Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Bad sales ?

MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 14:33
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
Jim ha scritto:
AMARCORD BG ha scritto:
si di sicuro se hanno ancora dei biglietti li mettono in vendita il giorno6 cosi li vendono di sicuro

secondo me stanno facendo lo stesso gioco dell'anno scorso quando non c'erano più disponibilità di prato e qualcos'altro, poi un 2o3 sett. prima del concerto spuntarono pian piano tutti i settori e neanche così fu tutto esaurito. Ricordo che la tribuna rossa del primo anello si riempì solo 10-15 min. prima del concerto come anche il prato (anche se mi sembrasse che ci fosse ancora spazio) mentre gli altri settori sembravano stracolmi....

Mi ricordo ke mio padre ke ando' a prendre i bilgietti x Milano mi disse ke nn c erano piu' biglietti e ke quelli ke aveva in mano erano gli ultimi.
<)

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 14:51
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Giovanna ha scritto:
Jim ha scritto:
AMARCORD BG ha scritto:
si di sicuro se hanno ancora dei biglietti li mettono in vendita il giorno6 cosi li vendono di sicuro

secondo me stanno facendo lo stesso gioco dell'anno scorso quando non c'erano più disponibilità di prato e qualcos'altro, poi un 2o3 sett. prima del concerto spuntarono pian piano tutti i settori e neanche così fu tutto esaurito. Ricordo che la tribuna rossa del primo anello si riempì solo 10-15 min. prima del concerto come anche il prato (anche se mi sembrasse che ci fosse ancora spazio) mentre gli altri settori sembravano stracolmi....

Mi ricordo ke mio padre ke ando' a prendre i bilgietti x Milano mi disse ke nn c erano piu' biglietti e ke quelli ke aveva in mano erano gli ultimi.
<)

Mah, io alla milano concerti non la capisco, quando andai a prendere il biglietto per il prato1 mi disse la venditrice di ticketone ke ero uno dei pochi fortunati a poter acquistare gli ultimi ticket per il prato. Ricordo che il giorno stesso del concerto avevano messo a disposizione altri 3o4mila tagliandi.....valli a capire....

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 20:15
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
AMARCORD BG ha scritto:
INTANTO SECONDA PLATEA DX SOLD OUT :shock:
idem per le vendite prima e 3 platea nessuna nuova disponibilita
idem tribuna monte mario

Perchè non fai un altro giro su ticketone??

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 20:23
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
ho visto ma poi tu non vai a roma di che ti preoccupi ???
ma il giorno che ho guardato io non era cosi cosa vuoi dire ??che sei contento? il 6 luglio vedremo si ci saranno o no.
dormo lo stesso tranquillo li vedo a dusseldorf due volte a londra che me ne importa risparmio.
io il 1 luglio sono a roma in ferie se vedo il concerto bene altrimenti scegliero altra data

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 20:28
se suonano te la meno per tre mesi

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 20:30
AMARCORD BG ha scritto:
cosa vuoi dire ??che sei contento?

Assolutamente no, semplicemente che avere le fette di prosciutto sugli occhi fa brutti scherzi!!
Se Roma fosse Sold Out sarei felicissimo, ma sono realista.....
AMARCORD BG ha scritto:
se suonano te la meno per tre mesi

ma non c'è bisogno, perchè stante così le cose il concerto dovranno farlo, almeno per recuperare una parte delle spese affrontate, ma da qui a certe affermazioni dettate da puro fanatismo ce ne passa.....

Ultima modifica di sleazy il 7 giugno 2007, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 20:31
ma realista de che che suonino in 10 o 80 mila a me non interessa mi interessano gli stones e basta meglio se c'è poca gente me lo gusto meglio
ma ti immagini se c'è pieno il 6 luglio che figura fai.
tu non ci vai cosa te ne frega
i titoli dalli hai tuoi amici fanatico sarai tu
e poi sai tu quelllo che fanno? tu lo sai ?chi sei
la.d di milano concerti

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 20:42
continui a menarla perche non c'è il prato libero e i prezzi ma mi risulta che quando vennero l'ultima volta cerano 5 mila persone al di la del prezzo o non ti ricordi??

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 20:48
eh?
Non ho capito nulla di ciò che hai scritto!
CMQ spero che il senso del mio post sia stato recepito, per il resto non me ne può fregar di meno....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
...la cosa "triste" è che c'è proprio qui dentro c'è chi non riesce a capire che criticare l'organizzazione e ventilare un rischio di un insuccesso non significhi gufare ma assolutamente il contrario, temere che un concerto degli stones non abbia la cornice che tutti vorremmo, a causa di errori organizzativi e di valutazione...
(cazzo io me lo ricordo il flop del 90, stavo da cani quando i giornali e i tiggi mettevano in risalto, con la solita ironia, la notizia...)
ma non è difficile...
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
mauro ha scritto:
...la cosa "triste" è che c'è proprio qui dentro c'è chi non riesce a capire che criticare l'organizzazione e ventilare un rischio di un insuccesso non significhi gufare ma assolutamente il contrario, temere che un concerto degli stones non abbia la cornice che tutti vorremmo, a causa di errori organizzativi e di valutazione...
(cazzo io me lo ricordo il flop del 90, stavo da cani quando i giornali e i tiggi mettevano in risalto, con la solita ironia, la notizia...)
ma non è difficile...
<)

Sbagli a criticare l'organizzazione. Probabilmente fai parte del complotto "demo-pluto-giudaico", porti sfiga o sei amico di Gianni Rivera. Se saremo in 18 ad assistere al concerto tanto meglio: meglio pochi ma buoni....manca solo "molti nemici, molto onore" poi l'immondizia c'e' tutta. :D

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ma di che c***o state parlando scusate?sembra,dai vostri post,che chi va all'estero a vederlo gufi roma o lo boicotti o spera che venga annullato.......ma siete fuori??......qualcuno dovrebbe darsi una regolata e rileggersi meglio le cose,prima di "inveire" contro qualcun altro.....bah,vado a fare pappa.....calma,calma,calma.....a ognuno il suo concerto e stop(e che gli stadi siano strapieni :wink: )

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Scusate, forse è ora di finirla con tutte queste menate annullano sì - annullano no.
Il 6 Luglio saremo a Roma a spaccarci le mani a forza di applaudirli, a sgretolarci le corde vocali a furia di urlare e cantare, a farci crollare le gambe dal continuo saltare.
Saremo là noi con LORO e LORO con noi.
A presto
Un abbraccio very sticky a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 21:48
mauro ha scritto:
ma non è difficile...
<)

smettiamola di dire che non si capisce il senso, gli stones in italia non sempre hanno fatto il pieno ricordo torino 82 e credo roma o napoli in 5000 persone e l'organizzatore chiese a vasco rossi se voleva aprie il concerto.
torino 82 io e mia moglie in cinta ervamo sotto il sole caldissimo di quel giorno e la sera dopo i posti meta erano vuoti che se lo sapevo ci andavo quella sera .
la verita è una sola gli stones in italia sono poco amati di piu sono considerati i beatles
dimenticavo che nel 82 gli stones non erano vecchietti come vengono descritti come da verdone e il secondo concerto di torino fu un mezzo fiasco anche se cerano gli azzurri

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 23:07
:) :) :) :) :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 13
195 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.