Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Londra O2 Arena - 21-23-26 Agosto

MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
perchè dici così Giancarla???no esisto....mi chiamo bianca....ho 15 anni....e quest anno faccio seconda liceo...come mai questa domanda???cosa ti ha fatto pensare che io non esistessi???? <) :D

Ultima modifica di Sticky'92 il 28 agosto 2007, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Bianca, ti consiglio di togliere il cognome... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 17:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sticky'92 ha scritto:
perchè dici così Giancarla???no esisto....mi chiamo .....ho 15 anni....e quest anno faccio seconda liceo...come mai questa domanda???cosa ti ha fatto pensare che io non esistessi???? <) :D

Al momento il dubbio non lo avevo, le tue domande erano adatte ad una ragazza di 15 anni.
Ma altre domande, e qualche risposta, mi hanno fatto pensare che magari tu fossi uno scherzo di qualche buontempone che nella calura estiva non sapeva come ravvivare il forum.
Se così non è, ti chiedo scusa per aver dubitato.

Ultima modifica di giancarla il 29 agosto 2007, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 18:05
Avatar utenteMessaggi: 17Località: FerraraIscritto il: 10 luglio 2007, 13:42
Bianca stai diventando il mio mito assoluto...

I'm working so hard, to keep you from the poverty
I'm working so hard to keep you in the luxury, oh yeah!

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 18:17
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
hey bianca.....
visto che ora sei della famiglia.....
se qualcuno al liceo ti sfotte perchè ti piacciono gli STONES....
faccelo sapere....che mandiamo rosso57...o peggio sleazy.

ha ragione dirtylicks.....no cognome,no telefono,etc....
ne qui,ne ovunque su internet...
ricordati...sei sul sito della band più trasgressiva del pianeta...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 21:45
GRAZIE RAGAZZI DELL'ACCOGLIENZA NELLA VOSTRA FAMIGLIA!!!VI ADORO!!!comunque non ti preoccupare....vi farò sapere....così darete 1 lezione agli anti-rolling(mentecatti di mer....) <) <) <) :D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 21:53
giancarla potresti eliminare il pezzo ke hai scritto sul mio cognome e citta...
non mi sento al sicuro...grazie

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....lo puoi fare solo tu...
clicca la voce EDIT che vedi sul messaggio che vuoi cambiare...il messaggio ti si riapre e a quel punto puoi togliere o mettere quello che vuoi....
per le foto invece è un problema....
se vuoi l'abilitazione dovresti mandarmi un vaglia o caricare la postapay,
include anche l'iscrizione al sito altrimenti hai ancora 2 giorni di prova eppoi non puoi più usare il forum e tutti gli altri servizi....
fammi sapere come sei più comoda...
ciao.
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 23:12
grazie....ma come??!!non posso + usare il forum????

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 1:19
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Ecco le mie impressioni:

in generale non nascondo una certa delusione per la scaletta dei concerti. Si fosse trattato di concerti in uno stadio non mi sarei certo lamentato, ma sinceramente in Arena ed a Londra (che per loro è "casa") mi aspettavo uno show almeno in parte diverso rispetto a quello che hanno fatto negli stadi... comunque! E' ok anche così.

Il primo concerto è stato molto tirato, con un buon sound e pezzi interessanti come Beast Of Burden (bellissimo assolo di Ron Wood) e Respectable. Il fatto di aver avuto il cameramen proprio sotto di me con la scaletta ben in vista già mezz'ora prima dell'inizio del concerto ha inevitabilmente eliminato l'effetto sorpresa, purtroppo! C'è stato un grosso malinteso tra il tastierista ed il resto della band sul finale di Rocks Off, nonché tra Mick e Keith sull'intro di Tumbling Dice, ma alla fine come sempre i ragazzi hanno portato a casa il risultato!

Il secondo concerto è stato sicuramente il migliore dei tre, con molti pezzi veloci ed un fantastico lavoro di entrambi i chitarristi, come per esempio in "She's So Cold" e "You Got Me Rocking". Non commento "Shine A Light" perché non trovo le parole, è stata una delle cose più emozonanti che abbia mai visto. Midnight Rambler è stata fantastica e l'armonica di Mick era molto, molto alta nel mix.

Il terzo concerto sembrava l'ultimo giorno di scuola: i ragazzi erano molto rilassati e si stavano chiaramente divertendo moltissimo. C'è da dire che Keith nel corso della serata è stato abbastanza incostante, passando con disinvoltura da momenti un pò confusi come su "You Got Me Rocking", (molto molto stiracchiata) a passaggi memorabili come "Rough Justice (che è stata davvero fantastica in tutto questo tour: un "instant classic", secondo me) e "She Was Hot" (decisamente meglio che a Parigi, con Charlie Watts in grande evidenza); ci sono poi dei pezzi ("Miss You" e "Sympathy For The Devil") rispetto ai quali da un pò di tempo palesa una certa insofferenza...a proposito di Sympathy, il momento in cui i figli ed i nipoti sono venuti a fare i coretti è stato sicuramente carino, ma forse un pizzico troppo "cheesy". Per dirla con Pino, siamo passati da Sympathy For The Devil a... "Sympathy For The Family"!!!
In ogni caso, essendo l'ultimo concerto del tour è stato davvero molto emozionante, anche perché ho potuto condividere le mie sensazioni con moltissimi amici vecchi e nuovi: in quella settimana Londra è stata davvero il centro del mondo per i rollingstoniani, ed è stato fantastico esserci!!!

Vorre infine spendere due parole per Ronnie Wood: l'anno scorso sembrava un musicista finito che faceva fatica a mettere insieme tre note non stonate di seguito, ma si è fatto coraggio, ha affrontato i suoi demoni ed in questa tournée ha dato una grandissima dimostrazione di ciò di cui è capace, ed è stato il vero asso del gruppo: well done, Ronnie!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 1:30
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Quoto quello scritto da Derek in tutto.
Poi farò una mia recensione tra qualche giorno.
Penso che Ron, oltre ad essersi ripreso alla grande, è stato agevolato dallo spazio lasciatogli da Keith ed è venuto fuori, come quando suona con altri artisti e non ha il freno a mano tirato.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 9:36
<) <)

Condivido tutto cio' detto su Ronnie e aggiungo che i due dovrebbero lasciargli piu' spazio e farlo muovere di piu' sul palco verso il pubblico. Wood se vuole è un ottimo catalizzatore di folla oltre ad un grande musicista. VAI COSI' RONNIE SEI UN GRANDE!!!!!!

msala

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 9:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sticky'92 ha scritto:

Ciccia,
guarda che il tuo cognome e città li hai menzionati tu.
Non sono ancora così telepatica da scoprire le vostre identità sintonizzandomi mentalmente sul forum.
Mi sa che ormai li hai scritti e lì rimangono. A meno che Jacopo o qualcuno più esperto possa cancellarli.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 10:31
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
giancarla ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:

Ciccia,
Non sono ancora così telepatica da scoprire le vostre identità sintonizzandomi mentalmente sul forum.
Mi sa che ormai li hai scritti e lì rimangono. A meno che Jacopo o qualcuno più esperto possa cancellarli.
Bye bye

Scusa se mi intrometto Giancarla, ma basta che vai sul tuo post dove hai citato Sticky92 e usando Edit elimini il cognome...
:)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 11:48
zac ha scritto:
giancarla ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:

Ciccia,
Bye bye

Scusa se mi intrometto Giancarla, ma basta che vai sul tuo post dove hai citato Sticky92 e usando Edit elimini il cognome...

Ecco la riprova che io di computer non ci capisco nulla! Grazie per l'info. Ora sono al lavoro, quando vado a casa lo faccio subito. O almeno ci provo.
Grazie ancora
:)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 21
307 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: