Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  22 Giugno 2014 - Roma, Circo Massimo - il concerto

MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 0:54
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
http://youtu.be/CjCmmaPPNu8

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 8:47
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Cita:
come posso fare con il mac??

Mi dispiace ma non conosco il mac. Non penso comunque che dipenda dal sistema operativo
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 11:53
Raga come già vi ho detto, conosco un dipendente dell'albergo degli stones a Roma...ebbene parlandogli l'altro giorno, dopo il concerto, mi ha detto che tre ore prima dello show tutta la band era ubriachissima, se la ridevano abbracciati sul divano, in particolare "quello con la bandana e i teschi sulla mani" (sapete a chi si riferiva), lui lo hanno rimesso in piedi tre persone ...in tutto ciò Mick andava in giro per l'albergo tutto figo con una valigetta di pelle da medico... quel ragazzo era stupito perché quando hanno lasciato l'albergo erano tornati incredibilmente sobri...che meravigliosi figli di puttana AHAHAH <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 12:28
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
ottimo dvd, appena posso lo scaricherò.
l'audio è buono, tra le altre cose.

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 691Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Scusate la mia ignoranza in materia, ma per masterizzare il video bisogna usare un DVD di capienza maggiore, e cioè un DVD double layer, giusto?

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 13:26
mi pare che le 3 parti del dvd in totale sian intorno ai 4 giga, quindi dovresti riuscire a masterizzarlo su un unico dvd standard - senza problemi

nel caso di video-filmati superiori ai 5 giga, per non ridurre di troppo la qualità del tutto (attraverso alcuni programmi), ti conviene comprare il famoso dvd double layer.

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 16:31
DIO SONO ANCORA ECCITATO. Raga lo striscione SPQR Stones PopvlvsQve Romanvs era mioooooooooooooooooooooooo. E' stata la mia prima volta. Cristo B R I V I D I

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 22:45
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
placquiesce ha scritto:
DIO SONO ANCORA ECCITATO. Raga lo striscione SPQR Stones PopvlvsQve Romanvs era mioooooooooooooooooooooooo. E' stata la mia prima volta. Cristo B R I V I D I

Per 5 minuti ti abbiamo odiato!!! Eravamo ad un paio di metri dietro di te.... scherzo, e' stato divertente!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 0:08
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 14:18
posto anche io qualche foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 17:52
Cari Amici,mi è stato girato questo articolo tratto dal sito ufficiale di Vasco Rossi da un mio parente fan sfegatato della rockstar italiana:
-

ROMA, 25, 26 E 30 GIUGNO
….”QUI SI FA LA STORIA”…ED E’ SOLO L’INIZIO!

Roma, 30 Giugno ‘014,
Stasera Terzo concerto allo stadio Olimpico, Terzo sold out .
I tremila biglietti messi a disposizione all’ultimo, grazie alla concessione di una maggiore capienza del prato, sono stati bruciati in meno di 5 minuti.

In totale 173.000 fan arrivati da ogni parte d’Italia. Nessuno prima di lui (né artisti internazionali né nazionali) ha “osato” lo stadio Olimpico per tre sere consecutive. Un evento di grande portata per la capitale.
A distanza di 25 anni, da quel luglio 1990 (Milano S.Siro e Roma Flaminio) Vasco batte ancora i Rolling Stones.
Ed è solo l’inizio! Il Live Kom’14 prosegue per Milano, 4 date consecutive – 4, 5, 9 e 10 Luglio - nel suo ormai storico “locale”, lo stadio S.Siro.

Leggete il quart'ultimo rigo..sbaglio o si tratta di un articolo completamente di parte??Io ero nelle prime file il 22 maggio a Roma e ho visto una fame da Rolling Stones incredibile,avessero concesso una capienza da 200000 i ragazzi non avrebbero fatto sold out tranquillamente? io penso di si,anzi sono convinto che se avessero fatto 10 date in Italia(magari...!) avrebbero riempito tranquillamente spazi da circa 65-70 mila persone...e poi i prezzi dei "nostri" sono almeno il doppio più cari del caro Vasco.
Leggendo l'articolo mi ha dato fastidio evidenziare da parte dell'ufficio stampa di VR il paragone con i RS...Voi cosa ne pensate??

Ah..dimenticavo..la fonte http://www.vascorossi.net/it/news/vasco ... 7LK9doaySM

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 17:54
22 giugno ovviamente!!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 18:10
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
vuoi sapere come la penso in merito?beh siccome vasco rossi e' un artista bollito ma che cmq sia richiama un gran numero di italiani ai suoi concerti ha bisogno di mettere in mezzo gli stones x far parlare di se e del suo tour...poi i biglietti x i suoi concerti a parte ilo fatto non trascurabile che costano la meta' di quelli degli stones..sono stati messi in vendita ad ottobre 2013!!!!e ad oggi ci sono ancora disponibilita' su ticketone altro che sold out!!concerto del circo massimo e' stato il concerto dell'anno e ha oscurato tutti gli altri eventi...quindi vasco rossi e company gli stones si sono presi la loro bella rivincita da quell'infausto 1990..(se ci penso sto male ancora adesso)

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 21:21
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
bill75 ha scritto:
vuoi sapere come la penso in merito?beh siccome vasco rossi e' un artista bollito ma che cmq sia richiama un gran numero di italiani ai suoi concerti ha bisogno di mettere in mezzo gli stones x far parlare di se e del suo tour...poi i biglietti x i suoi concerti a parte ilo fatto non trascurabile che costano la meta' di quelli degli stones..sono stati messi in vendita ad ottobre 2013!!!!e ad oggi ci sono ancora disponibilita' su ticketone altro che sold out!!concerto del circo massimo e' stato il concerto dell'anno e ha oscurato tutti gli altri eventi...quindi vasco rossi e company gli stones si sono presi la loro bella rivincita da quell'infausto 1990..(se ci penso sto male ancora adesso)

Il "bollito" mi è piaciuto ahahahahah... ha perfettamente ragione bill75. Ha bisogno di paragonarsi agli Stones, anzi di mettere per iscritto una virtuale vincita su di loro. Roba penosa!
Lo stimavo come artista, pur essendo io giovane. Ho alcuni dei suoi primi dischi che indubbiamente rimangono delle bellissime opere.
Purtroppo però ora non mi dice più nulla.

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 23:00
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
lucamo82 ha scritto:
Cari Amici,mi è stato girato questo articolo tratto dal sito ufficiale di Vasco Rossi da un mio parente fan sfegatato della rockstar italiana:
-

ROMA, 25, 26 E 30 GIUGNO
….”QUI SI FA LA STORIA”…ED E’ SOLO L’INIZIO!

Roma, 30 Giugno ‘014,
Stasera Terzo concerto allo stadio Olimpico, Terzo sold out .
I tremila biglietti messi a disposizione all’ultimo, grazie alla concessione di una maggiore capienza del prato, sono stati bruciati in meno di 5 minuti.

In totale 173.000 fan arrivati da ogni parte d’Italia. Nessuno prima di lui (né artisti internazionali né nazionali) ha “osato” lo stadio Olimpico per tre sere consecutive. Un evento di grande portata per la capitale.
A distanza di 25 anni, da quel luglio 1990 (Milano S.Siro e Roma Flaminio) Vasco batte ancora i Rolling Stones.
Ed è solo l’inizio! Il Live Kom’14 prosegue per Milano, 4 date consecutive – 4, 5, 9 e 10 Luglio - nel suo ormai storico “locale”, lo stadio S.Siro.

Leggete il quart'ultimo rigo..sbaglio o si tratta di un articolo completamente di parte??Io ero nelle prime file il 22 maggio a Roma e ho visto una fame da Rolling Stones incredibile,avessero concesso una capienza da 200000 i ragazzi non avrebbero fatto sold out tranquillamente? io penso di si,anzi sono convinto che se avessero fatto 10 date in Italia(magari...!) avrebbero riempito tranquillamente spazi da circa 65-70 mila persone...e poi i prezzi dei "nostri" sono almeno il doppio più cari del caro Vasco.
Leggendo l'articolo mi ha dato fastidio evidenziare da parte dell'ufficio stampa di VR il paragone con i RS...Voi cosa ne pensate??

Ah..dimenticavo..la fonte http://www.vascorossi.net/it/news/vasco ... 7LK9doaySM

Beh ! Ma qual'è il problema ? Vasco sta facendo un grande tour in italia e io non posso che esserne felice per lui, detto ciò mi stanno sulle palle questi confronti chiunque li faccia.
Anche perché per fare paragoni occorrerebbe avere prezzi di biglietti simili, inoltre Vasco con tutto il bene che gli voglio quando mette piede fuori dall'italia non lo caga nessuno !
Ripeto, paragoni stupidi e inutili che vengono sopratutto da fans e dai gestori di siti che tengono gasati i fans, ma nulla di che ! Non occorre essere matematici per capire alla fine chi ha avuto più pubblico durante la tournèè

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 13 di 31
457 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: