Autore |
Messaggio |
|
mailexile
|
Inviato: 13 febbraio 2017, 17:29 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Almeno un mese e mezzo, mettiti l'animo in pace!
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 16 febbraio 2017, 16:18 |
|
|
"I just heard the tours off. Anyone else hear this" Da iorr..che ne pensate? [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 16 febbraio 2017, 20:16 |
|
|
...Io personalmente penso che se volessimo stare dietro tutte le voci che girano...Diventeremmo matti!Non più di una settimana fa Bjornulf ha scritto che causa assicurazioni et simili l'annuncio del Tour avverrà quanto più tardi possibile, quindi io fino a prova contraria credo alle parole di Bjornulf...Se poi per un qualsivoglia motivo gli Stones hanno deciso di non fare concerti quest'Estate questo è un altro paio di maniche, vorrà dire che me ne farò una ragione e aspetterò tempi migiori...
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 16 febbraio 2017, 20:46 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
Vedo che nel prospetto delle date rumored è stata inserita Mestre a Luglio con la capacità di 70 mila posti. Senza una data precisa (tra l'altro in quel periodo per molti di noi non è facile prendersi ferie senza saperlo con largo anticipo). Penso che il tour alla fine si farà.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 17 febbraio 2017, 22:37 |
|
|
...Sembrerebbe che la notizia di un'improvvisa "frenata" sul vociferato Tour Europeo abbia fondamento...Poco fa Bjornulf ha inserito un suo post su Iorr dove dice praticamente che settimana scorsa non ha avuto buone notizie inerenti al Tour Europeo facendo intendere che quest'Estate non ci saranno molti show bensì qualcuno... Impossibile cercare di capirne il motivo che potrebbe essere ricercato in varie ragioni, troppe e le più disparate:il non avere ancora il disco nuovo pronto e quindi il bisogno di doverci lavorare ancora su per avere un risultato finale soddisfacente e quindi presentarlo in concomitanza con un eventuale Tour, il fatto che B&L stia ancora nelle Top 20 di moltissimi paesi e quindi "sfruttare" all'osso il suo "appeal", la "saturazione" di grossi calibri tra Giugno e Luglio con tra l'altro anche gli U2 in giro, la "saturazione" del mercato con loro in giro oramai da 5 anni ininterrotti e quindi il bisogno di prendersi una pausa un pochettino più lunga degli ultimi standard e riprendere magari dopo l'Estate o addirittura ad inizio 2018, la volontà di dedicarsi un po' alle proprie vite private e ai nuovi nati in casa Jagger e Wood e magari la voglia di Charlie di "staccare" un po'...Chissà...Sono tutte ipotesi, il risultato finale sarà probabilmente che quest'Estate ci saranno solo pochissimi show (se ci saranno...) e probabilmente saranno "Show-Evento" un po' come Hyde Park o Glastonbury nel 2013 o come il Desert Trip qualche mese fa... Spero almeno che in tutto ciò possano lavorare con tranquillità al nuovo album e che ne venga fuori un buon lavoro magari più in là da affiancarlo ad un Tour...Per il momento non ci resta che restare in attesa di notizie ufficiali in merito...
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 17 febbraio 2017, 23:49 |
|
|
Delusione massima..ci credevo troppo [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
hugo
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 0:14 |
|
|
Però la data di Parigi di sabato 24 giugno sembrerebbe quasi certa, nel senso che da diverso tempo se ne parla,visto che coldplay gun's and roses u2 e altri suonerebbero in quello stadio a inizio luglio con intervallo di una settimana l'uno dall'altro per cui la settima prima potrebbero benissimo trovare spazio i NOSTRI...
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 10:31 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Se questo servisse a farli concentrare sul nuovo materiale e sulla loro vita familiare (più che giusto) allora fanno bene a mio parere! Spero solo che abbiano un nuovo album a cui appoggiarsi quando vorranno ripartire con gli show, anche un po' per rinfrescarsi le orecchie... A questo punto davvero: "chi vivrà vedrà..." [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 13:18 |
|
|
giovanni.cerri ha scritto: Se questo servisse a farli concentrare sul nuovo materiale e sulla loro vita familiare (più che giusto) allora fanno bene a mio parere! Spero solo che abbiano un nuovo album a cui appoggiarsi quando vorranno ripartire con gli show, anche un po' per rinfrescarsi le orecchie... A questo punto davvero: "chi vivrà vedrà..." [ Messaggio inviato da Android ]  E speriamo anche che partoriscano un gran bel singolo di lancio dell'album, perché ripetere il successo di B&L - a così breve distanza poi - la vedo durissima. Lo dissi in tempi non sospetti, quando ancora non si conoscevano i dati delle vendite, che l'eventuale successo di B&L avrebbe creato qualche problemino alla lavorazione del nuovo materiale. 2 milioni di copie vendute (per ora) con un lavoro che più 'old school' non si può è un fattore che non può non interferire nell'approccio al nuovo materiale. Salvo che Keith accetti in toto le demo di Mick e la sua voglia di creare un lavoro 'eclettico' (è un suo mantra!) ed al passo con i tempi. E' vero che nella loro posizione possono sbattersene altamente e rischiare qualsiasi cosa, ma non è questo il loro approccio; hanno fatto un figurone con B&L, non vogliono certamente fare un flop clamoroso con i pezzi inediti. Secondo me, ora più che mai, c'è un forte attrito tra Mick e Keith sulla tipologia di materiale da pubblicare. E non escludo che quando provarono a registrare i 2/3 pezzi nuovi nello studio di Knopfler, Keith si sia proprio rotto i co...su uno di questi (circostanza camuffata poi con il famoso "Hit a wall on this particular song") ed abbia virato subito sul Blues. Stiamo a vedere, è tutto in evoluzione. Incrociamo le dita sia per l'album che per il tour!
|
|
|
slave49
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 13:48 |
|
|
forse anche il fatto che chiedono un po troppo a concerto? vedi fine 2016 sembrava che ci fosse un tour di una decina di date, e poi solo 3.....poi anche vero che l'album nuovo uscirà molto più avanti almeno dalle parole di Don Was! se faranno un album all'altezza di BL..? non credo ma staremo a vedere...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 14:51 |
|
|
...Senza Tour mi sa che il nuovo disco uscirà per inizio Dicembre per sfruttare le Feste di Natale e magari abbinarci un Tour di una decina di date a inizio Febbraio o in Asia/Oceania o nelle arene Nordamericane...
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 15:09 |
|
|
Ma io non capisco..fino ieri bv su iorr disse che 8-10 concerti ci sarebbero stati..non un tour come il 14on fire ma un piccplp tour si [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 15:20 |
|
|
Può darsi che qualche data la facciano...Da quel che lascia intendere non più di una manciata...A questo punto direi tipo tre concerti-evento in posti megaenormi tipo Festival di Knebworth, poi magari Parigi e al massimo un altro paio di show...Potrebbe anche essere che facciano uno o due concerti in posti piccoli facendo chessò due serate Blues da ricavarne un DVD...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 15:21 |
|
|
...Zeltweg potrebbe essere un'altra valida opzione per posizione strategica e capienza (oltre 100000), li ci ritornerei nonostante sarebbe una stra-sfacchinata!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 18 febbraio 2017, 19:49 |
|
|
IL disco nuovo a fine 2017 , il tour nel 2018 poi magari aspettano di compiere 80 anni !!!, sono ipotesi inverosimili. Faranno tutto entro autunno con coda finale a novembre. mi sa che siete rimasti al 1972 rosso57 [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
|