Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Keith cade sul palco

MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 5:13
lusio ha scritto:
yenky ha scritto:
...non andate a losanna...........mi spiace dirlo !

cosa vuoi dire scusa?
...secondo te cosa voglio dire??????????????????????????????????? dopo aver visto 10 concerti degli stones dal 89 a oggi??? se vuoi farti una gita nella graziosa citta' della svizzera francese vai e fatti un po di foto...poi se vuoi buttare nel cesso altri 100 e passa euro x assistere al martirio di un cadavere con la chitarra in mano...

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 5:20
...e quella volta che giocando con un coltello si taglio' un dito?????? costringendoci a vederci svanire il sogno di vederli a s.siro x la prima volta, ed a un ulteriore esborso x andare altrove a vederli....basta keith ormai e' tardi....di soldi ne hai abbastanza...

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 9:01
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 10:40
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
yenky ha scritto:
lusio ha scritto:
yenky ha scritto:

cosa vuoi dire scusa?
...secondo te cosa voglio dire??????????????????????????????????? dopo aver visto 10 concerti degli stones dal 89 a oggi??? se vuoi farti una gita nella graziosa citta' della svizzera francese vai e fatti un po di foto...poi se vuoi buttare nel cesso altri 100 e passa euro x assistere al martirio di un cadavere con la chitarra in mano...

bah..........intendevo dire che non mi sembrava un gran consiglio il tuo(visto che ti trovi in un forum sugli stones)!
2 mesi fa li ho visti e non mi sono sembrati propriamente dei cadaveri!!!

p.s.:i miei soldi,sempre che ne abbia per andare fin su,me li spendo come voglio (senza pensare di buttarli nel cesso!)

p.p.s.:non ho la macchina foto!

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 10:43
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
yenky ha scritto:
lusio ha scritto:
yenky ha scritto:

cosa vuoi dire scusa?

beh adesso non esagerare.. e tra l'altro a copenaghen hanno suonato alla grande...
io a losannao ci vado, e sento che sarà un grande concerto
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 10:48
yenky ha scritto:
...e quella volta che giocando con un coltello si taglio' un dito?????? costringendoci a vederci svanire il sogno di vederli a s.siro x la prima volta, ed a un ulteriore esborso x andare altrove a vederli....

non è cosi: si tagliò nel 1990, non con un coltello, e saltarono solo le date inglesi
nel 1998 venne spostato il tour di 10 giorni perchè si ruppe una costola dopo una caduta dalle scale (potrebbe capitare anche a noi) e poi il recupero a san siro venne annullato per la laringite (confermata) di mick jagger

<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 13:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Amici mi hanno scritto da Kopenhagen che iera sera era SOBRIO.
Mick deve avergli tirato un cazziatone! E come tutti i buoni bambini per un po' farà il bravo. Il fratello maggiore ha fatto ancora una volta il suo dovere.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 13:44
lars ha scritto:
la mia preferita è che mick gli abbia detto: " sto giro sei messo male,è meglio che stiamo a casa.."
e keith gli rispose: "mi hai rotto il cazzo,stai a casa tu,coglione,se non sono morto in una camera d'albergo,morirò sul palco"

...quella forse più realistica è:
Michael Cohl a Mick: "hei Mick, nel tour europeo del 2006 abbiamo speso più di quanto abbiamo guagnato, siamo in deficit, per le date annullate dopo l'incidente a keith: che si fa?"
Mick: "ci si fa un altro giro per rimediare. provo a sentire Keith"
"hei Keith, te la senti? come sei messo?"
Keith " yeah, man, sto alla grande.. sono il pirata del rock.." Mick "...." "ok, si parte" (e incrocia le dita...) 8)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 14:28
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
lars ha scritto:
è come se i sex pistols arrivassero puntuali e sobri in sala stampa

come se keith moon suonasse lucido senza collassare sul palco
come se lemmy smettesse col JD
come se jim morrison oggi dicesse sconcerie e tutti a scandalizzarsi

bisogna ricordarci che stiamo parlando di Rock'n Roll, keith da sempre arriva fatto sul palco, non mi stupisco piu di tanto, anzi
me la rido invece quando leggo robe del tipo "ah l'organizzazione penosa" piuttosto che "rispetto verso i fans" ..... ripeto: ROCK'N ROLL
e spirito rnr, inteso anche come imprevedibilita delle cose
questi han suonato con gli hell's angels a tenere l'ordine e tutti a guardarsi gimme shelter sognando di essere li e ora pretendono l'organizzazione seria, ma dai

per il discorso andare-non andare al concerto faccio il paragone col calcio, sono abbonato da anni e non manchero a una partita della mia squadra, anche se gioca male, se siamo ultimi in classifica, se perdiamo, la critico, mi arrabbio, magari la contesto anche; ma sempre e comunque saro al suo fianco a sostenerla nei momenti difficili e mai mi passera per la testa di starmene a casa

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 15:03
<) <)

oK jACOPO SEI UN GRANDE E AGGIUNGO:

Propongo a tutti quelli che nel sito hanno dato addosso a Keith di andare a vedersi la pausini o zucchero o quel pirla di vasco oppure mino reitan, perchè questa è la vostra musica. Il ROCK VERO lasciatelo a chi lo ama, gli STONES sono troppo eccessivi per voi. E certo, non siete felici che gli STONES sono ancora on the road a differenza di tutti gli altri morti e sepolti nelle loro ville del cazzo a ingrassare e mangiare patatine ( led zeppelin, pink floyd, who (era meglio che stessero a casa, sono a dir poco penosi), e tanti altri, loro si rincoglioniti. No, bisogna dare addosso a Keith che cade sul palco.......( per me è un fatto grandioso degno del personaggio GRANDIOSO che è sempre stato), ma andate a cagher va........ Andate a vedere vasco che dopo 5 concerti in Italia (all'estero non lo caga nessuno) smette perchè è già stanco, pero' bisogna dare addosso a Keith perchè cade sul palco. FUORI DAL SITO CHI NON AMA GLI STONES.STONES SIGNIFICA ANCHE CADERE SUL PALCO DOPO 45 ANNI DI ROCK E DI ECCESSI COME SI ADDICE AL VERO ROCKER. KEITH UBRIACO SUL PALCO? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' UN GRANDEEEE, E' IL ROCK IN PERSONA,CHI NON AMA GLI STONES ESCA DAL SITO,AMARE GLI STONES E IL ROCK, CHE POI SONO LA STESSA COSA, SIGNIFICA NON PORSI LIMITI E SOSTENERLI SEMPRE E COMUNQUE. QUESTO E' LO STONIANO DI FERRO.

LUNGA VITA AI 4 BASTARDI.LA LEGGENDA CONTINUA
ONLY STONES ON THE ROAD FINO ALLA MORTE E A CULO TUTTO IL RESTO.

msala

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Jacopo ha scritto:
per il discorso andare-non andare al concerto faccio il paragone col calcio, sono abbonato da anni e non manchero a una partita della mia squadra, anche se gioca male, se siamo ultimi in classifica, se perdiamo, la critico, mi arrabbio, magari la contesto anche; ma sempre e comunque saro al suo fianco a sostenerla nei momenti difficili e mai mi passera per la testa di starmene a casa

come ti capisco! :wink: e aggiungo...anche se retrocede, anche se fallisce, anche se una anno siamo in A e 3 anni dopo in C2... :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 17:24
Si è vero gli Stones si amano comunque,nei concerti belli e in quelli meno, però la loro energia vitale si nutre del nostro affetto,ci si carica a vicenda e questo è qualcosa di unico ed irripetibile.Li amo e li amerò con le laringiti,le cadute,le sniffate, le bastardate...............

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 18:34
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Concordo sia con lars che con Jacopo, infondo parliamo di rock'n'roll... <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 18:39
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.......ok.ora ci siamo.....
si stà tornando nei ranghi....
qualcuno l'ha capito..altri lo sapevano già....
cadere.....
scivolare.....
letteralmente e metaforicamente....
è normale per un rocker...se poi ha 60 anni....
non diamogli troppo addosso...
è successo punto.
ma da questo arrivare a dire "cadaveri con la chitarra in mano"
come se non fossero liberi di suonare fino alla morte ,magari anche su una sedia a rotelle,se questo è quello che vogliono loro....
e questo è anche quello che vogliono tanti di noi...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2007, 18:42
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
io vorrei capire cosa secondo voi fa bello un concerto?
- la perfetta esecuzione dei pezzi?
- la perfetta sincronia dei giochi di luce?
- il volume alto o basso?
che cazzo andate a fare ai concerti??compratevi i DVD!!!

Sul fatto che Keith sia completamente spompato....E' vero, verissimo, è ormai alla frutta, ma che cazzo me ne frega?io mica vado a vederlo per sentirgli fare bene l'intro di satisfaction, anzi se sbaglia mi faccio pure 2 risate!!
cade sul palco?embè?Johnny Thunders cadeva 6-7 volte a sera sul e dal palco!!!!
Volete gli Stones del 68?non esistono più!
volete gli Stones del 74?non esistono più!
Volette gli stones del 91 ( mi viene la pelle d'oca solo pensando a chi potessero piacere gli stones negli anni 80!!!!)?non esistono più (per fortuna)!!
oggi ci sono gli stones del 2007, che saranno pure delle ciofeche se paragonati ai vecchi, ma io ai loro concerti mi diverto da morire!!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
83 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.