Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Paris, Stade de France - 16 Giugno

MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 22:11
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
giancarla ha scritto:
sleazy ha scritto:
marco66 ha scritto:
volete ridere? su ticketnet fr sono ancora disponibili ticket prato A :lol: <) <)

come volevaqsi dimostrare...non è che annullano anche questo? :twisted:

Ciao Sleazy,
non mi suona bene quel......ANCHE.....
Ti prego e Vi prego, incrociamo le dita.

Per il semplice fatto che hanno annullato già quello di San Marino per scarse vendite... ma si sa: a San Marino non hanno mai saputo organizzare un concerto, mica sono come gli italiani :twisted:
Figurati che volevano mettere i posti a sedere sul prato e venderli a 170 euro....a San Marinno sono fantastici (in senso letterale)

Ultima modifica di sleazy il 1 giugno 2007, 22:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 22:15
Giancarla, era solo per dire come sti ...... di prevendite funzionano! fino a ieri esauriti oggi ne puoi prenderne 4 strategia di vendita :twisted: <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2007, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Lo so, lo so che era solo per dire, ma in questi momenti di tensione leggo anche tra le righe ed ogni minima negatività mi fa star male. Mi collego a tutti i TG, televideo, internet possibili. L'anno scorso mi sono venuti due scioponi: il primo Keith con la sua famosa caduta ed il secondo con Ronnie in Clinica a farsi l'ennesima ripulita.
Volete ridere? L'altro pomeriggio ho telefonato a Daniela in un orario un po' inusuale e lei ha risposto con voce tremante, ben ricordando le mie due telefonate (vedi la frase precedente) dell'anno scorso.
Sono curiosa di vedere siìu internet i commenti Mercoledì mattina.
Buon week-end a tutti.
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 15:26
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
questa e' del 98
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 15:08
Se a qualcuno ancora servono su Last Minute vendono i biglietti di Parigi in offerta 2 al prezzo di 1 :lol:

LINK

L'offerta é valida per i biglietti di Tribuna (Cat.1) e per quelli del Prato B (Cat.4).

Quando inizia la svendita di Roma? :lol:

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 15:21
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
corvonero ha scritto:
Se a qualcuno ancora servono su Last Minute vendono i biglietti di Parigi in offerta 2 al prezzo di 1 :lol:

LINK

L'offerta é valida per i biglietti di Tribuna (Cat.1) e per quelli del Prato B (Cat.4).

Quando inizia la svendita di Roma? :lol:

Lorenzo

130euro ora sono pochi?????
anzi 142
in tribunaaaaaaaaaaaa
e 88 in un prato lontano 50 mt dal palco :lol:

Ultima modifica di AMARCORD BG il 9 giugno 2007, 15:33, modificato 2 volte in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 15:26
dimenticavo che un 1 categoria costava 259 euro alla faccia di chi fa pagare poco :lol:
viva la france

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 15:32
Infos prix :

Prix pour 2 personnes en catégorie 1 = 129.5 € au lieu de 259 € (129.5 € x 2)

Prix pour 2 personnes en catégorie 4 = 80 € au lieu de 160 € (80 € x 2)
Ces prix s'entendent hors frais de réservation.
Ces frais seront ajoutés lors de la commande.

Frais de réservation en catégorie 1 = 13 € par place achetée

Frais de réservation en catégorie 4 = 8 € par place achetée

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 16:36
non intendo fare l'avvocato di Cohl, non mi interessa, ma se gli stones vogliono guadagnare 2 milioni di dollari a concerto costui sceglie la strategia che gli sembra migliore per ottenere tale risultato. ci si dimentica poi che c'è sempre un fattore rischio, non si chiamerebbe così se non ci fosse.a meno che Cohl non abbia garantito loro un compenso per tot concerti e le vendite le gestisca da solo.certo,se le cose stanno così però l band dovrebbe tutelare la propria immagine.se un concerto va male è il loro nome in discussione non quello di Cohl.

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 17:02
visto che è stato citato quella volta dello stadio flaminio,è bene ricordare che alllora 50000 lire erano bei soldi e quel tour presenta due cose singolari:probabilmente gli incassi dei concerti italiani sono stati superiori a quelli di Vasco Rossi che fu considerato il trionfatore di quell'estate,certo ci si attendeva incassi maggiori.poi i concerti ci furono alla fine di luglio e allora le città si svuotavano. E in realtà quello era il sintomo di un calo di spettatori per i concerti in Italia, trascurato perchè non colpiva gli italiani, ma in seguito anche loro furono colpiti da tale problema. l'altra cosa è che credo che a tutt'oggi quel tour europeo detiene ancora il maggior numero di spettatori, oltre 2.400.000 milioni,così riporta Bill Wyman,nonostante i concerti italiani.
per quel che riguarda oggi può anche essere che le gente si aspettasse dei prezzi più contenuti visto che lo show che propongono è lo stesso dello scorso anno, se poi si pensa che questo tour li ha premiati abbondantemente non era tanto illusorio attendersi un trattamento migliore. non si possono fare confronti con Vasco Rossi, la gente ci andrebbe comunque perchè la maggior parte degli spettatori dei suoi concerti va solo a vedere lui, come quelii che vanno a vedere solo Baglioni, o solo Renato Zero, Infatti sono fenomeni nazionali, come Jonny Halliday in Francia.
E anche se siete,siamo fan degli Stones,credo che siamo tutti d'accordo che l'anno scorso Richards ha fatto una str....ta.quanti hanno perso denaro a causa dei concerti spostati e cancellati?

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 20:57
AMARCORD BG ha scritto:
130euro ora sono pochi?????
anzi 142
in tribunaaaaaaaaaaaa
e 88 in un prato lontano 50 mt dal palco :lol:

Dove ho scritto che sono pochi?

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 21:25
comincia la svendita credo che significhi che costano poco
o sbaglio :lol:
alla faccia dei regali 88 euro

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 22:19
AMARCORD BG ha scritto:
comincia la svendita credo che significhi che costano poco o sbaglio :lol:

Sbagli

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 13:05
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Per tutti quelli che saranno a Parigi dal 15 giugno: qui trovate le informazioni sulla festa

http://p081.ezboard.com/Gathering-in-Pa ... ID=4.topic

Ci si vede lì :D
Baci Daniela

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 14:45
<) <)

A tutti gli stoniani e le stoniane che vanno a Parigi e Lione auguro buon concerto e super divertimento con la piu' grande rock band della storia.

5 SECONDI PRIMA DELLA LORO ENTRATA SUL PALCOSCENICO, TENETEVI ATTACCATI PER L'URAGANO STONES VI SPAZZERA' VIA.

BUON CONCERTO A TUTTI E ORA E SEMPRE ROLLING STONES

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 21
313 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: