Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Losanna 11 agosto 2007

MessaggioInviato: 14 agosto 2007, 2:44
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24
Qua sopra si chiama proprio Fulvio?

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2007, 9:10
<) <)

Invece di dare i biglietti omaggio a chi di musica e di Stones non capisce un cazzo,e dopo 4 pezzi esce dallo stadio perche' pensava di andare vedere vaschetta o zucchero, non potrebbero darli a chi veramente li ama e li segue da 36 anni come me?
Vabe', lasciamo perdere perche' altrimenti mi va su la pressione e a 50 anni non va bene

saluti stoniani a tutti e buon concerto a chi va a Londra e alle altre date.

msala

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2007, 17:01
Ho visto il video... Mitico Sici!! :lol: :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2007, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
maria beatrice valletta ha scritto:
Jim sei riuscito poi ad andare sottopalco,lato Ronnie?Ciao Bea

Su Bea sono riuscito ad arrivare alla transenna ma lato keith eheheheh.......poi nei prossimi giorni faro' anche un resoconto della giornata se qualcuno fosse interessato, io sono ancora in swiss e qui con ste tastiere strane non riesco neanche a scrivere bene......con me c'era anche Franca(scusami Franca se non ti ho risposto alla mail poi ci sentiremo) fatti raccontare un po' quando mick ha visto il suo striscione durante you can't always get what you want che faccia ha fatto??glie l'ho alzato per bene cosi' doveva vederlo per forza a 2metri di distanza eheheh a proposito cosa c'era scritto che mi sono dimenticato????

Jim(Antonio)

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2007, 22:47
Io come souvenir, a uno degli stands ufficiali, siccome le magliette costavano troppo, mi sono comprato il cd di Bernard Fowler.
(Capirai, fa una cover di Wild Horses....)

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2007, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23
ke invidia oh... :cry: dovevo esserci anch'io a losanna ceh palle! Comunque sono felice che sia stato un bel concerto, per chi c'era ovviamente! Ma perchè a Roma non mi hanno fatto Bitch e Midnight Rambler??? :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2007, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Midnight Rambler ha scritto:
ke invidia oh... :cry: dovevo esserci anch'io a losanna ceh palle! Comunque sono felice che sia stato un bel concerto, per chi c'era ovviamente! Ma perchè a Roma non mi hanno fatto Bitch e Midnight Rambler??? :evil:

Perchè zoccole e straccioni sono tutti svizzeri(francesi) :D

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2007, 15:01
Ho una curiosità:
tra il palco e le transenne c'è stata x tutto il tempo, già da prima dell'inizio, una telecamera posta su un lungo braccio di metallo, azionata da un tipo che stava seduto su un seggiolino.
A Roma ero troppo lontano e non posso sapere se c'era in tutti i concerti e se sostituiva gli omini vestiti di nero che fanno le riprese x lo schermo.
Perchè se così non fosse, significherebbe che il concerto è stato ripreso....

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2007, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ho letto su rs.com che il concerto di sabato a Slane Castle sarà videoregistrato... :lol: e tramesso alla radio irlandese... :D
and I'll be there....... <) <) <) :lol: :D RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2007, 18:06
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
mpj ha scritto:
Ho una curiosità:
tra il palco e le transenne c'è stata x tutto il tempo, già da prima dell'inizio, una telecamera posta su un lungo braccio di metallo, azionata da un tipo che stava seduto su un seggiolino.
A Roma ero troppo lontano e non posso sapere se c'era in tutti i concerti e se sostituiva gli omini vestiti di nero che fanno le riprese x lo schermo.

C'è sempre Giuseppe, Dio solo sa cosa se ne fanno di tutte quelle immagini se poi non le trasmettono mai.
Forse quando non ci saranno più....
Ah, grazie per i DVD, mi sono arrivati oggi.
Dopo Londra pago il mio debito
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2007, 22:17
sici ha scritto:
mpj ha scritto:
Ho una curiosità:

C'è sempre Giuseppe, Dio solo sa cosa se ne fanno di tutte quelle immagini se poi non le trasmettono mai.
Forse quando non ci saranno più....
Ah, grazie per i DVD, mi sono arrivati oggi.
Dopo Londra pago il mio debito
Sici

Ciao,
bello sapere che la roba è arrivata.
Secondo me l'unica ipotesi plausibile su cosa se ne fanno di quelle immagini è quella appunto che sia da lì che vengono le immagini che il pubblico vede sullo schermo.
Buon viaggio e buoni concerti!
Giuseppe.

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 15:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
appena pubblicato lo speciale di losanna. ho messo qualche mia foto decente e un racconto sintetico. se qualcuno vuole integrare e' il benvenuto....
www.rollingstonesitalia.com/speciali/07losanna.php

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2007, 12:31
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
due foto trovate sul sito dell'ansa

Immagine

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
http://www.stonesplanet.com/lausanne.htm

che bei ricordi.... :wink:
RITA <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 12