Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Nuovo Tour ad Aprile 2009?

MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
i 150 euro gli ho già spesi l'anno scorso se è per questo! e per vedere cosa? un Keith che manco era vivo un Mick che si affanna per le sue due o tre mossette, un ronnie non male, ed un charlie unico degno di noto....ma che cazzo!! speriamo che sia vero quelo che dice jim riguardo a keith perchè io voglio sentire musica e basta! per me Mick può stare anche fermo tanto ormai... e magari suonare di più visto che non se la cava male con la chitarra o armonica o piano o quello che gli pare e magari meno elementi sul palco e più Stones!!! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 14:47
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
i 150 euro gli ho già spesi l'anno scorso se è per questo! e per vedere cosa? un Keith che manco era vivo un Mick che si affanna per le sue due o tre mossette, un ronnie non male, ed un charlie unico degno di noto....ma che cazzo!! speriamo che sia vero quelo che dice jim riguardo a keith perchè io voglio sentire musica e basta! per me Mick può stare anche fermo tanto ormai... e magari suonare di più visto che non se la cava male con la chitarra o armonica o piano o quello che gli pare e magari meno elementi sul palco e più Stones!!! :wink: <)

non è niente sicuro con keith potrebbe anche stare male nel tour....però io spero sempre di vedere un gran gruppo con tutti in forma...e con meno musicisti in primo piano con loro.....magari cuck lewaell potrebbe portarsi un piano a coda...invece delle pianole....speriamo bene...sennò voglio ian mclagan....lo voglio in tour.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 14:52
a me sta ben pure chuk perchè è un musicista mica un pirla qualunque..e i due signorini gli devono solo baciare le mani a questo artista altro che cazzi!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 20:36
io finchè non vedere cammello non tirare fuori la carta di credito.

Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2008, 21:09
dopo tanto tempo faccio un saltino sul sito più fico d'italia per vedere cosa dicono i ragazzi a proposito di concerti&co. e con disgusto e tristezza leggo che non si parla nè di musica nè di desiderio di rivederli nè di rolling stones...solo di soldi e del fatto che uno non è disposto a vederli perchè sono vecchi e traballanti...si sta parlando dei rolling stones non dei tokio hotel e chiunque sia un minimo appassionato di buona musica dovrebbe sapere che sarebbe una fortuna quella di sentirli dal vivo...per gli altri che stanno a sindacare sulla qualità delle loro performances dico di ascoltarsi un bel cd sul divano e che di posto per loro ai concerti non ce n'è...
invece agli altri che ho già incontrato in giro dico che sarei molto felice di ascoltarmi un bel concerto con loro!
baci a tutti spero che stiate bene,non vedo l'ora di rivederli e rivedervi!

Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2008, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
:shock:

Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2008, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 12:08
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
wicked67 ha scritto:

Però in fondo è sempre stato così. Anche quando avevano trent'anni, non sapevi cosa sarebbe successo dal vivo, se avrebbero suonato, come avrebbero suonato, a quale volume e a che ora.
Anzi, se possiamo fare una critica oggi, io trovo che da alcuni anni sono troppo regolari, hanno perso la voglia di improvvisare e di lasciare che il caso dia il suo contributo imparziale ai loro concerti. Il problema più grande secondo me deriva dalle condizioni di Richards.
Io non so se veramente ha problemi fisici alle mani o se è ancora disturbato dalla caduta o presunta tale. Magari ritrova lo smalto, e la freschezza. Credo che dovremmo sperare che superi i suoi problemi, la vera variabile è proprio KR

Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 12:41
si sono daccordo con te the worst però i soldini li tiriamo fuori noi dalle nostre tasche..ho capito che sono i Rolling Stones ma non per questo dobbiamo assistere a certi concerti mediocri e non dire nulla! per me son calati tutti è inutile che continuate a farmi credere che Mick vola nel palco( ma quando mai che cammina durante il concerto...nel 82 forse "volava" ) Ronnie suona come nel 76 ma dove.....insomma se fai un paragone dal 89 a oggi i ritmi son calati molto nel modo di suonare, e la voce di Mick nei ultimi due tour ha sempre lo stesso timbro cambia di poco. erano imprevedibili e vero anche quando avevano 30 anni...ma ora sono vecchi ed è tutto diverso gli è difficile improvisare specialmente se vai in giro con questa tipologia di tour! se ritornano hai concerti più semplici con meno date e con più voglia di divertirsi( e pensare meno ai soldi e ai cazzeggiamenti da Rockstar.. )io penso che ci saranno ancora dei bei tour, ma se continuano così rischiano di diventare più che patetici anche se la gente andrà sempre in massa a vederli..... comunque il problema principale rimane keith! stiamo parlando dei tokyo hotel??? :lol: :lol: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2008, 23:01
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
Dario ha scritto:

Siiii sicuro che Keith è in formissima, ma ragazzi aprite gli occhi, Mr Keith non ce la fa piu' è morto, solo il suo corpo è li in piedi manovrato da lassu'.
Ronnie ha il fegato a pezzi. Gli unici come sappiamo bene sono Mick e Charlie. (se cambi Keith con un altro non sono piu' gli Stones)
Io sinceramente di tornare a un concerto e vedere Keith che sbava per cantare due canzoni, non me la sento.
Tanto un tour come Bigger Bang non lo faranno mai piu' secondo me.
al massimo un mini tour in sale come agli inizi...
o in qualche ospizio :P

dopo il trauma cranico le droghe e l'artrite già è tanto se sta in piedi keith richards secondo me..jagger lo dicono tutti che è quello + in forma di tutti,mi ricordo che al tg 5 parlarono solo di jagger nel servizio per il concerto di roma degli stones..
però anche x me dovrebbero far scendere il prezzo dei biglietti,vabbè che sono i r.stones, però c'hanno pure 1certa età,dovrebbero fa meno i preziosi 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 agosto 2008, 23:41
il più in forma è charlie...a seguire Ronnie( almeno l'anno scorso ) jagger fa quello che può nel palco e per di più non si deve sbattere a suonare...poi i tg dicono quello che vogliono ed è ovvio che parlano solo di jagger perchè non capiscono na mazza! comunque Richards e messo da culo...ed io sinceramente non me li vedo i rolling senza di lui..farebbe troppo ridere! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2008, 23:55
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24
Mick non si deve sbattere a suonare???
Scusami ma questa è bellissima, me la devo segnare.
Evito di approfondire il discorso generale, ma ti ringrazio x avermi insegnato che la voce umana NON è uno strumento musicale!

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 1:40
si vede che hai capito quello che volevo dire :lol: ...ma evidentemente sei un'altro jaggeriano che non vede le cose come stanno! scrivi pure che io mi scrivo il tuo discorso :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
wicked67 ha scritto:
...poi i tg dicono quello che vogliono ed è ovvio che parlano solo di jagger perchè non capiscono na mazza! Richards :lol:

rassegnati, wicked, è il cantante che attira l'attenzione in un gruppo, c'è poco da fare, è così, "it's the singer, not the song"......ricordi la canzone?
ciao :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 19:37
direi in tutti i gruppi.....sembra che chi suona non conti un cazzo e che spesso sono anche quelli che lavorano molto con la penna tanto per capirci! W jagger :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 7
93 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: