Autore |
Messaggio |
|
zac
|
Inviato: 28 maggio 2007, 16:16 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
carla ha scritto: fan des stones, thank you so much for these photos...my heart skipped a beat when i saw HIM (Jagger) I just couldn't help posting ...I suppose I'm on the road again, with all my friends of this great forum merci 
Welcome back home!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 maggio 2007, 19:01 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
marco66 ha scritto:
Concordo pienamente visto che c'ero anche io.
Che bella sensazione!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 maggio 2007, 19:04 |
|
|
Ricordando il topic di Mick che sta perdendo i capelli, nelle foto mi sembra che ne ha, effettivamente, qualcuno meno.
Ma....è sempre figoooooooooooo
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 29 maggio 2007, 12:23 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Ecco quanto stanno provando in questi giorni:
Some Girls
Can't You Hear Me Knocking
Can't Always Get Want You Want
Rocks Off
She's So Cold
Happy
Miss You
Wanna Hold You
Tumbling Dice
I'm Free
Shine A Light
Memory Motel
It's All Over Now
Dead Flowers
Get Off Of My Cloud
Beast Of Burden
Rip This Joint
Sway
Shattered
Loving Cup
Paint It Black
Pretty Beat Up
Thru and Thru
Infamy
Thief in the Night
Slipping Away
Undercover of the Night
Let's Spend The Night Together
Respectable
All Down The Line
Just My Imagination
Monkey Man
Let It Bleed
Love Is Strong
The Worst
How Could I Stop
You Don't Have To Mean It
Le cose si fanno interessanti ...
|
|
|
Ralph
|
Inviato: 29 maggio 2007, 12:53 |
|
|
dunhill ha scritto: Ecco quanto stanno provando in questi giorni:
Some Girls Can't You Hear Me Knocking Can't Always Get Want You Want Rocks Off She's So Cold Happy Miss You Wanna Hold You Tumbling Dice I'm Free Shine A Light Memory Motel It's All Over Now Dead Flowers Get Off Of My Cloud Beast Of Burden Rip This Joint Sway Shattered Loving Cup Paint It Black Pretty Beat Up Thru and Thru Infamy Thief in the Night Slipping Away Undercover of the Night Let's Spend The Night Together Respectable All Down The Line Just My Imagination Monkey Man Let It Bleed Love Is Strong The Worst How Could I Stop You Don't Have To Mean It
Sentirla live è il mio sogno da sempre........
|
|
|
mick87
|
Inviato: 29 maggio 2007, 13:58 |
|
|
dunhill ha scritto: Ecco quanto stanno provando in questi giorni:
Some Girls Can't You Hear Me Knocking Can't Always Get Want You Want Rocks Off She's So Cold Happy Miss You Wanna Hold You Tumbling Dice I'm Free Shine A Light Memory Motel It's All Over Now Dead Flowers Get Off Of My Cloud Beast Of Burden Rip This Joint Sway Shattered Loving Cup Paint It Black Pretty Beat Up Thru and Thru Infamy Thief in the Night Slipping Away Undercover of the Night Let's Spend The Night Together Respectable All Down The Line Just My Imagination Monkey Man Let It Bleed Love Is Strong The Worst How Could I Stop You Don't Have To Mean It
Mi sa che a Roma ci sarà da divertirsi!!
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 29 maggio 2007, 16:31 |
|
|
ragazzi, ragazze ...
a questo link http://iorr.org/tour05/brussels.htm situazione e immagini rehearsals. da notare che firmano autografi a go-go ... mi viene in mente l'altr'anno all'alcatraz che al massimo mick tirò giù 5 cm di finestrino. mi astengo dal commentare il fatto se mi accusate di complottare ...
ciao
'pizza
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 29 maggio 2007, 17:03 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
La cosa è abbastanza semplice e lampante: A loro stanno sul cazzo gli italiani e all'Italia gli Stones sono completamente indifferenti!
PUNTO.
|
|
|
mandy
|
Inviato: 29 maggio 2007, 17:07 |
|
|
Ma bbbasta sempre coi soliti discorsi, agli Stones non interessa dove si trovano, ma dove possono guadagnare, non detestano asslotamente l'Italia, son 4 multimilionari che pensano ai loro interessi, possibile che non lo capiate???????
Ogni mossa ormai è preordinata...e io son coloro, perchè fan benissimo e farei uguale!
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 29 maggio 2007, 17:09 |
|
|
mandy ha scritto: Ma bbbasta sempre coi soliti discorsi, agli Stones non interessa dove si trovano, ma dove possono guadagnare, non detestano asslotamente l'Italia, son 4 multimilionari che pensano ai loro interessi, possibile che non lo capiate??????? Ogni mossa ormai è preordinata...e io son coloro, perchè fan benissimo e farei uguale!
Ma che cazzo c'entra con il discorso degli autografi?
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 29 maggio 2007, 17:11 |
|
|
sleazy,
lascia perdere. quando non la si vuol capire non la si capisce ...
ciao
'pizza
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 29 maggio 2007, 17:54 |
|
|
colditalianpizza ha scritto: ragazzi, ragazze ... a questo link http://iorr.org/tour05/brussels.htm situazione e immagini rehearsals. da notare che firmano autografi a go-go ... mi viene in mente l'altr'anno all'alcatraz che al massimo mick tirò giù 5 cm di finestrino. mi astengo dal commentare il fatto se mi accusate di complottare ... ciao 'pizza
Ciao Pizza,
di Mick, fuori dall'Alcatraz, si è riusciti a vedere solo un filo dei suoi magnifici occhi, ma proprio un filino molto piccolino (e forse non erano neanche i suoi!!!). Ci sono rimasta proprio male.
|
|
|
lars
|
Inviato: 29 maggio 2007, 18:38 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.......mi sà che l'affare dell'estate era andare a bruxelles per le prove.....
circa gli autografi....mhà magari è tutto finto .
di charlie si sà la disponibilità,keith magari sto giro è un pò più disponibile per via del film,o forse non c'era mick vicino che gli rompeva le palle perchè non dovrebbe fermarsi a dar retta a 4 pirla.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 29 maggio 2007, 18:41 |
|
|
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 29 maggio 2007, 18:48 |
|
|
lars,
vero perchè se ci scappa il warm up show ...
ciao
'pizza
|
|
|
|