Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  News sul prossimo Tour?

MessaggioInviato: 5 febbraio 2009, 17:38
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Keith odia parlare al telefono, preferisce comunicare via fax!!!! :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 febbraio 2009, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
e io che cazzo me ne faccio di un tour nelle arene NORDAMERICANE?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 febbraio 2009, 22:54
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Picyrock ha scritto:
e io che cazzo me ne faccio di un tour nelle arene NORDAMERICANE?

un cazzo o vai al madison square garden oppure aspetti che vengano a suonare sotto casa tua :D

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2009, 23:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io ne sarei felice comunque, vorrebbe dire che sono ancora "in vita" artisticamente parlando anche se magari non potrei vederli dal vivo...E' vero che non se ne ha mai abbastanza, ma li ho visti 6 volte in 6 differenti tour e ora come ora quello che veramente mi "stuzzicherebbe" sarebbe un loro show piu' "Intimo", in qualche posto piccolo, tipo arene, teatri o club, ecco, questo e' quello che davvero mi mancherebbe e mi farebbe andare fuori!!

P.S....Poi un tour nelle arene Nordamericano potrebbe essere un buon inizio per una...Coda Europea,o no?!?

PP.SS....Sinceramente un altra cosa che mi farebbe mooolto felice, sarebbe un nuovo disco in studio fatto di Blues,gospel,country e Rock'n'roll, senza fronzoli, alla "Exile" per intenderci...Quello lo preferirei anche ad un loro show negli stadi con i fuochi d'artificio,ricchi premi e cotillons!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 1:28
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ma si dai in fondo sognare non costa nulla,magari facciamo un saltino a new york ed andiamo tutti a vederli :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 4:20
bigpaul72 ha scritto:
ma si dai in fondo sognare non costa nulla,magari facciamo un saltino a new york ed andiamo tutti a vederli :wink:

Non è male come idea... Secondo me è la solita vaccata, non ci spererei più di tanto! Ma se fosse vero...

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
bhe se non avete mai visto gli stones negli states dovete farlo,io gli ho visto a San Diego.....niente da paragonare con gli spettacoli europei anche se il migliore che ho visto rimane Basilea ormai quasi 10 anni fa......approposito di Basilea...aspettando gli stones nessuno va a vedere a maggio i Black Crowes ad Amsterdam o Londra?...io ci sto facendo un pensierino...

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
cris_mr_d ha scritto:
bhe se non avete mai visto gli stones negli states dovete farlo,io gli ho visto a San Diego.....niente da paragonare con gli spettacoli europei anche se il migliore che ho visto rimane Basilea ormai quasi 10 anni fa......approposito di Basilea...aspettando gli stones nessuno va a vedere a maggio i Black Crowes ad Amsterdam o Londra?...io ci sto facendo un pensierino...

Io li ho visti l'anno scorso ad Amsterdam,e ci torno a rivederli a Maggio!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 23:37
Siamo al 10 feb 2009 e dei Rolling non si sa nulla. Stoniani prepariamoci al peggio, loro potrebbero non tornare piu' in tour data l'età e le condizioni fisiche di Keith, percio'......boh.........

ROSSO57

una parola di conforto, stasera sono pessimista.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 1:35
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Rosso,stai mica perdendo la fede?!?Oh,non mollare proprio ora che si inizia a muovere qualcosa!!Hai letto delle voci di una buona offerta che avrebbero ricevuto per un Tour nelle Arene Americane a fine anno riportato da alcuni giornali Britannici e non solo?!?Coraggio mitico Rosso, se mi crolli tu e' la fine...I Rolling torneranno presto per il terzo atto piu' sfavillanti che mai!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 1:46
Secondo me è presto per annunci di questo tipo, vi ricordate due anni fa con il tour europeo?
Per adesso ci tocca soffrire...

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 10:16
Tranquilli, è stato solo un momento. la fede nei Rolling non morira' mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STONES ON THE ROAD PRESTO PIU' GRANDI CHE PRIA!!!!!!!

LORO SONO IL ROCK

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 10:30
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
‘Ron Wood vuole un nuovo tour dei Rolling Stones’

Ron Wood, dopo che la reunion dei Faces sembra essersi insabbiata o comunque andare per le lunghe, starebbe tentando di convincere i suoi compagni dei Rolling Stones ad intraprendere un nuovo tour mondiale. Questa la tesi del “Daily Express”, secondo il quale Keith Richards si sarebbe già detto d’accordo. Il quotidiano afferma che, più che essere motivato da una particolare voglia di tornare in azione, Ronnie vedrebbe il tour degli Stones come una fonte di guadagno pressoché immediata che gli consentirebbe di far fronte alle ingenti spese che lo attendono entro pochi mesi. Wood, come noto, da alcuni mesi convive con una ragazza russa, Ekaterina “Katia” Ivanova, sebbene ancora legalmente sposato con la moglie Jo. La signora, peraltro con eleganza, finora non ha avanzato richieste finanziarie ma si ritiene che prima o poi farà causa a Ron. Le voci sulle possibili richieste economiche sono parecchie; tra le ultime e più ricorrenti sono quelle secondo le quali Jo, che è stata al fianco del musicista per 23 anni, sarebbe intenzionata ad ottenere circa 3 milioni di euro all’anno per almeno una decina d’anni. E un tour degli Stones toglierebbe a Wood una grossa preoccupazione in quanto, a differenza di Jagger, Watts e Richards, Ron non ha mai compiuto particolari investimenti e si troverebbe con un conto in banca interessante ma lontanissimo da quello dei suoi compagni.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 11:51
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Alla faccia della passione e del Rock N Roll :( :( :( :( :(

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 15:50
Se le cose stanno cosi' davvero, è molto triste, non ha piu' senso nulla se fatto per soldi e non per amore della musica, del rock e dei fans.
Che se ne vadano a culo anche loro, a questo punto. Posto che sia vero, naturalmente. Quello che scrivono i giornali, è da prendere con le molle.

Vedarem.

ROSSO57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 9
123 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per: