Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ 22 Giugno 2014 - Roma, Circo Massimo - il concerto |
fraMK
|
Inviato: 5 luglio 2014, 16:27 |
|
|
oi ragazzi allora si sa niente se fanno questo DVD di roma?
|
|
|
delfoo
|
Inviato: 5 luglio 2014, 16:45 |
|
|
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16 |
[/quote]Come mai io non riesco a vedere queste foto? Sono l'unico?[/quote] anch'io non riesco a vederle
|
|
|
mauro
|
Inviato: 5 luglio 2014, 19:12 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
|
|
|
scarlett
|
Inviato: 5 luglio 2014, 23:35 |
|
|
Foto by iPhone  no zoom mi mancano ;( ho capito cosa ha provato mio padre vendendoli dal vivo ... [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
scarlett
|
Inviato: 5 luglio 2014, 23:40 |
|
|
Qui ero nella fase mancano solo 10 ore !!! Ho avuto dolori per 3 giorni ma non vedo l'ora di rivederli!! [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
scarlett
|
Inviato: 5 luglio 2014, 23:40 |
|
|
|
|
|
scarlett
|
Inviato: 5 luglio 2014, 23:48 |
|
|
Ciao zio ronnie [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
scarlett
|
Inviato: 5 luglio 2014, 23:53 |
|
|
[ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
micky
|
Inviato: 6 luglio 2014, 0:15 |
|
|
Jacopo ha scritto: E stop con le polemiche! Piuttosto qualcuno posti qualche foto, che a parte quelle messe da prodigal c'ė ben poco ed eravate tutti con sti telefonini in mano per tutto il concerto! Jacopo, io mi sono rifiutato di fare foto durante il concerto, anche perché oltre a perdermi la magia del concerto, con tutte quelle braccia alzate, non vengono neanche bene! Perciò questa volta ho seguito il concerto con molta attenzione, non volevo perdermi neanche una nota. Detto questo ho fotografato nella mia mente è nel mio cuore ogni attimo del concerto che a mio parere è stato bellissimo !!! E Chiudo co la speranza che venga fatto questo DVD, c"è lo devono per tutte quelle ore di attesa sotto il sole ! Long live Rock and Rolling Stones [ Messaggio inviato da Android ]  [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
taylor made
|
Inviato: 6 luglio 2014, 0:59 |
|
|
Ciao a tutti, quest'anno, per motivi vari non sono riuscito a partecipare al concerto del Circo Massimo. Grande dispiacere, anche perchè amici mi hanno riferito di un'ottima acustica e se penso agli ultimi due concerti a Milano (S. Siro) mi mangio ancora di più le mani. Solo una cosa mi ha consolato di non essermi recato al Circo Massimo: la pena che mi avrebbe fatto vedere Mick Taylor così sottoutilizzato per l'ennesima volta. Penso infatti che se suonasse in 4-5 pezzi almeno, mi sarei impegnato molto di più per riuscire a rivederli. A me sembra assurda la gestione di "un ospite" come MT. Mi sembra anche offensivo ed umiliante, specie pensando che, guarda caso, negli ultimi due anni i pezzi unanimemente più apprezzati in tutti i concerti erano quelli in cui partecipava con la sua chitarra. Una chitarra acustica in satisfaction? mi sembra ridicolo! Can't you hear me knoking?, Sway? Silver train? nemeno più quelle. Mi sembra tutto molto meschino, a meno che qualcuno bene informato mi dia, anche da questo forum, una giustificazione. Altra cosa che mi stupisce è che quasi nessuno condivida l'idea su questo forum, almeno stando a quel che ho letto in queste pagine. Ma che vi succede? Avete tutti scotomizzato la cosa? I video di diversi concerti dal 2012 ad oggi, presumo come tanti di voi, li ho visti pure io pur non avendo partecipato al Circo Massimo. MT avrebbe potuto restituire nuova linfa ai già bravi Rolling Stones ma così non è stato! Un tour dei 50 anni così impostato di fatto mi ha deluso. Speravo in scelte più generose!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 6 luglio 2014, 13:26 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Su Mick Taylor capisco la voglia di ascoltarlo per chi lo apprezza, ma di certo fu concordato il suo apporto alla band, per cui non capisco proprio perché dovrebbe essere umiliante, lui non fa più parte della band da decenni, inoltre penso che grazie alle ospitate abbia rimpolpato le sue casse. Potevano anche non chiamarlo proprio, non era una necessità per gli Stones, (MR l'hanno sempre suonata anche senza di lui) ma lo hanno fatto con tutti gli ex in occasione dell'anniversario, mettendo però bene in chiaro i ruoli, tanto che Bill W. accettò solo per le date londinesi. Un conto sono le aspettative dei fans, altro sono gli accordi, per cui parlare di umiliazione mi sembra esagerato.
|
|
|
StartMeUp
|
Inviato: 6 luglio 2014, 13:38 |
|
|
Ma che cazzo!!Nelle ultime date hanno alternato Angie e Wild Horses..Solo noi ci siamo beccati Streets of Love!?
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 6 luglio 2014, 14:42 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
L'altro giorno stavo leggendo "Il Venerdì" di Repubblica e mi sono imbattuto in un trafiletto di Daniela D'Antonio:
"IL RITORNO DI MICK TAYLOR E' UNA (VECCHIA) LEZIONE DEI ROLLING STONES: Mentre gli spiritosi a ogni costo facevano battute sceme sull'età dei Rolling Stones o, peggio, esprimevano pareri da <<signora mia>> sul fatto che Mick Jagger & co. fossero l'evento dell'estate, sul palco del Circo Massimo andavano in scena due spettacoli: un concerto grandioso (ce ne fossero di vecchi capaci di cantare e muoversi così) e il ritorno di Mick Taylor, che nel 1969 aveva sostituito Brian Jones. Quando entrò nella band Taylor era uno dei migliori chitarristi del mondo. Quando ne uscì, nel 1974, era un uomo in crisi dal futuro professionale incerto. Ascolarlo (e vederlo) l'altra sera mentre suonava Streets of Love con i suoi vecchi compagni è stato come riavvolgere un filo. E davanti a settantamila persone, a proposito di vecchi e giovani, si è capita una cosa: Taylor non era sul palco per amicizia, attività poco praticata tra gli Stones, ma perchè è ancora uno dei bravi del mondo."
Anche se in questo articolo ci sono punti criticabili, mi ha fatto piacere leggere qualcosa su di lui in questi termini.
|
|
|
f.lebowski
|
Inviato: 6 luglio 2014, 15:09 |
|
|
vasco ha scritto: Su Mick Taylor capisco la voglia di ascoltarlo per chi lo apprezza, ma di certo fu concordato il suo apporto alla band, per cui non capisco proprio perché dovrebbe essere umiliante, lui non fa più parte della band da decenni, inoltre penso che grazie alle ospitate abbia rimpolpato le sue casse. Potevano anche non chiamarlo proprio, non era una necessità per gli Stones, (MR l'hanno sempre suonata anche senza di lui) ma lo hanno fatto con tutti gli ex in occasione dell'anniversario, mettendo però bene in chiaro i ruoli, tanto che Bill W. accettò solo per le date londinesi. Un conto sono le aspettative dei fans, altro sono gli accordi, per cui parlare di umiliazione mi sembra esagerato.
|
|
|
f.lebowski
|
Inviato: 6 luglio 2014, 15:10 |
|
|
vasco ha scritto: Su Mick Taylor capisco la voglia di ascoltarlo per chi lo apprezza, ma di certo fu concordato il suo apporto alla band, per cui non capisco proprio perché dovrebbe essere umiliante, lui non fa più parte della band da decenni, inoltre penso che grazie alle ospitate abbia rimpolpato le sue casse. Potevano anche non chiamarlo proprio, non era una necessità per gli Stones, (MR l'hanno sempre suonata anche senza di lui) ma lo hanno fatto con tutti gli ex in occasione dell'anniversario, mettendo però bene in chiaro i ruoli, tanto che Bill W. accettò solo per le date londinesi. Un conto sono le aspettative dei fans, altro sono gli accordi, per cui parlare di umiliazione mi sembra esagerato. Infatti come dici è il Tour dei Rolling Stones e non Rolling Stones + Mick Taylor. Tutto qui. Poi che sia ancora tra i migliori son d'accordo anche io.
|
|
|
|