Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Venerdì 6 LUGLIO: ORARI |
Fannyrock89
|
Inviato: 4 luglio 2007, 20:35 |
|
|
ah io a Milano ho girato un film.. ho tutto il concerto con una buona Sony. Basta che magari macchinetta/telecamera la mettete nel fondo dello zainetto/borsa, con un po' di roba sopra, non guardano mai a fondo. quindi tranquilli... qualche foto ricordo ci vuole sempre... poi in esperienze come questa... =)
|
|
|
lars
|
Inviato: 4 luglio 2007, 20:43 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.....occhio alle videocamere però....
percheè se tollerano la digitale....l'anno scorso ho visto uno della sicurezza entrare nel prato dalle transenne a "cercare" di sequestrare la videocamera di un tipo....gli sparava la luce della torcia addosso....alla fine ha mollato il colpo....
e se latrovano poi...che fai la lascì lì????
non pensate che facciano servizio deposito......se la imboscano!!!!
|
|
|
Alice
|
Inviato: 4 luglio 2007, 22:39 |
|
|
Io lo stesso, so di un ragazzo a cui hanno beccato una telecamera e quasi lo volevano picchiare... quindi fotocamere si ma videocamere occhio!
|
|
|
rocker
|
Inviato: 5 luglio 2007, 3:00 |
|
|
ah quindi se ti beccano con una fotocamera te la fanno passare?
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 5 luglio 2007, 12:49 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
Fannyrock89 ha scritto: ah io a Milano ho girato un film.. ho tutto il concerto con una buona Sony. Basta che magari macchinetta/telecamera la mettete nel fondo dello zainetto/borsa, con un po' di roba sopra, non guardano mai a fondo. quindi tranquilli... qualche foto ricordo ci vuole sempre... poi in esperienze come questa... =)
interessante....
posso contattari via e-mail per avere il "film"?
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 5 luglio 2007, 12:51 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
i più "vulcanici" saranno davanti i cancelli dalle 9 del mattino (come abbiamo fatto a Lione), ma poi con calma ci sarà il flusso per tutta la giornata.
avendo un settore prato, dovresti avere il posto riservato, quindi incorrere in minori problemi... :wink:
Buon Concerto!! e immagino sia il primo Stones che vedi
|
|
|
sici
|
Inviato: 5 luglio 2007, 14:25 |
|
|
Fannyrock89 ha scritto: ah io a Milano ho girato un film.. ho tutto il concerto con una buona Sony. Basta che magari macchinetta/telecamera la mettete nel fondo dello zainetto/borsa, con un po' di roba sopra, non guardano mai a fondo. quindi tranquilli... qualche foto ricordo ci vuole sempre... poi in esperienze come questa... =)
ciao, che settore eri?
Io ho 10 dvd di Milano 06 e cerco disperatamente un lato Ron pieno.
Sici
|
|
|
Fannyrock89
|
Inviato: 5 luglio 2007, 15:43 |
|
|
|
|
|