Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Come vi piacerebbe fosse l'european tour 2007.....? |
Jacopo
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 15:20 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
eheh grande Marco... penso che dopo una serata del genere avrei bisogno di qualche anno per rimprendermi!
pensa davvero che bello se girassero i palazzetti, magari un Palalido 8 aprile 2007: 40 ANNI DOPO !!!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 16:08 |
|
|
Cazzo Marco xche non abiti a Milano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
zac
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 17:16 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
IT'S A GAS ha scritto: Stavolta faccio un po' l'egoista...tanto è un gioco.
E poi se sogno deve essere, che sia un sogno senza limiti...
Mi sveglio al mitico ristorante Alceo sulle colline di Pesaro (specialità pesce)...è in corso un brindisi collettivo la cena post-concerto...sul mio piatto, ancora intatti, dei profumatissimi scampi al sale...vedo Isy che brinda con Ronnie, Keith che firma le magliette di Rolling Stones Italia che gli porge Jacopo, le ragazze di Rs Italia che ascoltano estasiate Mick mentre racconta le sue impressioni del tour... Con la coda dell'occhio intravvedo nel buio in fondo al locale un enorme catafalco...sento le note di "Hey, Negrita"...le luci si alzano lentamente, intravvedo Charlie dietro il drum-kit, e alle chitarre Dunhill (con la Micawber...quella di Kif) e Zac (con una Zemaitis di Ronnie)...parte in pratica un aftershow di quelli da raccontare ai nipotini...ballo, ballo, rido, canto, mi diverto, voglio che il tempo si fermi...e alla fine, tanto per cambiare, svengo di nuovo...
GRANDE!!!
mentre leggevo mi vedevo davanti le immagini... e mi sono venuti i brividi
(non vorrei esagerare, ma secondo me poi alla fine le chitarre ce le regalano... :wink: 8)  )
|
|
|
Micktaylor85
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 17:17 |
|
|
Messaggi: 39Località: milanoIscritto il: 12 luglio 2006, 11:31 |
non negli stadi sicuramente
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 18:03 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ah Ah ecco svelato l'arcano.......non capivo cos'era sta cosa dei capelli!!!!![/quote]
Ciao Isy,
sono contenta che hai risolto il tuo dilemma.
Sicuramente capisci il mio feticismo quando parlo dei capelli (e non solo) di Mick.
Ci vediamo il 26.......e non farti crescere i capelli per farteli accarezzare da tutte le sciure che ci saranno !!! Ah, ah.
Ciao
Giancarla
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 18:10 |
|
|
IT'S A GAS ha scritto: le ragazze di Rs Italia che ascoltano estasiate Mick mentre racconta le sue impressioni del tour... ...
che bel sogno ad occhi aperti, marco
è bellissimo sognare così
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 18:11 |
|
|
|
|
|
IT'S A GAS
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 19:11 |
|
|
Messaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19 |
carla ha scritto: IT'S A GAS ha scritto: le ragazze di Rs Italia che ascoltano estasiate Mick mentre racconta le sue impressioni del tour... ... che bel sogno ad occhi aperti, marco è bellissimo sognare così 
Sì, Carla, hai proprio ragione...e poi è tutto gratis :wink: :wink: :wink:
anche se è solamente un sogno mi viene in mente quella frase di Keats (o Shelley...mannaggia non mi ricordo mai chi dei due  ): A THING OF BEAUTY IS A JOY FOREVER
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 19:14 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
IT'S A GAS ha scritto: anche se è solamente un sogno mi viene in mente quella frase di Keats (o Shelley...mannaggia non mi ricordo mai chi dei due  ): A THING OF BEAUTY IS A JOY FOREVER
Keats! 8)
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 21:21 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="Jacopo"]tutta la vita.
l'unico non-stadio che ho fatto (wembley arena '03) e' stato cosi!
Jacopo non sapevo che ai concerti alla Wembley Arena ci fossi anche tu. Perché non eri con noi? Non conoscevi ancora Isy e Gianfermo?
Ci si vede il 26!
Baci Daniela
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 21:25 |
|
|
[quote="IT'S A GAS"] gli porge Jacopo, le ragazze di Rs Italia che ascoltano estasiate Mick mentre racconta le sue impressioni del tour...
Scusa, non è che, almeno nel tuo sogno, io parlavo con Keith? Ah Ah!
Baci Daniela
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 21:34 |
|
|
isy ha scritto: Ah Ah ecco svelato l'arcano.......non capivo cos'era sta cosa dei capelli!!!!!
Ti spiego: uno dei motivi per cui il tour del '90 è quello che mi è piaciuto meno è che Mick aveva i capelli corti. Giancarla, come vedi, è d'accordo.
Non ti avevo mai detto questa cosa?
Baci Daniela
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 21:41 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
si pensa che Isy l'ho conosciuto giusto un paio di giorni prima di partire per londra, avevamo pure lo stesso aereo, e mi ricordo che ci incrociammo all'arrivo in aeroporto...
ovviamente lui aveva subito umiliato i miei 4 stadi con i vari olympia utrecth roseland etc, ed ero davvero contento di farmi finalmente un arena... che bei ricordi... avevo il posto a 2 file dal bstage, ma i primi 5 pezzi ero in piedi a lato del palco, SFM l'ingresso! tutta un'altra cosa vederli cosi... e chissa in un teatro!!!
quando stestate sono entrato al paradiso di amsterdam ho realizzato cosa voleva dire essere stati a quel concerto.........
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 22:11 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Daniela ha scritto: Ti spiego: uno dei motivi per cui il tour del '90 è quello che mi è piaciuto meno è che Mick aveva i capelli corti. Giancarla, come vedi, è d'accordo.
Isy, noi non abbiamo chances con queste signore fissate con le lunghe chiome :wink:
Concordo con Jacopo con le arene, non considerando neppure i club, sono il mio sogno bagnato in senso musicale.
A Stoccolma alla Globen è stato stupendo, e hanno fatto Loving Cup
|
|
|
Isy
|
Inviato: 5 gennaio 2007, 22:34 |
|
|
Lo so Andrea purtroppo siamo rovinati !!!!!
Mi auguro anch'io qualche arena, ma non so, il grano x i ns pare che sia troppo importante.
Cmq se dovesse succedere una o qualche data nei clubs, bisognera' veramente impegnarsi x poter esserci.
Recuperare i biglietti da fonte ufficiale sara' praticamente impossibile, dai bagarini sara' un bagno di sangue, quindi bisognera' attivare tutti gli agganci o conoscenze possibili.
Lo dico x la mia esperienza nel licks tour europeo
|
|
|
|