Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 2:01
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mandy ha scritto:
giancarla ha scritto:
mandy ha scritto:

è vero che bei momenti...ero in quell'ufficio di merda rinchiusa come un topo di fogna quando è arrivata la notizia fantastica....che gioia immensa...ora che finalmente ho il lavoro che ho sempre desiderato nessun concerto in vista...è proprio vero che....You can't always get what you want....



BUT.........


But????
C'è qualche news che non conosco Gianca?????

no,forse era la parte di canzone che viene dopo.......
but if you try sometimes,you get what you need


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 11:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
bigpaul72 ha scritto:
mandy ha scritto:
giancarla ha scritto:
mandy ha scritto:

è vero che bei momenti...ero in quell'ufficio di merda rinchiusa come un topo di fogna quando è arrivata la notizia fantastica....che gioia immensa...ora che finalmente ho il lavoro che ho sempre desiderato nessun concerto in vista...è proprio vero che....You can't always get what you want....



BUT.........


But????
C'è qualche news che non conosco Gianca?????

no,forse era la parte di canzone che viene dopo.......



but if you try sometimes,you get what you need



Bravo Big!


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
:wink: :wink: :wink: grazie


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 15:11
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
si, solo che vi sfugge che anche se I try non dipende da me ma da Mick :roll: :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 13:11
Messaggi: 464Iscritto il: 28 maggio 2008, 17:57
Jacopo ha scritto:
ho finalmente aggiunto allo speciale Roma le foto degli "incontri ravvicinati" che posto anche qui. da notare Pino Keith70 con Patti Hansen e la nostra maglietta: mitico!!!! :D
grazie anche a Serena e Lorenzo!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineChe spettacolo !!!!!!!fra' <)
Immagine
Immagine
Immagine


pian piano aggiungo anche tutte le altre foto del concerto che ho ricevuto, promesso!
<)


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 13:18
Messaggi: 464Iscritto il: 28 maggio 2008, 17:57
Bobby Jean ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono un romano 42enne di nome Massimo.
Ho assistito al concerto dello scorso luglio da sotto il palco insieme ad un amico che per gli Stones ucciderebbe la moglie :D e quel concerto lo ha fatto letteralmente impazzire.
Ad aprile sarà il suo compleanno e mi piacerebbe regalargli una copia del DVD del concerto. Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Grazie
Ciao,anche io e' da poco che scrivo su questo bellissimo forum.... <) per quanto riguarda il dvd,nn saprei come aiutarti,io ho trovato quello di s.siro 2006,dove sono stata....bellissimo :lol: quello di roma 07 non so prova su e mule,anche se la qualita'nn e' eccellente come video !!comunque piacere di conoscerti <) ma e' vero che li hai visti da vicino ?hai visio Mick?mammaaaaa mia!! :P <) fra74'


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 13:24
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ke culooooo!!!!!quanto vi invidio dei vostri incontri ravvicinati!!!! grrrr.... :x :D


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
spettacolo <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 0:04
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Che dire...un anno fa a quest'ora ero lì nella bolgia romana a cantare satisfaction con altre 40.000 persone... è passato un anno, ma a me sembra ieri, è stata l'esperienza più strepitosa della mia vita, gli STONES dal vivo fanno davvero la storia della musica!!un vero ricordo indelebile... <)
IT'S ONLY ROCK'N'ROLL, BUT... :wink:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 99 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron