Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Hyde Park 6 Luglio 2013

MessaggioInviato: 4 giugno 2013, 15:47
Ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno ha notizie in merito all'arrivo dei biglietti;
sto iniziando a preoccuparmi...

grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2013, 23:18
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Adesso che ci penso manca un mese e non so o ancora arrivati!!!
HAAAAAAAAAAAHRgh

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 2:50
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Due consigli veloci per chi non è mai stato a Londra o che deve correre a prendere il treno al ritorno.
Arrivo a Stansted, evitate il treno, carissimo e l'ultima corsa è alle 23.35, non ce la fate a tornare prima delle 600 se avete l'aereo al mattino presto (il primo treno è alle 5).
Meglio il bus, National Express e non Terravision (il primo c'è ogni 30 minuti anche di notte, il secondo 2 soli tra le 23.30 e le 5).
Se fate un biglietto A/R prendete un open return che vi permette di prendere il bus di ritorno quando volete (prima però bisogna andare a confermare l'orario a Coch Station, dietro Victoria).
La fermata è Marble Arc, fronte hide park.Se dovete fare più di un viaggio in metrò, prendete la one day travelcard (dopo le 9.30 costa 7,5 sterline, prima 9 sterline).Dura 24 ore, viaggi illimitati metro, bus e treni metropolitani.
L'ingresso Tier 3 sarà dal Marble Arc, Tier 2 e tier 1 a 1/3 di Hide Park direzione NottingHill.
Il cambio in aeroporto si paga la commissione, meglio la macchinetta dove potete usare il vancomat, circa 80 sterline per 100 euro.Il cambio in oxford street , senza commissione, ti danno 83 sterline sempre con 100 euro.
Vietata la videocamera in ingresso 8occhio perchè se non mettono il gabbiotto con il deposito vi mandano indietro.Concessa la fotocamera ma non con obbiettivi intercambiabili.
Portatevi un KWay e scarponcini, se piove anche solo il giorno prima sarà un pantano indescrivibile.Portatevi un tappo di riserva per la bottiglia dell'acqua perchè uno lo sequestrano in ingresso.Berrettino e barrette energetiche, se volete andare in transenna e magari c'è il sole si cuoce.
La sera prima lo Sticky Finger è molto suggestivo ma aspettatevi un conto salatissimo e magari ritardi nelle consegne, si trovano tutti lì esclusi naturalmente gli Stones.
Se dovete fare un giro nei luoghi storici non perdete Edit Grove, tutto inizioò da lì
Ci vediamo il 13
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 2:53
dimenticavo, i biglietti dovrebbero spedirli da lunedì, quindi qualcuno dovrebbe già riceverli la settimana prossima

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2013, 17:05
Grazie Sici per le preziose informazioni.

Nell'eventuale pantano possono andar bene delle sneakers alla caviglia ?

Gli ombrelli sono ammessi?

Anch'io sarò al concerto del 13. Qualcuno sta organizzandosi per lo Sticky Finger?

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2013, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Grazie Siciiiiiii

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 18:21
Ma quindi, se ho tier3 e voglio essere sotto al palco, arrivare la mattina presto è sufficiente o ci sará addirittura gente accampata dal venerdì?
Lisa

Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 19:15
noooo.. che ci vai a fare dalla mattina... vieni verso le 18.... :twisted: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 20:46
@lisafisher

Ma perchè Lisa Fisher dovrebbe andare sotto il palco se può stare tranquillamente sopra il palco? :D :D :D
A parte gli scherzi, non so dirti. Tieni conto che a Londra non puoi accamparti così di fronte ad un cancello, c'è il rischio che ti mandino via.
E' anche vero che è un evento straordinario e magari chiudono un occhio.
Secondo me per le prime file bisogna essere li al mattino presto, per un posto decente va bene nel mezzogiorno.Dopo le 16 penso ci voglia un binocolo.
Tieni presente una cosa, TIER 2 E Tier 1 entreranno quei 5 minuti prima che consentiranno sicuramente a qualche furbastro di saltare la recinzione e mettersi in transenna su tier 1, quindi la corsa alla transenna potrebbe partire ad handicap.
Per gli ombrelli, non penso proprio che li fanno entrare, molto meglio la mantella

Sici

Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 20:47
scusa, qualche furbastro tier 1 e tier 2 in transenna su tier 3

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2013, 11:43
Biglietti treno da e per aeroporto a LOndra. Per chi vive a mIlano: se li comprate in via Vitruvio 1 (treni europa) costano meno, anche i biglietti per la metropolitana. Mi pare che l'agenzia sia aperta anche al sabato mattina

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2013, 11:47
orari 9-18, lun-ven. E' l'ufficio di rail Europe, ma vende anche i biglietti treni da e per aeroporti e la card trasporti di Londra

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2013, 11:34
antupac ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno ha notizie in merito all'arrivo dei biglietti;
sto iniziando a preoccuparmi...

grazie.

Perdonatemi se sono ansioso,

Vi disturbo nuovamente sulla questione della spedizione dei biglietti,

Sul sito del British Summer, nello specifico nella pagina
personale dell'acquisto nel dettaglio "Shipping Information",
i biglietti vengono ancora riportati nello stato "will be shipped",
questa cosa non mi rassicura per niente, visto che il tempo stringe e
ancora non sono stati spediti.

Voi avete novità in merito?

Vi ringrazio.

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2013, 12:49
noto, come simpatia, di non essere l'unico ansioso a non dormire sonni tranquilli;
resto tuttavia fiducioso - se non altro, a quanto pare, il problema è comune a tutti qui, quindi...

nell'eventualità, come ogni paranoico che si rispetti, ho il piano B da attuare.

Nella email che il british summer festival mi spedì in automatico c'è il numero di prenotazione a cui DEVONO corrispondere i miei biglietti, è inoltre scritto che la transazione è avvenuta con successo - e di questo se n'è accorto eccome soprattutto il mio conto corrente...

adesso, premesso che non si ha a che fare con un sito di banditi (non mi pare proprio), e che il festival mi pare un'organizzazione serie, nel caso non dovessi riceverli mi presento lì con la suddetta documentazione certo che qualcuno saprà aiutarmi.
Spero vivamente di non arrivare a tutto questo, ma nell'eventualità...

comunque, c'è un numero di telefono sul sito - io li ho già chiamati :D , ti rispondono e sono molto gentili...
insomma, non mi pare il caso d'allarmarsi (più di tanto... :D )

Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2013, 20:46
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Eccomi ogni tanto rispunto
Sono la più ansiosa di tutti voi
Mai stata a Londra mai mossa dal paesello da tempo immemorabile e per giunta il mio inglese é inesistente
Parto Da tempoSOLA da Bergamo e aspetto Daniela(chebnon conosco) in aeroporto

Un notevole atto di coraggio da parte di una signora di mezza età:-)
La sera sarò allo Sticky Finger costerà anche tanto ma x una volta chi se ne frega di
soldi x gli Stones ne ho spesi tanti questa volta ho deciso di rovinarmi:-)
Chi è nel terzo settore?
Dei biglietti neanche l' ombra lì ho comprati su Via Gogo peggio di così.....

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 11 di 27
398 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: