Autore |
Messaggio |
|
totore
|
Inviato: 12 marzo 2017, 15:17 |
|
|
Le prime file costeranno tra i 3 e i 400 euro. Con i pacchetti vip ed i vari plus anche sotto i 1000. Almeno così è stata l'ultima volta, e non vedo motivi perchè le cosi cambino oggi.
Fuori dal coro, dico che preferisco le arene da 10 mila posti agli stadi. Più comodo tutto l'insieme (bar, bagni...). E si vede e si sente bene da tutte le parti, niente vento che si porta via la musica.
Certo, ormai è come vedere Frank Sinatra a Las Vegas, ma dopotutto lo sarebbe anche negli stadi...
Bisognerà essere rapidi con le prime file, che voleranno via in un attimo. E pronti a spendere una cifra ragguardevole...
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 12 marzo 2017, 15:54 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Mi dispiace ma 400 euro per un concerto non li spendo. Stanno un pochino uscendo di cervello tra tutti. Rimango convinto di ciò che dissi per il desert trip...e li di gente ce ne stava eccome. Poi certo l'audio è sicuramente migliore, anche i servizi... [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 12 marzo 2017, 16:24 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
@ totore amico mio, nel salutarti e nello sperare che tu stia bene ti dico, a proposito del tuo ultimo post, che in questo caso per me possono tranquillamente andarsene affanculo. un abbraccio [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
totore
|
Inviato: 12 marzo 2017, 16:36 |
|
|
ciao Pietra. Sto bene e spero lo stesso dicasi per te. sono stato a Cosenza di recente ma non ho avuto tempo per farmi vivo. quando torno, con più calma, magari ci andiamo a fare una birra.
Circa i biglietti, io facevo riferimento ai prezzi dell'ultimo tour, dove i biglietti per il parterre fronte palco costavano più o meno quelle cifre. Chiaro che si potrà entrare anche con ticket dai costi più umani tipo 80 o 100 euri ma li vedi dagli spalti, ultimo anello.
Guarda, ti dico la mia: venissero a Napoli, sarei anche disposto a spendere una cifra stratosferica per i primi posti, considerando che non andrei a spendere nulla di volo e hotel (e tutte le piccole cose che non appena metti il naso fuori casa ti fanno spendere mediamente 50 euro al giorno). Ovviamente, dovendo giocoforza andare minimo a Milano se non in Germania o altrove, la questione cambia un pochino. Vedremo.
|
|
|
slave49
|
Inviato: 12 marzo 2017, 18:32 |
|
|
dopo aver visto alcuni show dell'ultimo tour 2012/16 circa 80 concerti in tutto, non darei neanche dopo morto 400 euro per loro, sono già troppi 100 ! sono calati molto nelle loro prestazioni, e se chiedessero di meno non sarebbe male anzi....ma se vanno in tour in europa nel 2017 cosa presentano la solita solfa? non hanno un album nuovo, e pare che esca molto più avanti, quindi cosa ti vai vedere il solito concerto??? mah..condivido quanto detto da pietrarotolante !
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 12 marzo 2017, 18:40 |
|
|
più che altro siamo a metà marzo e ancora chiacchiere e chiacchiere..nessun segnale dalla band..che situazione snervante..che poi nemmeno sai se prenderle in considerazione perché ogni settimana una cosa diversa, prima sembrava fatta per il tour eurpero per giugno-luglio, poi sembrava tutto finito e ora arene in autunno bah...  che COGLIONI.
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 12 marzo 2017, 19:55 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Personalmente ho sempre considerato o forse immaginato tour e nuovo album in un unico blocco, come un'unica cosa proprio perchè necessarie allo stesso modo. Forse sbagliavo e sbaglio ancora, resta il fatto che un nuovo tour senza degli inediti da proporre live ha veramente poca credibilità artistica. Quindi, a questo punto, passerei e lo dico veramente con l'amaro in bocca. Riguardo il prezzo dei biglietti no comment.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 13 marzo 2017, 0:25 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Mi auguro almeno che questo spostamento in avanti del Tour significhi anche un album nuovo in supporto con 3-4 pezzi nuovi suonati negli show, sarebbe il minimo che uno potrebbe aspettarsi...
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 13 marzo 2017, 19:59 |
|
|
rumors started this week about the opening of the new beautiful Arena92 in Paris.(40,000 indoor setting) from iorr
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 13 marzo 2017, 23:43 |
|
|
Io non farei polemiche che lasciano il tempo che trovano, siamo agli sgoccioli, non suoneranno all'infinito e quindi, comunque sia, io andrò a vederli, morti loro.......poi....fate voi rosso57
|
|
|
Isy
|
Inviato: 14 marzo 2017, 0:32 |
|
|
rosso57 ha scritto: Io non farei polemiche che lasciano il tempo che trovano, siamo agli sgoccioli, non suoneranno all'infinito e quindi, comunque sia, io andrò a vederli, morti loro.......poi....fate voi rosso57  Sono d'accordo in grande parte con Massimo (Rosso). Ma anche con Max (Mailexile)) quando dice che un Tour , ma anche una serie limitata di concerti senza del materiale nuovo non sarebbe proprio il massimo. Sinceramente le ultime cose che ho ascoltato Live del 2016 concerto di Cuba compreso non mi hanno per nulla entusiasmato. Ho trovato un grande calo nelle loro esibizioni rispetto a quelle europee del 2014. Ma personalmente l'emozione di avere la ossibilita' di rivederli cancella questa mia osservaione con un colpo di spugna
|
|
|
slave49
|
Inviato: 17 marzo 2017, 17:50 |
|
|
non è una questione di polemiche, ma è un dato di fatto..Isy conferma quanto sostengo sono calati nelle loro prestazioni e non di poco anche ! senza album nuovo mi domando a che serve fare un tour europeo nel 2017 mah...
|
|
|
vasco
|
Inviato: 17 marzo 2017, 23:37 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
....io non disdegnerei di certo una serie di concerti con 3/4 brani dell'album B&L, dopotutto sarebbe comunque una novità. Ma io spero che tutti la pensino come voi, almeno non avrò problemi a trovare i biglietti.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 17 marzo 2017, 23:44 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Ora sembra assodato che il disco sarà completato per l'Estate e uscirà in concomitanza col tour quindi il problema non si pone...Il top poi sarebbe 3-4 pezzi dal disco nuovo e 3 pezzi da B&L magari su uno B-stage come nei vecchi Tour format!
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 18 marzo 2017, 2:23 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
è proprio "l'emozione di avere la possibilitá di rivederli",come scrive Isy, che dà senso a un tour anche senza un album nuovo... [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
|