Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  23 Settembre 2017 - Lucca, Summer Festival

MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Ma sti 2 cialtroni hamno provato a dare un'occhiata su viagogo? Che buffonata!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 19:55
E' una truffa di stampo mafioso..permessa dalle autorita' italiane.
Mimmo D'Alessandro basta vederlo ed ascoltarlo..andate su youtube!!!
In ogni caso basterebbe eliminare per legge Viagogo e simili..ma state tranquilli non lo faranno mai.

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 20:24
Su Viagogo e' in onda il festival delle cazzate con software che fanno di tutto per farvi vedere cose che non esistono.Biglietti venduti alla velocita' della luce a prezzi folli ...per mettervi fretta e ansia.Se la gente non ci casca ci sara' da ridere....

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 20:52
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Ho visto anch'io su Viagogo,prezzi da strozzini. Comunque,anch'io per ben 6 volte ho avuto la disponibilità,ho cliccato il codice e poi mi hanno rimandato indietro.
Cerco anch'io 2 biglietti,uno per me e uni per Carla ,con cui ho tentato disperatamente di acquistare oggi.
Per noi va bene prato A,pedana A e a sto punto anche pedana B.
la mia email elisaviscuso@yahoo.it.

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 21:05
Ciao a tutti. Stamattina anch'io pensavo di essere riuscita a prendere due prati a gold ma, dopo aver dato la conferma e prima che si esaurisse il tempo a disposizione, l'operazione non è andata a buon fine. Se qualcuno avesse la possibilità dunque cerco 2 prato A gold. Questa è la mia e-mail: danieladavoli@libero.it Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 22:15
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Noi ci saremo, Lucca ed Amsterdam c e qualcun altro che ha preso i biglietti per amsterdam?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 22:25
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
sfinito da questa ricerca <sad se qualcuno avesse due prato gold o pedana A sarebbe ricordato nei secoli :lol: <) <sg delfosella@gmail.com grazie

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 22:30
Messaggi: 45Località: ViareggioIscritto il: 29 giugno 2007, 20:01
Io sarò' a Lucca nel prato B .
Se decidete di venire vi consiglio Hotel Alberta a Lido di Camaiore, di cui sono Socio facciamo una tariffa agevolata per il concerto. Nel caso contattatemi in privato, l'albergo e' della figlia di R. Pruzzo il bomber della Roma.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 23:46
mick taylor dove ti posso contattare??

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
.... ecco i primi immancabili avvoltoi ( anche sul sito di rollingstonesitalia ).

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 12:01
Riteniamo che questo evento sarà sold out fra 5 giorni
Suggerimento: Non aspettare che sia troppo tardi. Comprali adesso per non perdere l'offerta di oggi.
I prezzi stanno iniziando ad aumentare
Suggerimento: Ti consigliamo di acquistare adesso in quanto il prezzo potrebbe continuare a salire
ULTIMA POSSIBILITÀ!
DI VEDERE THE ROLLING STONES A LUCCA QUEST'ANNO

Su Viagogo sparano alla grande..in realta' e' l'esatto contrario

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Siamo il paese dei controlli "ex post"...
Il problema del secondary ticketing è stato veramente messo in primo piano quest'anno e tutt'ora non si riesce a fare nulla.
Da una parte c'è ticketone con le sue politiche da 8 biglietti per transazione (ottimo modo per contrastare il mercato secondario) e dall'altra ci sono i coglioni che pensano che per gli Stones attuali valga ancora la pena prendere i biglietti sul mercato secondario, che in questo modo continuerà ad esistere.
Inutile offendere gli "avvoltoi" se prima non impariamo ad evitare di essere carcasse.

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 13:34
Credo che nessuno sia e voglia essere una "carcassa", io dico che e' veramente antipatico ricevere offerte da basso bagarinaggio da gente che leggendo post su questo sito se ne vuole approfittare. Su questo sito credo che si trovi gente mossa da una grande passione per i R S e tutto questo non faccia parte del modo in cui viviamo questa passione. Non dico che il bagarino non debba esistere, ma che almeno non venga a cercarsi le sue prede in questo sito ma da altra parte. E penso che tutti quelli che non hanno trovato biglietto, lo hanno comunicato in queste pagine e tra ieri e stammattina hanno ricevuto offerte indecenti, come successo a me, la pensino al mio stesso modo

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 14:05
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
max ha scritto:
Credo che nessuno sia e voglia essere una "carcassa", io dico che e' veramente antipatico ricevere offerte da basso bagarinaggio da gente che leggendo post su questo sito se ne vuole approfittare. Su questo sito credo che si trovi gente mossa da una grande passione per i R S e tutto questo non faccia parte del modo in cui viviamo questa passione. Non dico che il bagarino non debba esistere, ma che almeno non venga a cercarsi le sue prede in questo sito ma da altra parte. E penso che tutti quelli che non hanno trovato biglietto, lo hanno comunicato in queste pagine e tra ieri e stammattina hanno ricevuto offerte indecenti, come successo a me, la pensino al mio stesso modo

Se anche parzialmente accetti il fatto che i bagarini esistano accetti anche che vengano qui, figurati se si fanno scrupoli...
Per me non dovrebbero esistere, proprio perchè indirettamente influenzeranno sempre una passione, che sia espressa qui o da qualsiasi altra parte.

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
allora
ho avuto l'opportunità di vedere il sig. D'Alessandro o il sig Galli a distanza ravvicinata
l'altra sera al concerto di Brian Ferry
Ferry gentilissimo che salutava ringraziava e faceva autografi
Il D'Alessandro (o il Galli?) passava oltre con aria da Boss
per come sono andate le cose fossi loro due domandine me le farei
ma ho come l'impressione che siano partecipi

Il biglietto questa volta non sono riuscita ad acquistarlo
Se a qualcuno avanzasse un biglietto questa è la mia mail

gloriaalfonzetti@gmail.com

Noi siamo in 3 ma quello che arriva si prende
Evito di commentare l'accaduto perchè sono una signora

Un abbraccio a tutti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo