Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Fotocamere

MessaggioInviato: 18 maggio 2007, 23:11
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
A dire il vero anche io mi stavo ponendo il problema della fotocamera, anche perché non solo nei vari post c'è scritto che è vietato, ma c'è scritto anche sul biglietto!!!
io cmq la voglio portare, so che probabilmente con la scarsa luce verranno foto al limite della decenza....ma l'importante è provarci!
dovrò portarmi però una mutandazza di almeno un paio di taglie più grandi!!! oppure pensavo anche all'eventualità di far spuntare una terza tetta alla mia ragazza!!! :shock: :lol:

Ma a proposito di cose che possono entrare, ma zainetti o simili, si possono portare o rischi che ti sequestrino anche quello??

Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2007, 7:28
Jacopo ha scritto:
a qualsiasi concerto e' vietato introdurre apparecchi di registrazione audio/video/foto (w i bootleg!!) ma ragazzi...... siamo in italia!!!! dai

si in italia ma che dici succedera' alondra visto che gli inglesi non ti lasciano sgarrare di molto...che pensi la camera digitale che fa anche i video te la faranno passare se me la beccano?!!?!? 8) 8)

Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2007, 13:24
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
se te la beccano te la sequestrano e te la danno dopo il concerto in swizzera con la mia telecamera hanno fatto cosi pagato 1 euro di deposito

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
a Nizza lo scorso anno ne hanno requisite parecchie all'ingresso del prato.. compresa la mia :evil: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 12:34
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
marcusio ha scritto:
Salve, mi è capitato di leggere in qualche post che è vietato portare fotocamere al concerto....mi sembra strano, qualcuno comunque sa qualcosa di certo? grazie

ioa Milano l avevo imboscato fotocamera e accendino nel marsupio e sn passata snz problemi <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: