Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:45
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
a questo punto penso proprio di andare al concerto degli who...almeno loro non li ho mai sentiti

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
mick87 ha scritto:
Wild Slivovitz ha scritto:
Giuseppe, scusami ma andare all'estero tra viaggio ed hotel non ti verrebbe a costare molto di più (naturalmente i soldi spesi per viaggiare sono sempre ben spesi)?

Forse mi costerebbe di meno: il biglietto del concerto avrà un prezzo più umano, magari con un volo low cost e un albergo decente potrei farcela...
Così non dò soldi a 'sti ladri! Per adesso devo pensarci, però :wink:

Bè perché non vieni a Brno? Per quell'evento i promoter locali hanno praticato dei prezzi veramente "rock"!!!
(scusa il consiglio non richiesto)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
mick87 ha scritto:
Giuseppe, scusami ma andare all'estero tra viaggio ed hotel non ti verrebbe a costare molto di più (naturalmente i soldi spesi per viaggiare sono sempre ben spesi)?

Forse mi costerebbe di meno: il biglietto del concerto avrà un prezzo più umano, magari con un volo low cost e un albergo decente potrei farcela...

Bè perché non vieni a Brno? Per quell'evento i promoter locali hanno praticato dei prezzi veramente "rock"!!!

gas ovvero?

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:49
mick87 ha scritto:

Uhm, forse si può fare... Ci penso su tutto il weekend, così sbollisco la rabbia e ragiono più serenamente.
P.S.: I consigli sono ben accetti, quindi grazie Derek (ti chiami così, vero?) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:52
Comunque:

LISBONA
Relvado + Topo Inferior - 69.00€
Banc. Topo Superior - 69.00€
Banc. Central Superior - 79.00€
Banc. Central Inferior - 99.00€

BUCAREST
Pret Peluza 29,35 EUR
Pret Gazon B 26,36 EUR
Pret Vip 239,05 EUR
Pret Tribuna 2 Best 59,31 EUR
Pret Gazon A 50,32 EUR
Pret Tribuna 1&2 41,34 EUR

Promoter... vaffanculo!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: (scusatemi il termine, comprendetemi!)

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:58
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
se vai a lisbona di sicuro spendi piu di 177 euro tra viaggio posto buono e mangiare, dormire piu il tempo perso il piu conveniente è in brno

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Il fatto è che non tutti possono permettersi di pagare quelle cifre..e non è giusto discriminare il pubblico del rock a favore di 4 parrucconi/e che neanche conoscono le loro canzoni..
Però sono convinto che quei geni dei promoter italiani avranno una bella sorpresa...ghe sb..anca eori!

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 0:31
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
e'possibile (per quel che serve) fare un comunicato o qualcosa di simile a nome di rsi?e inoltrarlo via mail? Io adesso mando una mail anche a Striscia la Notizia..lo so che fa ridere ma chissefrega, non mi va di dargliela vinta a 4 deficienti di manager e promoter.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 0:31
sleazy ha scritto:
Dove cazzo sta scritto che la merda dei rolling stones profumi?????

Di fianco al pulsantino "Get special package" di rs.com che a qualcuno fa comprare biglietti in vendita regolarmente al doppio del loro prezzo :wink:

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 0:32
AMARCORD BG ha scritto:
se vai a lisbona di sicuro spendi piu di 177 euro tra viaggio posto buono e mangiare, dormire piu il tempo perso il piu conveniente è in brno

Certo che spendo più di 177 euro, ma ci risparmio comunque. Oltre ai 177 euro del biglietto, ci devi aggiungere 40 euro di treno (il treno ok è tutto prenotato fino ad agosto) e l'albergo...

A Lisbona (ammesso che vada lì), non credo di spendere più di 250 euro...

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 1:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mick87 ha scritto:

A me piacerebbe, tra l'altro potrei andare a Praga per un paio di giorni...la città più bella del mondo!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 1:40
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
corvonero ha scritto:
sleazy ha scritto:

Di fianco al pulsantino "Get special package" di rs.com che a qualcuno fa comprare biglietti in vendita regolarmente al doppio del loro prezzo :wink:

Lorenzo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 1:44
sleazy ha scritto:
mick87 ha scritto:

A me piacerebbe, tra l'altro potrei andare a Praga per un paio di giorni...la città più bella del mondo!!!

Ci penserò domani con calma. Valuterò tutte le possibilità :wink:

P.S.: Gia76, ottima idea quella del'e-mail a Striscia. E magari anche alle Iene,perché no? La mando domani, adesso ho sonno :?

edit: questa è la pagina delle segnalazioni :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 10:55
corvonero ha scritto:
sleazy ha scritto:

Lorenzo

1)non è vero che costano il doppio sono stronzate che racconti tu
2)i posti del special te li sogni con la vendita normale.
3)per gli stones faccio questo e altro.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 10:59
City Venue Legacy Member Presale Starts New Platinum Member Presale Starts Public Onsale
21 June BARCELONA, ES Olympic Stadium Mon 16 Apr at 9 am Mon 16 Apr @ 11 am Wed 18 Apr @ 9 am
28 June MADRID, ES Calderon Stadium Mon 16 Apr at 9 am Mon 16 Apr @ 11 am Wed 18 Apr @ 9 am
6 July ROME, IT Olympic Stadium Mon 16 Apr at 9 am Mon 16 Apr @ 11 am Thur 19 Apr @ 9 am
*Please note that all times are listed as local time
All tour information is subject to change

Platinum members, get your tickets here for these shows as well as shows that are currently on-sale! For a complete list of tour dates and on-sale schedule, visit the fan club tickets page.

Not a member yet? Join the Fan Club now!

Cheers,
RollingStones.com

--------------------------------------------------------------------------------

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 21 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per: