tribute bamd,sicuramente un record mondiale. A tutti i post c'è sempre una risposta gentile e mi sembra che nessuno, come avevo scritto un paio di mesi fa, è rimasto senza biglietto. Non ci fosse stato il forum molti non sarebbero entrati. Poi considera che siamo praticamente ad agosto, a settembre ci sarà un'altra novità mai vista sui forum. Sici

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2014, 9:45
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
proprio così....! e ,come hai scritto un'altra volta,sono nate e cresciute vere amicizie negli anni..grazie RSI <rsi e lunga vita!

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2014, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
E' trascorso più di un mese da questo storico concerto, ma non credo che questo topic abbia una scadenza. Torneremo ancora a scriverci qualcosa. Non ho avuto modo di scrivere le mie emozioni perché ho vissuto questo concerto, e quello di Zurigo, in una sorta di trance. A Zurigo i ragazzi mi hanno lasciata a bocca spalancata (lo dico sempre, ma questa volta era proprio spalancata al massimo), faticavo a credere di essere nel 2014, ma forse proprio la loro professionalità, e non la "sfrontataggine" della loro gioventù, mi hanno fatto dire "sono qui, dopo decenni, a guardarli a bermi ogni loro movimento". La magia si è ripetuta, amplificata, a Roma. Hanno dato il massimo, credo che, veramente, oltre non possono andare. Sia per Zurigo che per Roma ci siamo fatti un mazzo tanto, facendo tutto in 24 ore (Zurigo molto meno). Due toccate e fuga che a 59 anni mi hanno fatta sentire in piena forma, mi hanno dato carica. Vederli mi ha fatto piangere e guardarmi attorno e vedere che non ero l'unica con le lacrime, mi ha fatta sentire parte di una magia, la loro magia. Non voglio scrivere delle canzoni, degli accordi, ecc., è già stato detto tutto. A Roma ero attorniata da ragazzi che potevano essere miei figli, ragazzi normali (lo dico perché ogni volta mi si chiede "chissà che fulminati drogati erano!!! Non, erano ragazzi e ragazze come me, solo giovani. Due ragazze le ho amiche su facebook) che conoscevano le loro canzoni, che avevano ereditato questa passione dai loro genitori. Una ragazza mi ha detto "la mia mamma è una loro fan, ma non può esserci e quindi mi ha detto: tu ci devi andare, fallo per me!". Ecco, questa frase la ricorderò sempre. Non parlo del caldo, di un Calippo che costava un'esagerazione, della coda e dell'attesa sotto il sole, tutto passa. Solo una cosa: quelli della security (li chiamerei assistenza) non erano assolutamente all'altezza. Non sapevano neppure rispondere alla più banale delle domande "da che parte devo andare per andare alla fermata metro di Colosseo??"
Un abbraccio a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2014, 14:51
Aggiungo che a Roma avrei preferito che al posto di Mayer per me e non solo, una palla infinita) ci avessero fatto scoltare brani dei Rolling accompagnati da video sulla loro incredibile carriera in attesa del concerto. Loro non hanno bisogno di spalla ne di qualcuno che faccia i duetti con Mick perchè chiunque e, sottolineo chiunque, sul palco, nei loro confronti, sbiadisce, sfuma, semplicemente non esiste, LORO sono già tutto . Rolling Stones...nessuno come loro, mai !!!!!

rosso57 <) <sg :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2014, 15:15
BRAVO ROSSO, CONDIVIDO, MAYER DAVVERO NOIOSO. BELLA IDEA QUELLA DEL VIDEO

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2014, 15:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Rosso, questa cosa la dicevamo tra vicini di posto. Avremmo voluto video vari di loro gia' dall'apettura dei cancelli. Gimme Shelter, Shine a Light ecc ecc ecc ecc

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 23 di 31
457 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per: