Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Nuovo Tour ad Aprile 2009?

MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 0:16
Jim ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:
mailexile ha scritto:
Sticky,visto che sei nella Grande Mela,potresti cercare di informarti...Chissa' che ne pensano le fonti Americane...Magari becchi qualke amico di Keef,se non lui di ritorno dalle vacanze a Ocho Rios!!!!Facci sapere!

e si,dai sticky datti da fare

keith stà in vacanza a Mykonos in grecia....l'han visto abbronzato e rilassato...in ottima forma.....fonti sicure...insomma non ci resta che aspettare stò tour...
Speriamo che non ne combini un'altra delle sue a ridosso del tour :roll: :roll: E si tenga in forma <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 1:27
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Mi domandavo...Mmmh...Ma ci sono palme da cocco in Grecia?!?

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 11:22
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bella domanda... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 12:15
Avatar utenteMessaggi: 25Iscritto il: 22 aprile 2008, 0:32
a me puzza questa cosa?! il prossimo tour per me è sicuro al 99%, la nuova etichetta spinge per farlo e sa che i mitici Rolling per tutto il bene che vogliamo loro non dureranno in eterno (anche se avranno fatto un patto col diavolo).

Scusatemi...io al contrario vorrei un prezzo dei biglietti dei concerti abbastanza alto, per motivare chi li va a vedere ad aspettarsi uno spettacolo all'altezza e senza fighettini che li vanno a vedere solo per moda, delle volte le cose che costano lasciano fuori i poco interessati e mantengono un'affluenza di pubblico "esclusiva"

non trovate?

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 12:37
Jackspie ha scritto:
Scusatemi...io al contrario vorrei un prezzo dei biglietti dei concerti abbastanza alto, per motivare chi li va a vedere ad aspettarsi uno spettacolo all'altezza e senza fighettini che li vanno a vedere solo per moda, delle volte le cose che costano lasciano fuori i poco interessati e mantengono un'affluenza di pubblico "esclusiva"

non trovate?

Scherzi, vero? :shock:
Io prego che ci siano prezzi più accessibili rispetto all'anno scorso, solo a pensare che ci sarà da sborsare ancora di più mi viene l'angoscia... Da dove vado a prendere i soldi?

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Jackspie ha scritto:

non trovate?

sinceramente a vedere i RS per me ci può andare chi vuole, fighettini (ma che roba è?) e non...io tanto cado in estasi e non mi accorgo di chi ho intorno....
l'importante è che ci sia, il concerto....
se poi il prezzo non è eccessivo, meglio, e se è eccessivo ci vado lo stesso e risparmio su altre cose meno importanti (cibo, vestiti.... :lol: )

Ultima modifica di carla il 7 agosto 2008, 12:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 12:40
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
Jim ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:
mailexile ha scritto:
Sticky,visto che sei nella Grande Mela,potresti cercare di informarti...Chissa' che ne pensano le fonti Americane...Magari becchi qualke amico di Keef,se non lui di ritorno dalle vacanze a Ocho Rios!!!!Facci sapere!

e si,dai sticky datti da fare

keith stà in vacanza a Mykonos in grecia....l'han visto abbronzato e rilassato...in ottima forma.....fonti sicure...insomma non ci resta che aspettare stò tour...

Siiii sicuro che Keith è in formissima, ma ragazzi aprite gli occhi, Mr Keith non ce la fa piu' è morto, solo il suo corpo è li in piedi manovrato da lassu'.
Ronnie ha il fegato a pezzi. Gli unici come sappiamo bene sono Mick e Charlie. (se cambi Keith con un altro non sono piu' gli Stones)
Io sinceramente di tornare a un concerto e vedere Keith che sbava per cantare due canzoni, non me la sento.
Tanto un tour come Bigger Bang non lo faranno mai piu' secondo me.
al massimo un mini tour in sale come agli inizi...
o in qualche ospizio :P

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 12:41
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Dario ha scritto:
o in qualche ospizio :P

:roll:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 12:45
carla ha scritto:
Jackspie ha scritto:

non trovate?

sinceramente a vedere i RS per me ci può andare chi vuole, fighettini (ma che roba è?) e non...io tanto cado in estasi e non mi accorgo di chi ho intorno....
l'importante è che ci sia, il concerto....
se poi il prezzo non è eccessivo, meglio, e se è eccessivo ci vado lo stesso e risparmio su altre cose meno importanti (cibo, vestiti.... :lol: )

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 13:16
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
non lo so.finche non e' ufficiale non ci credo.
Poi ste notizie incontrollate,un amico del cugino ha sentito dal fratello del figlio della portiera...
pero' so fiducioso :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
i fighettini ci vanno propio perchè costano e ormai è una band di massa da molto tempo....ma tutto ciò è voluto da loro stessi basta guardare i tour e i dischi che propongono..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Jackspie ha scritto:

non trovate?

sicuro... così pago un 150 euro per il biglietto, altri 100 di aereo per salire come minimo a roma, se non milano, e poi per tornare a casa. altri 50-60 per alloggiare in qualche bettola e per mangiare qualcosa...
però almeno non ho visto fighettini.. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 14:03
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ragazzi pensate quello che volete ma la notizia è abbastanza veritiera del keith vivo e vegeto e più in forma di come lo si è visto nei concerti del 2007 (apparte qualche show con i controcoglioni)....io ho avuto un gran piacere a sapere che keith è in forma....perchè s'intende che non fà più il pistoliere western barcollando col cappello e non riconoscendo a nessuno...ora pare che riconosca e vuol dire tanto per me....

poi lo si sà che ormai è un drogato anche se non si droga più......a noi basta che suoni bene la chitarra con le dita storte....e si muova bene senza cadere....mi basta questo....

saluti da una città calda come la mia....

se more...

ciaooo <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mailexile ha scritto:

Palme di noci di cocco no, ma c'è il Monte Olimpo. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 14:27
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
giancarla ha scritto:
mailexile ha scritto:

Palme di noci di cocco no, ma c'è il Monte Olimpo. :lol:

allora farà il bace jumping ( o come si scrive) :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 7
93 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: