Autore |
Messaggio |
|
gia76
|
Inviato: 5 luglio 2006, 13:08 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
grazie dell'info. Pero' se non erro i biglietti di chi non può andare al concerto a causa del rinvio dovevano essere resi dal 5 al 10 giugno. Non sapevo che si potessero rendere biglietti anche successivamente. O forse sono quelli di alcuni negozi. Visto che tu c'eri al concerto del 2003, sai dirmi (più o meno) quanta gente c'era? si parlo' di stadio non esaurito ma comunque di oltre 55 mila presenze.
Martedi secondo te quanti saremo? Il passo successivo sarà chiederti il risultato dell'Italia domenica con indicazione dei marcatori... :wink:
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 5 luglio 2006, 13:26 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Gia76,
io non mi starei a preoccupare di questi dettagli, di quanta gente ci sarà o altro.
Vieni al concerto, togliti una delle più grnadi soddisfazioni della tua vita e ricordatela per sempre.
Ricordati che sei nato in un mondo in cui i Rolling Stones ci sono sempre stati.
|
|
|
gia76
|
Inviato: 5 luglio 2006, 13:52 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
hai ragione dunhill mi sto facendo troppi problemi.
E' che non sto + nella pelle e ho quasi paura (ansia) che qualcosa possa andare storto E poi perchè ritengo che i mitici meritino (anche in Italia) uno stadio stracolmo e pieno di affetto e amore per quello che ci hanno saputo regalare negli anni. Comuqe chiuso il discorso mi prendero' un calmante!
Cambiando argomento:
anche se non riguarda il topic ti chiedo se puoi consigliarmi un libro con i testi in inglese e le traduzioni in italiano.
Grazie !
|
|
|
zarathustra86
|
Inviato: 5 luglio 2006, 13:58 |
|
|
SONO RIUSCITO ANCH'IO AD AVERE BIGLIETTI PER IL PRATO A wowowoowowwwoooo!!!
|
|
|
msala
|
Inviato: 5 luglio 2006, 14:59 |
|
|
bravo Dunhill. Gli STONES CI SONO SEMPRE STATI E CI SARANNO SEMPRE
nb: TI HANNO RISPOSTO ALLA MAIL SU MIDRAMBLER?
11 LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DA URLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 5 luglio 2006, 15:05 |
|
|
msala ha scritto: nb: TI HANNO RISPOSTO ALLA MAIL SU MIDRAMBLER?
No, ma neanche mi aspettavo una risposta.
L'importante è averlo fatto presente, vedermo martedì sera.
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 5 luglio 2006, 15:55 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
gia76 ha scritto: Ciao Lorenzo scusami se prendo di mira te, ma mi sembri molto informato per cui ti prego di darmi una risposta... COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE ORA CI SONO BIGLIETTI PER TUTTI I SETTORI compreso il prato A, quando fino a ieri pomeriggio erano dati per esauriti prato a,prato b, 1 anello blu intero, e rosso intero?????? Non ci capisco niente! 
Il calcolo degli spazi disponibili e quindi degli spettatori che vi possono accedere viene fatto anticipatamente su carta con le misure dello stadio e del palco.
Adesso che il palco é molto vicino ad essere montato probabilemente si stanno rendendo conto di avere sottostimato la capienza.
Probabile anche che abbiano anche avuto aumenti di agibilità da parte dei vigili del fuoco.
Potrebbe essere questa una delle ragioni.
Un'altra é strettamente commerciale: centellinare i prato A significa ricreare ogni volta "attenzione" sull'evento perchè si sparge la voce che sono tornati disponibili i posti + ambiti.
Poi capita che se finiscono qualcuno preso dall'entusiasmo compra anche qualche altro settore, per cui centellinano i pochi prati A che hanno tanto sanno che male che vada li vendono al botteghino il giorno stesso.
Supposizioni mie ovviamente
Lorenzo
|
|
|
gia76
|
Inviato: 5 luglio 2006, 16:58 |
|
|
credo che le tue supposizioni siano piuttosto fondate.
grazie per la risposta.
|
|
|
ToxicTwins
|
Inviato: 7 luglio 2006, 15:33 |
|
|
non capisco perche' vengono cancellati i miei post dove dico che ho un biglietto primo blu per il concerto e che lo devo vendere...
chi fosse interessato
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
non sto facendo bagarinaggio...vi immaginate che bagarinaggio posso fare con un biglietto!!!
e' che mi avanza...
lo vendo face value
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 7 luglio 2006, 16:45 |
|
|
ToxicTwins, premesso che il tuo nick mi è simpatico perché mi ricorda Joe Perry e Steven Tyler, c'é una regola ben precisa che vieta categoricamente lo scambio, vendita, richiesta ed altro di biglietti per il concerto.
Spero tu abbia intenzioni oneste e non da bagarino, ma sei qui da solo 24 ore e il tuo unico contributo al sito è stato cercare di vendere, nessun aneddoto, nessuna domanda, nessuna opinione.
Quindi, o stai qui e contribuisci o decidi pure di non venire più su queste pagine.
Sappi che se non desisti da provare a vendere i tuoi biglietti verrai bannato.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 7 luglio 2006, 18:04 |
|
|
Io lunedì ho gli orali degli esami di maturità...
Potete farmi un favore?
URLATE ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!
Non ho comprato i biglietti perché la "prima" data a Milano era prevista il 22 giugno, il secondo giorno degli scritti (per la cronaca: 21-22-23...).
Quando ho saputo che il concerto è stato spostato all'11 luglio, ho pensato che non avrei trovato più i biglietti...
Dai, cantate per me (soprattutto Start Me Up e Tumbling Dice).
Spero che non sia il loro ultimo tour, ho solo 18 anni, voglio almeno un'altro loro tour, così me li vedo, tra i miei gruppi preferiti, sono gli unici in attività...
|
|
|
gia76
|
Inviato: 7 luglio 2006, 18:10 |
|
|
Se hai gli orali lunedi (presumo di mattina) , hai tutto il tempo x venire al concerto degli stones il giorno dopo. Biglietti ce ne sono ancora quindi qual miglior modo di festeggiare la fine degli esami? Fossi in te non ci penserei 2 volte! :wink:
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 7 luglio 2006, 18:10 |
|
|
Scusa ma se hai gli orali il giorno prima cosa ti impedisce di venire al concerto?
Alza il culo, sicuramente dolorante dopo mesi a studiare, e vieni al concerto :wink:
|
|
|
mauro
|
Inviato: 7 luglio 2006, 18:11 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
>>Io lunedì ho gli orali degli esami di maturità...<<
perfetto! e martedi ti vedi gli stones!
biglietti ce ne sono ancora, basta che vai o in punto vendita ticketone (tipo mediaworld) o fuori dallo stadio il giorno del concerto
ciao!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 7 luglio 2006, 18:12 |
|
|
dunhill non avrei trovato parole migliori! :wink:
|
|
|
|