Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  attivate manovre per rimborso roma

MessaggioInviato: 17 settembre 2007, 17:48
... ribadisco tenetemi aggiornato per quanto concerne il risarcimento del biglietto di roma, nell'eventualità ho anch'io un legale (era con me a roma per giunta) ma credo sia meglio agire tutti insieme. . . ciao a tutti e a presto! <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 20:53
Messaggi: 3Località: BOLOGNAIscritto il: 21 aprile 2007, 2:42
ciao ragazzi, rieccomi per salutarvi tutti e aggiornarvi. ho incontrato il legale solo ieri, mi ha consegnato la raccomandata inviata dalla milano concerti in risposta alla mia richiesta di rimborso. peccato non essere capace di mostrarvela per intero...fa rabbrividire! ma, in sintesi: respingono la richiesta di rimborso poichè si dicono non responsabili dell"incivile invasione", aggiungono che al momento della stessa hanno prontamente segnalato i fatti al responsabile della sicurezza in loco che non ha ritenuto opportuno intervenire poichè non sussistevano le condizioni, per motivi di incolumità pubblica. il legale mi ha consigliato di fare un altro tentativo e mi farà sapere in settimana. detto ciò, io come dal principio, sono convinta del fatto che finchè sarò sola e/o squattrinata non potrà accadere niente di buono. per intenderci, la cifra che ho potuto spendere per associarmi a questa unione consumatori non permette sicuramente di andare molto oltre con qualcosa di serio se non appunto un'altra raccomandata. per poter andare avanti e fargli causa seriamente sarebbero necessari o i soldoni o un buon numero di persone davvero incazzate e pronte a testimoniare. la cosa che un pò mi lascia l'amaro in bocca è che, quando il momento era propizio per unirsi e muoversi insieme ( cioè subito dopo il concerto, quando tutti i frequentatori del forum, assidui e non, visitavano il sito e intervenivano a riguardo) il topic sullo sfondamento è stato chiuso, scoraggiando quanti avrebbero voluto con forza fare qualcosa. capisco che non tutti abbiamo avuto la stessa sfiga come pure capisco che nel topic in questione, alcuni interventi avevano assunto dei toni un pò sopra le righe MA, tutto questo continua a non sembrarmi una ragione valida per zittire elegantemente quanti avrebbero ancora voluto intervenire e interagire per avere dei riscontri, sopratutto fra i non abituè. era forse offensivo? si insomma trovo paradossale sia potuto avvenire proprio qui dentro quasi che, il parlare di qualcosa di diverso dal batticuore che i nostri ci fanno provare, fosse comunque scomodo e inopportuno. Mah! ognuno avrà le sue ragioni e le sue priorità.
se ci saranno delle novità vi saprò dire, intanto un saluto.dan.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per: