Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Vendo/compro biglietti Roma

MessaggioInviato: 1 luglio 2007, 15:07
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Viber ha scritto:
Vendo Biglietti per roma a soli 130 euro (Prezzo interi 177,10 risparmiate ben 47 euro)
So tutti Fila:2 settore O (come otranto), i posti sono tutti vicini l'uno con l'altro
Spedisco subito domattina con posta celere in 24 ore vi arrivano, costo 10 euro. Accetto ricarica poste pay.

Scrivetemi alla mail sono qui a vs disposizione per qualsiasi domanda, mandatemi delle mail

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 luglio 2007, 16:45
ROLLING STONES
6 Luglio 2007
Roma - Stadio Olimpico
III Platea SX settore C
Fila 5 e 6
prezzo 110 euro
disponibili 8 biglietti.......spedizone a mio carico!

Per contattarmi chiamare al 3926551266 o scrivere a aromin@tin.it

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2007, 22:55
non per diffidare di nessuno...ma come faccio a sapere se la busta che mi arriva contiene veramente i biglietti?...in internet sono già rimasto scottato una volta.

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2007, 23:08
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io penso che ormai per spedire non c'e' piu tempo, rischiate che la busta via arrivi lunedi 9, per me la sera della festa si aprira il mercato dei biglietti ahah

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 luglio 2007, 23:12
Vendo ,a costo di acquisto (108 euro), biglietto in Tribuna Montemario
Posto : 17
Fila : 64

Purtroppo non posso più andarci causa lavoro!!!

Contattatemi a spocozza@libero.it

Vendo in assoluta preferenza a gente di roma per consegna di persona!

Grazie per l'attenzione

:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 1:03
Per quanto mi riguarda la consegna la faccio a mano a Roma....meglio di cosi?
aromin@tin.it

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 11:45
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
guarracino ha scritto:
aromin@tin.it

IDEM
penso che non sia più possibile spedire o comunque...meglio non rischiare!
Tutti i giochi si chiuderanno a Roma.
Io sarò lì già dal 5 per la festa...meglio di così?
:D

laurinda@hotmail.it

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 12:40
Ciao ragazzi... Sono Francesca e sono di Roma. Presentissima all'ultimo concerto di Milano e ovviamente a Roma.

Ho 2 biglietti in più per il concerto all'Olimpico causa amici che non vengono più.. semplicemente non ci voglio rimettere i soldi visto che erano un regalo.

Sono questi, contattatemi se volete comprarli! Ormai manca poco quindi scambio a mano quando volete!!! Più sicuro di così..

2 BIGLIETTI VICINI TRIBUNA MONTE MARIO 12D, FILA 71 POSTO 14 E 15
Il prezzo è quello di vendita, esclusa la prevendita!! Quindi 94 euro a biglietto e non 108!!

La mia email: fannyrock@hotmail.it
E agli interessati ci sentiamo via telefono..
Un bacio e a tra poco!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 17:44
guarracino ha scritto:
aromin@tin.it
ciao guarracino...sarò a roma...possiamo scambiarli??io ho 2 per montemario 5mm...sono buoni posti....hai per disponibili posti in seconda platea???potrei darti un conguaglio di 10 euro a biglietto..ddi più no..perchè è la legge del mercato...... i biglietti sono disponibili,quindi li dovete svendere!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 23:14
(mettete come sottofondo ALLI GALLI)....Se prima eravamo in due a venire al concerto....adesso siamo in quattro a venire al concerto!
Mi dispiace ma non li scambio, i 4 biglietti rimasti li scambio solo per 110 euro cadauno.....e poi un po di selezione ci vuole visto che me li ritrovo vicini i potenziali acquirenti!!!

Per LARS.....scuse accettate, meno male che lo hai capito che un bagarino non vende a prezzo di costo!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 0:18
venerdì si avvicina e non vorrei trovarmi senza biglietti dopo avere prenotato l'albergo. Ma siccome sarebbe per me il primo concerto non sono molto pratico di trattative in internet. Vorrei 2 biglietti in platea ma come posso fare per essere certo di averli il giorno dell'appuntamento...poi magari non si presenta nessuno.!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 0:53
roll54 ha scritto:
venerdì si avvicina e non vorrei trovarmi senza biglietti dopo avere prenotato l'albergo. Ma siccome sarebbe per me il primo concerto non sono molto pratico di trattative in internet. Vorrei 2 biglietti in platea ma come posso fare per essere certo di averli il giorno dell'appuntamento...poi magari non si presenta nessuno.!!!!!!!!!!!!!
se vuoi un consiglio ,compra quelli per la seconda platea(è sempre stato il mio pallino ed ora mi ritrovo con dueMMMmontemario) e ,per essere più sicuro,vai da un punto ticketone più vicino....sono ancora disponibili e dovrebbero esserlo ancora,credo...altrimenti ,se vuoi rischiare,puoi trovare qualche bagarino allo stadio che svende i biglietti...Molti di questi biglietti,però vengono stracciati all'ingresso dai prepsti...se non ricordo male ,così fecero nel 2003 al meazza.....molti dei biglietti venduti fuori dallo stadio sono tarocchi

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 0:58
Jacopo ha scritto:
giusto, chi vuole dare via il biglietto per roma lo puo fare solo qui dentro, e solo a face value o meno.
cancello tutti gli altri topic
quoto...qua dentro non si può speculare...è già assai se viene data la possibilità di recuperare gran parte delle spese....

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 1:01
guarracino ha scritto:
(mettete come sottofondo ALLI GALLI)....Se prima eravamo in due a venire al concerto....adesso siamo in quattro a venire al concerto!
Mi dispiace ma non li scambio, i 4 biglietti rimasti li scambio solo per 110 euro cadauno.....e poi un po di selezione ci vuole visto che me li ritrovo vicini i potenziali acquirenti!!!

Per LARS.....scuse accettate, meno male che lo hai capito che un bagarino non vende a prezzo di costo!!!!
guarracino chi troppo vuole alla fine si trova con un pugno di mosche...scusa la franchezza ma ho bevuto un'po'...comunque ti auguro di vendere sti biglietti al più presto...cià

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 1:09
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
quote]guarracino chi troppo vuole alla fine si trova con un pugno di mosche...scusa la franchezza ma ho bevuto un'po'...comunque ti auguro di vendere sti biglietti al più presto...cià[/quote]

ah ah......in vino veritas :lol: :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
52 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.