Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Mick Taylor, Genova 20 Luglio |
FABRY
|
Inviato: 20 luglio 2010, 8:01 |
|
|
 Questa sera non solo ho una riunione, ma da buon pirla sono stato pure io a convocarla Mi spiace non poter vedere quello che ho sempre considerato uno degli Stones per eccellenza e che ha lasciato la sua inconfondibile mano nei loro più grandi successi.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 20 luglio 2010, 16:24 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
sici ha scritto: Chissà che quest'estate non incontri Keith Sici beh, se anche quest'anno ripassi da queste parti ti prometto che ti porto a casa sua...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 luglio 2010, 21:20 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Sici, aspetta a dire di Charlie!!!!
|
|
|
sici
|
Inviato: 21 luglio 2010, 9:30 |
|
|
Perchè Olia dici così? Charlie a Novembre non è ufficiale? Comunque stanotte a Genova(iniziato dopo le 2330!), ottimo pubblico, circa 500 persone di martedì, Mick svogliato, gli stessi pezzi di Monza senza bis, dopo si è fatto attendere parecchio ma alla fine ci ha concesso due autografi e un pò di chiacchericcio. Gli ho fatto filmare una foto fatta con lui 9 anni fa e una foto i Milano 70. L'ha guardata e riconosciuto il posto, il Palalido.Incredibile. Ma possibile che non riusciamo a portarlo alla festa di RSI, magari chiedendo aiuto allo stesso Ezio che l'ha già portato due volte in Italia? Secondo me ieri ha patito il caldo che c'era ieri sera a Genova. Ho registrato qualcosa con la telecamera, Riccardo, non ti ho visto , c'eri? Presenti Manu, Rolling Lucia e Dunhill, clamorosamente assente Briano a cui ho telefonato e mi ha risposto che non lo sapeva neanche....io lo bannerei. Non ho visto gli altri, c'eravate? Boh, vado a dormire, se riesco, mi sono caffeinizzato tutti gli autogrill per rimanere sveglio Sici
|
|
|
Manuela
|
Inviato: 22 luglio 2010, 8:50 |
|
|
|
|
|
|