Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  LINEA DI CONFINE

MessaggioInviato: 1 dicembre 2006, 15:51
<)

No Melisenda, non posso domani. Sicuramente a una prossima occasione.

Ciao e STONES FOR EVER ON THE ROAD

Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2006, 16:23
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="melisenda"]
ps. sulle note della magica WINTER stamattina ho allestito l'albero di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
quote]

ma melisenda l'albero di natale non si fa l'8 dicembre?
ciaoo :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2006, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Giusto, Carla, ma io l'8 dic. non ci sono.
Poi siamo già in WINTER, no :?: 8)
Però stamattina avevo le finestre spalancate ed una mosca che ronzava......................
Mah............ non ci sono più le mezze stagioni, nessuna certezza, solo LORO non deludono mai................
YCAGWYW.............
kisses <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2006, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
melisenda ha scritto:
ps. sulle note della magica WINTER stamattina ho allestito l'albero di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
quote]

ma melisenda l'albero di natale non si fa l'8 dicembre?
ciaoo :wink:

Io da buona milanese faccio Albero e Presepe il 7 Dicembre, il giorno di Sant'Ambrogio (el dì de Sant'Ambros).
Buoni addobbi a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2006, 14:14
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
zac ha scritto:
Sì Giancarla, hai mille volte ragione, io volevo solo un po' sdrammatizzare (è nel mio carattere, anche se non sempre ci riesco). Gli esempi che porti sono emblematici del fatto che certa gente parla - come si dice dalle mie parti - perché la giornata è lunga.
Non si capisce perché un giornalista (che dovrebbe essere competente :lol: :lol: :lol: ) non riesce a essere obbiettivo e giudicare in base a dati di fatto:
come suonano
quanto suonano
che SPETTACOLO offrono
che rispetto mostrano sul palco verso il pubblico
e altre inezie che in tanti musicisti è inutile esaminare (paola e chiara, morgan :shock:, ma fatemi il piacere :lol: )

Caro Zac,
grazie per la tua comprensione, mi risolleva il morale e grazie per l'ultima frase. Pensa che alla giornalista di Tele + Bianco avevo anche chiesto cosa ci potessero dire Quei tre sui Rolling. Ma evidentemente i loro agenti dovevano metterli in mostra in una serata dedicata a dei MOSTRI SACRI anzi SACRISSIMI. Quando ci vedremo ti racconterò le scemenze che ho udito quella sera. Con gli altri miei amici del Fan Club ci tenevamo le mani a vicenda. Beh, comunque ci siamo gustati il concerto sul megaschermo.!
Buon week-end

Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2006, 16:44
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
giancarla ha scritto:

Caro Zac,
grazie per la tua comprensione, mi risolleva il morale e grazie per l'ultima frase. Pensa che alla giornalista di Tele + Bianco avevo anche chiesto cosa ci potessero dire Quei tre sui Rolling. Ma evidentemente i loro agenti dovevano metterli in mostra in una serata dedicata a dei MOSTRI SACRI anzi SACRISSIMI. Quando ci vedremo ti racconterò le scemenze che ho udito quella sera. Con gli altri miei amici del Fan Club ci tenevamo le mani a vicenda. Beh, comunque ci siamo gustati il concerto sul megaschermo.!
Buon week-end

Ciao Giancarla,
figurati... quando ci sarà occasione ascolterò volentieri i tuoi racconti a proposito.
Sai, io ho avuto a che fare con gente che suona (che è peggio: purtroppo è assurdo ma normale che certi giornalisti non capiscano di cosa parlano, è un po' come se io che non ho mai toccato un pallone facessi il giornalista sportivo=calcistico) che pensa che gli stones siano dei cani.
Io faccio finta di niente, perché se uno ci arriva prima o poi ci arriva da solo, altrimenti è inutile prendersela. Un mio amico chitarrista che snobbava gli stones dopo una sera in cui abbiamo fatto una jam mi ha ricoperto di elogi, che ovviamente non sto a ripetere, ma comunque vertevano sul fatto di suonare le cose giuste al punto giusto, eliminando il superfluo e valorizzando le note importanti, al che io gli ho risposto che stavo da tempo cercando semplicemente - e umilmente - di capire e applicare come suona keith richards: beh, ha riveduto le sue posizioni in merito, ma perché è una persona intelligente, con gli altri è inutile perdere tempo e salute...

buon week end e buon sant'ambroes <) :D

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per: