Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  HYDE PARK FESTIVAL STORY

MessaggioInviato: 3 agosto 2008, 23:44
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
sarai messa alla gogna o forse...Passata per le armi per quanto hai affermato!!!!

P.S. Si scherza,naturalmente SFG...Comunque i gusti altrui vanno rispettati sempre, anche se ad esempio a me gli Oasis non piacciono granche', preferisco di gran lunga i Blur e i Suede di quel periodo...Comunque i gusti sono gusti!!!!Ciao!

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 10:37
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mailexile ha scritto:
sarai messa alla gogna o forse...Passata per le armi per quanto hai affermato!!!!

P.S. Si scherza,naturalmente SFG...Comunque i gusti altrui vanno rispettati sempre, anche se ad esempio a me gli Oasis non piacciono granche', preferisco di gran lunga i Blur e i Suede di quel periodo...Comunque i gusti sono gusti!!!!Ciao!

concordo :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Street fighting girl ha scritto:
anche gli oasis hanno suonato ad hyde park! :oops: <)

ok non uccidetemi :lol:

Dal canto mio mi limito a ferirti. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
[quote="Street fighting girl"]anche gli oasis hanno suonato ad hyde park! :oops: <)

non trovo nessuna informazione circa gli Oasis ad Hyde Park.
dovevano essere al "Live 8" del luglio 2005 ma mi sembra poi
che non abbiano suonato.
essendo , insieme agli U2 , tra i pochi ad aggiungere qualcosa di nuovo
nel panorama musicale dell'ultimo ventennio , a me piacciono molto.
mi sapete dire eventuale data e scaletta?
grazie ciao

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2008, 16:25
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
so che gli Oasis han tenuto grandi concerti al Finsbury Park, a Knebworth, all'Earls Court e allo stadio di Wembley, alcuni di questi anche pubblicati su album ufficiali, ma cosi a memoria non mi sembra abbiano mai suonato anche ad Hyde Park, pero magari mi sbaglio...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2008, 16:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Che possano piacere sono d'accordo,io stesso ho un paio di dischi loro scaricati(What's the story...E' un bel disco..),ma dire che assieme agli U2 sono gli unici che hanno portato qualcosa di nuovo in campo musicale addirittura negli ultimi vent'anni,mi sembra quantomeno discutibile...Black Crowes,Radiohead,Divine Comedy,Phish,Porcupine Tree,Primal Scream,gli stessi Blur di Damon Albarn tanto per citarne alcuni,mi sembrano validi "concorrenti" al trono e di sicuro,avrebbero qualcosa da ridire su questa affermazione...Saluti!

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2008, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
magari l'hanno fatto,pero' non c'era nessuno :lol: :lol: :lol: scherzo eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: