Autore |
Messaggio |
|
Isy
|
Inviato: 17 luglio 2006, 19:13 |
|
|
Reduce anch'io dal concerto di Monaco, vi raccontero' la mia :
partenza 10 del mattino di domenica col mio amico Jacopo pronti ad affrontare una tirata mica da ridere, ma convinti entrambi che ne sarebbe valsa la pena !!! Cosi' e' stato : arrivati a Monaco ci siamo diretti immediatamente verso lo stadio e siamo entrati prato A lato Ronnie.
Abbiamo subito incontrato Gianfermo con 2 suoi amici e scambiato 4 chiacchere. Il concerto : fantastico. Anche io come Jacopo l'ho preferito a quello di San Siro. Prima di tutto x il discorso audio che finalmente era ad ottimi livelli e poi perche i nostri 2 alle chitarre si sono comportati veramente bene. Sara' stato x l'acustica (ma non credo solo quello)
ma mi sono sembrati piu' puliti, direi meno slabbrati e il risultato e' stato
veramente buono. Streets Of Love, All Down The Line, The Place is Empty...galattiche.Alla fine stanchi ma contenti abbiamo intrapreso il viaggio di ritorno sempre piu' convinti della scelta di esserci stati.
Anch'io sono stato molto contento di avere fatto questa esperienza con Jacopo, che a dispetto della nostra differenza di eta' e' x me un carissimo amico. Non vediamo l'ora tutti e due di presentarci all'Amsterdam Arena
fra qualche giorno. Long Live Stones
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 3 settembre 2006, 20:34 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
|
|