Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa |
rojer123
|
Inviato: 18 marzo 2014, 16:41 |
|
|
Messaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29 |
Jim ha scritto: Sembra che per il concerto di Roma ci sia una Zona Vip riservta a 150€ qualcuno ne sà qualcosa? Da che fonte lo hai sentito Jim?
|
|
|
rojer123
|
Inviato: 18 marzo 2014, 16:59 |
|
|
fraMK ha scritto: scusate su ticktone i biglietti si possono prendere con la paypal? Si, si può!
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 18 marzo 2014, 17:06 |
|
|
GRAZIE!
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 18 marzo 2014, 17:08 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
alino ha scritto: @vasco\dunhill:pensatela un po' come volete io continuo a trovarlo fuori luogo, certo non ho parlato io di soldi... secondo me è solo una questione di sensibilità Ma sensibilità di cosa? Chi è stato insensibile? Ribadisco, nessuno qui ha criticato l'eventualità, a mio giudizio remotissima, che annullino il tour per la morte di L'wren Scott. Abbiamo detto che la storia degli Stones, ma dello showbusiness in generale, dice che anche davanti a tragedie come questa il carrozzone va avanti. Credo tu debba delle scuse al sottoscritto...
|
|
|
rojer123
|
Inviato: 18 marzo 2014, 17:13 |
|
|
Le Carte di credito accettate dal sito TicketOne e non solo
Le carte di credito accettate sul sito TicketOne.it appartengono ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, Diners e American Express. (nel caso di difficoltà verificare che l’Istituto che l’ha rilasciata ne abbia abilitato il pagamento online)
Vengono accettate anche tutte le carte ELECTRON dei circuiti VISA E MASTERCARD, tra le quali le più importanti e diffuse sono sicuramente le carte POSTEPAY.
Sul sito TicketOne.it vengono inoltre accettati anche i pagamenti tramite PAYPAL, PAGONLINE BY UNICREDIT e tramite le carte di debito del circuito MAESTRO.
Vi ricordiamo che il sistema computerizzato di pagamento utilizzato da TicketOne è sicuro e tutti i dati inseriti vengono protetti grazie all'utilizzo delle tecnologie più recenti e avanzate di crittografia e di protezione delle informazioni. Inoltre vi rammentiamo che per tutti i pagamenti effettuati con carte aderenti al circuito VISA, con garanzia Verified by Visa o con Mastercard, con garanzia SecureCode, è obbligatorio l'inserimento del proprio PIN associato al momento del rilascio.
|
|
|
the worst
|
Inviato: 18 marzo 2014, 17:22 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
dunhill ha scritto: Ciao ragazzi, ho scritto al promoter ma pongo anche a voi la seguente domanda: vorrei portare al concerto mio figlio di quasi 4 anni, lo ritengo doveroso essendomi presentato a Roma nel 2007 con la mamma con la quale mi ero messo da pochissimo, sarebbe una bella celebrazione, non trovate? Ora mi chiedo, per un bimbo di neppure 4 anni dovrò pagare il biglietto intero? E secondo voi c'è la possibilità che ci sia un "golden circle" per vedere in maniera confortevole lo show? Non lo so se pagano o no, so soltanto che nel 2007 ho portato le mie bambine che avevano 6 e 2 anni e non hanno pagato. [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
rojer123
|
Inviato: 18 marzo 2014, 18:00 |
|
|
SETTORE VIP E PACCHETTI HOSPITALITY
come comunicatomi quanto segue dalla D'Alessandro e Galli:
I biglietti pit sono in fase di ultimazione. non abbiamo ancora il prezzo definitivo. Possiamo anticipare che esisteranno sia dei biglietti pit “ordinari”, probabilmente al costo di circa 150 euro che dei pacchetti.
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 18 marzo 2014, 18:05 |
|
|
con questi si sta più vicini al palco?
|
|
|
rojer123
|
Inviato: 18 marzo 2014, 18:12 |
|
|
Credo certamente si, appena saranno + chiari vi farò sapere..
|
|
|
vasco
|
Inviato: 18 marzo 2014, 18:16 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
alino ha scritto: @vasco\dunhill:pensatela un po' come volete io continuo a trovarlo fuori luogo, certo non ho parlato io di soldi... secondo me è solo una questione di sensibilita' e non ve la voglio di certo imporre....per il resto puoi essere il miglior padre del mondo perche' è vero che non ti conosco e se avessi un figlio lo porterei anch'io.... ieri sera a Perth hanno cancellato intanto... il paragone con Tara Richards secondo me non è attuale erano altri tempi.
E per rimanere in topic anche se piu' vicino al San Siro sono contento di questa scelta perche' i concerti al San Siro sono inascoltabili e scomodi mentre i migliori Stones gli ho sempre visti all'aperto in Austria, Germania, Svizzera... Perché nel 75 la sensibilità era diversa ? Una volta essere insensibili era giusto mentre oggi è sbagliato...francamente non capisco il ragionamento. Credo invece che sia una scelta della persona, a me è morta una sorella nello stesso modo ho fatto 2 giorni a casa dal lavoro e poi per mia scelta ho ripreso il lavoro e non avevo le responsabilità di Jagger, ma questo non significa dimenticare o non soffrire o essere insensibile, certe cose te le porti dentro tutta la vita. Comunque le date europee sono troppo lontano a mio avviso per subire contraccolpi, speriamo solo che Mick reagisca non per il tour, ma per lui. Anch'io sono contento della scelta, San Siro pur essendo più vicino non ha una buona acustica. Speriamo di vederci tutti presto.
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 18 marzo 2014, 18:53 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
rojer123 ha scritto: fraMK ha scritto: con questi si sta più vicini al palco? Credo certamente si, appena saranno + chiari vi farò sapere.. Grazie, comunque è folle non chiarire tutte le soluzioni di biglietteria possibili prima della messa in vendita dei biglietti.
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 18 marzo 2014, 18:57 |
|
|
si infatti è davvero una follia!
|
|
|
the worst
|
Inviato: 18 marzo 2014, 19:18 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
vasco ha scritto: alino ha scritto: @vasco\dunhill:pensatela un po' come volete io continuo a trovarlo fuori luogo, certo non ho parlato io di soldi... secondo me è solo una questione di sensibilita' e non ve la voglio di certo imporre....per il resto puoi essere il miglior padre del mondo perche' è vero che non ti conosco e se avessi un figlio lo porterei anch'io.... ieri sera a Perth hanno cancellato intanto... il paragone con Tara Richards secondo me non è attuale erano altri tempi.
E per rimanere in topic anche se piu' vicino al San Siro sono contento di questa scelta perche' i concerti al San Siro sono inascoltabili e scomodi mentre i migliori Stones gli ho sempre visti all'aperto in Austria, Germania, Svizzera... Perché nel 75 la sensibilità era diversa ? Una volta essere insensibili era giusto mentre oggi è sbagliato...francamente non capisco il ragionamento. Credo invece che sia una scelta della persona, a me è morta una sorella nello stesso modo ho fatto 2 giorni a casa dal lavoro e poi per mia scelta ho ripreso il lavoro e non avevo le responsabilità di Jagger, ma questo non significa dimenticare o non soffrire o essere insensibile, certe cose te le porti dentro tutta la vita. Comunque le date europee sono troppo lontano a mio avviso per subire contraccolpi, speriamo solo che Mick reagisca non per il tour, ma per lui. Anch'io sono contento della scelta, San Siro pur essendo più vicino non ha una buona acustica. Speriamo di vederci tutti presto. Io penso che un artista debba fare il suo lavoro e mostrare la sua arte. Per noi un concerto e' una festa, per loro e' una tappa di un percorso di lavoro. E' il loro lavoro. Non e' vero che per salire sul palco si debba essere felici e spensierati. Non ho mai pensato questo vedendoli migliaia di volte in video e altre dal vivo. Se Jagger lo troveremo sorridente e saltellante non significa che sia diventato cinico e freddo. Fa soltanto il suo lavoro, il suo lavoro. L'artista. Non fa il pagliaccio. Canta il blues ed il rock. Canta ciò che ha composto per lunghi 50 anni. Quando mi è' capitato di vedere Lou Reed, difficilmente gli ho visto un sorriso, così come Neil Young. L'arte spesso si nutre delle sciagure, delle insoddisfazioni. Può essere una terapia. Dal vivo noi festeggiamo. Loro suonano ciò che hanno scritto. Possono suonare incazzati, lo possono fare felici e si può essere addirittura disperati. Ho visto i Nirvana in un posto con 300 spettatori. E non erano belli da vedere, non ti regalavano gioie. Non e' detto da nessuna parte che in quel momento siano felici e spensierati, dopo 50 anni possono permettersi di salire sul palco nella maniera che vogliono. Ma se qualcuno farà la critica a Jagger, vuol dire che non ha capito nulla. Se smettono per questo fatto, anche se altamente catastrofico, significa che hanno esaurito le pile. In quel caso non li vedremo mai piu. [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
rojer123
|
Inviato: 18 marzo 2014, 19:24 |
|
|
dunhill ha scritto: rojer123 ha scritto: fraMK ha scritto: con questi si sta più vicini al palco? Credo certamente si, appena saranno + chiari vi farò sapere.. Grazie, comunque è folle non chiarire tutte le soluzioni di biglietteria possibili prima della messa in vendita dei biglietti. Verissimo!! Ma dobbiamo stare sempre alle comunicazioni a goccia che ci danno... [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 18 marzo 2014, 22:25 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
rojer123 ha scritto: SETTORE VIP E PACCHETTI HOSPITALITY
come comunicatomi quanto segue dalla D'Alessandro e Galli:
I biglietti pit sono in fase di ultimazione. non abbiamo ancora il prezzo definitivo. Possiamo anticipare che esisteranno sia dei biglietti pit “ordinari”, probabilmente al costo di circa 150 euro che dei pacchetti. E quando dovrebbero essere messi in vendita? [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
|