Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Trasferte europee ad agosto

MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 13:35
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Jim ha scritto:
Jacopo ha scritto:
colditalianpizza ha scritto:
non sarà così facile avere i tkts per losanna e soprattutto sottocosto: sembra si stia sviluppando un mercato nero mica da ridere

ma sai che anch'io ho questo dubbio, per me siamo in troppi senza biglietto che vogliamo prenderlo li fuori... :roll:

ragazzi ma è possibile ke andiamo lì e nn si riesce ad entrare allo stadio??
a me m è stato detto, mancho a farlo apposta, da un mio parente......male ke va se nn trovi il biglietto tenta con l'entrata all'italiana vi faranno entrare....cmq io sn fiducioso come il sici.....dai ke si troveranno i biglietti allo stadio e spero ke nn chiedino quei prezzi balordi che fanno su richardo.....

magariiii... sarebbe una buona cosa <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
paolo.eldiablo ha scritto:
Jim ha scritto:
Jacopo ha scritto:
non sarà così facile avere i tkts per losanna e soprattutto sottocosto: sembra si stia sviluppando un mercato nero mica da ridere

ma sai che anch'io ho questo dubbio, per me siamo in troppi senza biglietto che vogliamo prenderlo li fuori... :roll:

a me m è stato detto, mancho a farlo apposta, da un mio parente......male ke va se nn trovi il biglietto tenta con l'entrata all'italiana vi faranno entrare....cmq io sn fiducioso come il sici.....dai ke si troveranno i biglietti allo stadio e spero ke nn chiedino quei prezzi balordi che fanno su richardo.....

hey paolo ma allora te c vieni a losanna??
ci si vede allo stadio??

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 19:09
Messaggi: 2Località: Anzola (BO)Iscritto il: 2 luglio 2007, 21:54
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo chiedendo se qualcuno segue i MITICI in giro per l' Europa nel mese di luglio!!!
Sarei MOLTO contento di aggregarmi.......
Sappiatemi dire...

Marco sway83

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 19:40
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
[/quote]

Scusami ma non ho capito bene. Quale sarebbe la regola di quest'anno?
Comunque se fosse 50 euro sarebbe davvero conveniente. I biglietti sarebbero da comprare direttamente allo stadio?[/quote]

Che fuori dallo stadio sia chi era a Lione, sia chi era a Parigi ha pagato il fos a quel prezzo(anzi parigi 45).
Amici a Roma sono entrati con 30 euro
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
ragazzi,
non voglio raffreddare gli animi ma un amico svizzero mi dice che non sarà così facile avere i tkts per losanna e soprattutto sottocosto: sembra si stia sviluppando un mercato nero mica da ridere. ovviamente spero di essere smentito ...
ciao
'pizza

Ciao Marx,
il mercato nero c'è anche per i tickets ufficiali,vai su questo sito e guarda i prezzi che offrono ad esempio per la terza di Londra, 293 sterline con i prezzi ancora in vendita a 150 sul sito ufficiale.
http://www.worldticketshop.com/concerts ... EgodUSNP5g
Per come ho vissuto Zurigo lo scorso anno, sono ottimista.
Stesso periodo, pioveva, e posizione migliore rispetto a Losanna per gli stranieri, si entrava con 40 -50 euro anche molto prima dell'inizio e molti erano biglietti omaggio sullo stile della Migros
Secondo me alla fine si entrerà, non so come e a quanto, ma me lo sento.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 20:12
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
sici ha scritto:
Amici a Roma sono entrati con 30 euro
Sici

In prima platea?

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 20:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
un mio amico e' arrivato li fuori dall'olimpico dove abbiam fatto le foto, ci siam messi a cercare il biglietto, ha preso una 2 platea sett B, ovvero il migliore dello stadio a 70 euro

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 9:47
<) <)

Ma allora non vale piu' la pena di comprarli dai rivenditori ufficiali. D'ora in poi li compro anch'io allo stadio e spendo meno.Ho solo un dubbio. Ma poi non è che all'entrata ti bloccano e ti dicono che sono falsi o che non vanno bene per qualsiai motivo?.

Chi è piu' esperto, puo' rispondermi? Grazie

msala

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 13:54
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Jim ha scritto:
paolo.eldiablo ha scritto:
Jim ha scritto:
Jacopo ha scritto:

hey paolo ma allora te c vieni a losanna??
ci si vede allo stadio??

spero proprio di sì.. :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
.....rosso57
Chi è piu' esperto, puo' rispondermi? Grazie

mhà....non vorrei passare per quello esperto....però sono finiti gli anni del tutto esaurito.......per chi ama la nostra musica ovviamente.
certo eventi tipo genesis,police,who......tirano sempre....
lì il rischio non è quello di non trovarli,ma di pagarli molto...quindi....
se ci tieni molto allo show....comprali prima in rivendita...sarai sicuro di entrare ad un prezzo ragionevole.
se vuoi comprarli fuori dallo stadio per essere sicuro,chiedi a chi te li vende di accompagnarti al cancello per verificare l'autenticità del biglietto da un 'addetto...se non è d'accordo,cercane un'altro.....
se è tutto ok....metti il biglietto in tasca e dagli i soldi.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23
scusate, ma non c'è nessuno che ha intenzione di andare a losanna in treno? magari anche in giornata, anche se la vedo dura...
grazie, MR

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 18:23
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
ciao, noi da TO non so come andremo :? per mal che vada optiamo per il treno....nel caso puoi aggregarti...ma non c'è davvero nessuno che va in auto? :shock: :shock: bye RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 3:54
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
porca miseria sui siti tedeschi non si capisce un cazzo...nessuno conosce un sito in italiano dove posso prendere biglietti per amburgo???

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 12:43
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
ragazzi sono disperato...domani parto.nessuno sa come posso fare?

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 14:12
savon ha scritto:
ragazzi sono disperato...domani parto.nessuno sa come posso fare?

Il sito Eventim ha anche una sezione in inglese da cui puoi prendere i biglietti.
Eccoti il link per Amburgo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
31 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per: