Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Vogliamo resoconti dai reduci |
AMARCORD BG
|
Inviato: 20 agosto 2007, 20:55 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
paddinntong e a londra teague
intanto il tempo migliora piccolo spiraglio di sole
|
|
|
teague
|
Inviato: 20 agosto 2007, 21:11 |
|
|
allora non parlavi con me...
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 21 agosto 2007, 14:52 |
|
|
sono tornato ieri da Dublino......prima Niijmegen ( buona l'erba.....e non solo quella del parco  ,peccato per il diluvio universale che ci ha cancellato Van Morrison...siamo andati in moto....un avventura nell'avventura...non vi dico Niimegen-Amsterdam con i vestiti bagnati in moto cosa non e' stato.......
Poi sono stato a Roma ed e' stato veramente un bel concerto ( lasciamo perdere la querelle sullo sfondamento )..
ma il concerto a Dublino e' stato il massimo!! anche se il migliore per me rimane il concerto di basilea di qualche anno fa con i Black Crowes supporter!!
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 21 agosto 2007, 17:11 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
ragazzi sto per andare all'arena e sto per prendere il bus 15 e poi 188
ciaaaaaaaoo
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 30 agosto 2007, 18:52 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Ciao a tutti, I'm back.
E' stata un'estate molto movimentata. I concerti: belli, bellissimi; la compagnia: ottima, come sempre, e abbondante, specie a Londra; agguantare Keith, per caso, a Copenaghen: un'esperienza mistica
Baci Daniela
|
|
|
carla
|
Inviato: 30 agosto 2007, 23:32 |
|
|
Io invece volevo raccontare di un incontro speciale fatto alla biglietteria della 02 Arena il 26 agosto nel primo pomeriggio.
Ero lì piuttosto giù di morale perchè sembrava davvero tutto sold out, insomma niente concerto....quando mi si avvicina un signore inglese alto e magro, con gli occhi azzurri trasparenti e mi dice di stare tranquilla perchè il concerto lo vedrò di sicuro.
Poi aggiunge che è dal 1962 che li segue e ha sempre comprato i biglietti il giorno del concerto e li ha sempre trovati....io gli chiedo "how long have you been a fan..."e lui mi racconta un aneddoto bellissimo...mi dice con voce profonda e parlando molto lentamente, come se le parole fossero preziose "Ricordo ancora quel giorno di tanti anni fa a Bournemouth...ero a scuola e stava per iniziare l'ora di geografia...un mio compagno arriva e mi dice 'hey guarda che c'è un gruppo nuovo in giro...si chiamano The Rolling Stones e accidenti sono meglio dei Beatles!"
Poco dopo sono arrivati i biglietti.....75 sterline a pochi metri dal palco , di lato. fantastico. Vedevo anche un po' di backstage...Ron Wood che divorava banane e baciava la moglie e Lisa Fischer che si è tirata su il vestito verde e scuotendo il bacino ha fatto vedere le mutande (sempre che le avesse) ai tecnici di sotto....
|
|
|
|