Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa |
gatto90
|
Inviato: 19 marzo 2014, 13:09 |
|
|
ciao ragazzi mi sn collegato alle ore 09:20 biglietti pit esauriti
inoltre non capisco su viagogo sono già in vendita a prezzi anormali
mi chiedo come sia sempre possibile che in italia non ci sia una pianta dell'arena (disponibile invece per tutti gli altri concerti), come sia possibile che non abbiamo nessuna informazione in merito, come sia possibile che il sindaco Marino abbia detto "ticket a prezzi più bassi d'europa" quando invece costavano meno sia in tutto il tuor asiatico (parlo di un posto in piedi come quello del circo massimo) e sia delle altre tappe europee
viagogo andrebbe bandito, io avanzo ancora circa 300 euro ....
italia sucks !!!!
|
|
|
gatto90
|
Inviato: 19 marzo 2014, 13:10 |
|
|
rojer123 ha scritto:  PIT AREA terminato i 3 e dico tre minuti.. poi ce crisi... ciao roger , sai se ci saranno dei biglietti pit in vendita da venerdì ?!?! io vorrei portare mio fratello di 9 anni ...
|
|
|
gatto90
|
Inviato: 19 marzo 2014, 13:13 |
|
|
scusate ma ad onor del vero vorrei avvisare tutti gli utenti che ho provato personalmente a contattare il call center degli organizzatori , mi ha risposto una signora poco ma poco gentile, e mi ha detto testuali parole "NON CI SONO TICKET DI DIVERSA CATEGORIA" solo un Ticket ad euro 78 + prevendita ...
maledetta italia
|
|
|
Gibsonsimo
|
Inviato: 19 marzo 2014, 13:28 |
|
|
E' uno schifo da call center dicono che non esiste un area pit. Da sito ticket on e si e che sono già esauriti...è veramente una merda di sistema.
|
|
|
gatto90
|
Inviato: 19 marzo 2014, 13:35 |
|
|
 guardate qui che vergogna !!! altro che non ci stanno i posti PIT Allora con sto viagogo sono loro stessi che vendono i ticket , in una parola V E R G O G N A
|
|
|
rojer123
|
Inviato: 19 marzo 2014, 14:13 |
|
|
Messaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29 |
gatto90 ha scritto: rojer123 ha scritto:  PIT AREA terminato i 3 e dico tre minuti.. poi ce crisi... ciao roger , sai se ci saranno dei biglietti pit in vendita da venerdì ?!?! io vorrei portare mio fratello di 9 anni ... Cerdo funzioni cosi' anche per le vendite di venerdi'.. 89,70 posto unico e 150 area pit.. [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
rojer123
|
Inviato: 19 marzo 2014, 14:15 |
|
|
Messaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29 |
gatto90 ha scritto:  guardate qui che vergogna !!! altro che non ci stanno i posti PIT Allora con sto viagogo sono loro stessi che vendono i ticket , in una parola V E R G O G N A Ma su viagogo? Da nn credere.. [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
cap04
|
Inviato: 19 marzo 2014, 15:42 |
|
|
Vi aggiorno su quanto ne so io (fonti dalessandro e ticketone).
C'è il biglietto da 78 e il biglietto PIT ordinario a 150. Pacchetto VIP PIT 575 euro Pacchetto EARLY ENTRY (fuori Pit) 210.
I biglietti da 150 sono andati "indisponibili" in 3 minuti. 3 minuti nei quali potevo concludere la transazione come mi pareva (erano lì davanti ai miei occhi) ma che ho passato al telefono con T1 (a 1,20 euro/min.) cercando di scoprire il prezzo dei pacchetti.
Presa la linea la signorina mi dice che "indisponibili" non sono "esauriti". Bisogna controllare spesso la pagina T1 perchè è possibile che l'organizzazione li faccia tornare (comunque qualcosa tornerà all'apertura della prevendita del 21/3).
Chiedo a dalessandro e dice: "Salve, temo che convenga attendere l’apertura di venerdi mattina. ci sono stati migliaia di clicks in pochi minuti stamani. cordiali saluti"
Inutile spendersi in considerazioni sull'opportunità di far conoscere: l'esistenza (certa) di TUTTE le tipologie di biglietti ed i PREZZI RELATIVI almeno (ma era pure tardi) il giorno prima.
|
|
|
gatto90
|
Inviato: 19 marzo 2014, 15:58 |
|
|
Vi posto le repliche ai messaggi inviati Buongiorno, Stamattina appena è partita la vendita (ore 9.00) migliaia e migliaia di persone titolari di American Express si sono connesse per l'acquisto, ecco perchè dopo pochi minuti i biglietti di Pit Area non erano più disponibili. Il fatto che li abbiate poi ritrovati sul sito di viagogo, sito di scambio e soprattutto NON UFFICIALE e NON AUTORIZZATO considerato da noi " sito di bagarinaggio online" e contro il quale stiamo lottando da diversi anni, non dipende dal nostro volere. Anzi, proprio per cercare di ridurre questo fenomeno, abbiamo limitato l'acquisto a N° 4 biglietti per transazione. Le ricordiamo che da venerdì 21 marzo dalle ore 10.00 partirà la vendita ordinaria, online su www.ticketone.it (ribadisco nostro unico rivenditore ufficiale e autorizzato). Le consigliamo di provare ad acquistarli venerdì mattina, in quanto non tutti i biglietti di Pit Area erano in vendita per la presale di American Express. Cordiali Saluti Di and GI srl
|
|
|
Parox75
|
Inviato: 19 marzo 2014, 16:05 |
|
|
Ciao ragazzi...è il mio primo collegamento. Ho acquistato il biglietto e pure quello del treno. Sarò a roma termoni alle ore 10. Secondo voi per essere tra le prime file a che ora bisogna entrare? La mia idea è quella di entrare per le 11 con conseguente attesa di tutto il giorno sdraiato su un telo mare.. chi ha partecipato ad altri concerti cosa mi consiglia? Grazie saluti [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
max
|
Inviato: 19 marzo 2014, 16:06 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Scusate l'ignoranza, ma ho sempre acquistato nei punti vendita autorizzati ticketone e non on line. Se acquisto on line come si ritira il biglietto? [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
Isy
|
Inviato: 19 marzo 2014, 16:11 |
|
|
Parox75 ha scritto: Ciao ragazzi...è il mio primo collegamento. Ho acquistato il biglietto e pure quello del treno. Sarò a roma termoni alle ore 10. Secondo voi per essere tra le prime file a che ora bisogna entrare? La mia idea è quella di entrare per le 11 con conseguente attesa di tutto il giorno sdraiato su un telo mare.. chi ha partecipato ad altri concerti cosa mi consiglia? Grazie saluti [ Messaggio inviato da Android ]  Ciao e benvenuto a luglio sono stato ad Hyde Park e ho idea che la situazione al Circo Massimo non sara' molto diversa. Se vorrai vedere il concerto bene devi fare proprio come hai scitto. Se arrivi nel pomeriggio non vedrai nulla e penso anche che sentirai male
|
|
|
placquiesce
|
Inviato: 19 marzo 2014, 16:32 |
|
|
Ragazzi vi seguo da anni ma è la prima volta che scrivo sul forum. Solo una domanda: ma con i biglietti da 78€ (+prev.) sarà possibile arrivare sotto il palco? O ci sarà un'area sotto il palco dedicata solo a chi acquista biglietti PIT? ps dalla Sicilia con furore
|
|
|
Isy
|
Inviato: 19 marzo 2014, 16:44 |
|
|
Ciao e benvenuto anche a te. Ti posso dire che neanche il call center di ticketone stamattina aveva una mappa di come saranno disposti i settori. Quindi se funzionera' come ad Hyde Park dovrebbe esserci la possibilita con i biglietti di 78 euro di arrivare sotto il palco. Ma chissa' se sara' cosi
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 19 marzo 2014, 16:53 |
|
|
raga sono già finiti i biglietti D: ?????!!!???!!
|
|
|
|