Autore |
Messaggio |
|
mauro
|
Inviato: 23 marzo 2007, 16:17 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
zac ha scritto: elipotter ha scritto: zac ha scritto: Sembra che aggiungano una data in Isvizzera: Losanna?  l'hai letto anche tu su iorr? No, su Stonestreff.de
- SVIZZERA, AD AGOSTO ROLLING STONES IN CONCERTO MA SOLO PER CLIENTI 'MIGROS'…
(Adnkronos/Ats) - Migros organizza per l'11 agosto un concerto dei Rollig Stones, ma solo per titolari di una carta Cumulus. I 30.000 biglietti per l'evento saranno estratti a sorte tra i piu' di due milioni di persone che possiedono la tessera. Per poter partecipare, sara' pero' necessario effettuare dieci acquisti di almeno dieci franchi presso una filiale del gigante arancione. Ad ogni vincitore saranno inoltre addebitati 6000 punti Cumulus, in pratica l'equivalente di 60 franchi in buoni d'acquisto. Le «pietre rotolanti» si esibiranno in concerto allo stadio della Pontaise a Losanna. L'evento e' stato organizzato per festeggiare i dieci anni della carta Cumulus. I fortunati prescelti riceveranno ognuno due ticket. Nel mese di agosto dello scorso anno, sessantacinquemila persone avevano assistito al concerto dei Rolling Stones all'aerodromo militare di Dubendorf.
|
|
|
Keith70
|
Inviato: 23 marzo 2007, 16:29 |
|
|
Messaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34 |
|
|
|
oiramnaig
|
Inviato: 23 marzo 2007, 16:59 |
|
|
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03 |
dite che non troviamo qualche bagarino italo svizzero che ci fa entrare?poi io sono di Como mi sa che sono più vicino a Losanna che a Roma!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 23 marzo 2007, 17:02 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
oiramnaig ha scritto: dite che non troviamo qualche bagarino italo svizzero che ci fa entrare?poi io sono di Como mi sa che sono più vicino a Losanna che a Roma! 
Anche noi torinesi lo siamo
ciao RITA
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 23 marzo 2007, 17:21 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
IL PRATO A NON ESISTE ALL'ARENA DI LONDRA
Voglio sfatare un mito: i biglietti per Londra non sono così cari, l'anno scorso il Twickenham costava dalle 60 sterline in su, l'ottava fila prato A non mi costò più di 100 sterline, comunque vi assicuro che ne vale la pena!!!
Ragazzi, calma, prima di comprare biglietti aspettate che inizino le vendite ufficiali che, al momento, sono tutte coming soon, e considerate che molto probabilmente verranno aggiunte nuove date specie in UK.
Quanto al posto: prato A o niente!!!
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 23 marzo 2007, 18:58 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Daniela ha scritto: Jacopo ha scritto: allora, roma a parte, vediamo dove altro si puo andare.... Lione quasi sicuro, non e' lontana, macchina e via Parigi, e' un sabato e gli aerei potrebbero costare poco Barcelona, peccato che sia un giovedi, spezza tutta la settimana, pero anche li se si trova un volo a poco... mi sento di escludere a priori l' isola di wight per diversi motivi, magari lo scirvo nel suo topic Serbia e Montenegro, non sono proprio vicinissimi, in piu sono subito dopo roma, non penso... Dublino, lo slane castle non e' proprio a dublino, e' a nord, ho degli amici che in quel periodo sono li, ci potrebbe scappare anche questa Londra - questa merita un discorso a parte, la O2 arena e' come dice il nome un'arena, ok e' grande, terra 15 mila posti, ma e' pur sempre al chiuso, mi ricorda molto l'Earls Court come dimensioni, in piu e' nella loro citta. il problema qui sono i biglietti, prezzi in sterline quindi elevatissimi, soggiorno non da meno, in piu e' agosto e chissa dove saro....
Jacopo, questa è telepatia: sono le stesse date che vorrei fare io.
Ho dimenticato Copenhagen e Oslo
Baci Daniela
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 23 marzo 2007, 19:20 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Per noi torinesi Lione è comodissima, io la conosco bene perchè ci sono già stata 2 volte...
ma è a giugno, credo, ed i biglietti sono già in vendita.....devo averlo letto ieri....vi risulta???
ciao RITA
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 23 marzo 2007, 19:52 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="melisenda"]Per noi torinesi Lione è comodissima, io la conosco bene perchè ci sono già stata 2 volte...
ma è a giugno, credo, ed i biglietti sono già in vendita.....devo averlo letto ieri....vi risulta???
ciao RITA
Ciao cara, le vendite inizieranno lunedì per gli iscritti a rs.com e mercoledì per tutti gli altri. Per maggiori chiarimenti:
https://tickets.rollingstones.com/
Baci Daniela
|
|
|
carla
|
Inviato: 24 marzo 2007, 0:54 |
|
|
Daniela ha scritto: Jacopo, questa è telepatia: sono le stesse date che vorrei fare io. Ho dimenticato Copenhagen e Oslo Baci Daniela 
ciao daniela, siccome per lavoro il 6 luglio per me è molto a rischio, anch'io guardo oltre roma. lione può andare bene, il 18 ho un impegno al mattino ma poi potrei partire, anche parigi perchè è di sabato.
quindi io credo di poterci essere.
e poi c'è dublino o meglio slane castle, che conosco bene.
Li sì che vale la pena....
per Londra ha ragione jacopo, sarà troppo caro....anche se puoi immaginare quanto mi piacerebbe....
va beh, teniamoci in contatto...
ciao
|
|
|
mick87
|
Inviato: 24 marzo 2007, 13:15 |
|
|
Stamattina mi è parso di ascoltare su Radio Capital che i biglietti per il tour saranno in vendita da domani mattina. E' vero o è una bufala tremenda?
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 24 marzo 2007, 14:38 |
|
|
Messaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11 |
speriamo, così comincio a valutare i posti e i prezzi!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 24 marzo 2007, 14:39 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
mick87 ha scritto: Stamattina mi è parso di ascoltare su Radio Capital che i biglietti per il tour saranno in vendita da domani mattina. E' vero o è una bufala tremenda? mi sembra strano che la vendita parta la domenica, e poi non hanno ancora comunicato niente
|
|
|
mick87
|
Inviato: 24 marzo 2007, 14:59 |
|
|
Jacopo ha scritto: mi sembra strano che la vendita parta la domenica, e poi non hanno ancora comunicato niente
Anche a me sembra molto strano... Boh!
Io comunque mi fido di te, ti ritengo più attendibile :wink:
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 24 marzo 2007, 17:38 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
|
|
|
lars
|
Inviato: 24 marzo 2007, 20:06 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.......ma invece di ascoltare tutte le cagate che circolano...
perchè non controllate WWW.ROLLINGSTONES.COM !!!!!
è un cazzo di sito direi abbastanza attendibile,e prima che i biglietti vadano sui vari circuiti c'è la possibilità per i fan registrati,(ci si poteva registrare e lo si può ancora fare con il dvd 4 flicks,o con i biglietti del concerto del tour,anno scorso,se avete ancora la matrice,provateci...) e per ora per roma la prevendita è chiusa,magari passano un paio di settimane....
e ci stà che se non trovano riscontri adeguati.......
secondo me losanna sarà un concerto del cazzo.....
secondo me meglio prato,anche se dovrò prendere 2 biglietti perchè mi sà che sto concerto lo vado a vedere con la persona che mi ha cambiato la vita.....
mia figlia giulia....ci spariamo un week-end a roma,non scandalizzatevi ma a lei gli metterò i tappi nelle orecchie....vuria mai...
|
|
|
|