Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
scrittore ha scritto:
varuna ha scritto:
<)
Al di la di tutte le polemiche , sull’ingresso abusivo in platea della folla,(-per me benvenuta:io avevo pagato un CARISSIMO posto in platea numerata, ma non mi sento né offeso ne sminuito, dal fatto che altri abbiano goduto della mia stessa fortuna, con minore esborso)
Ovada, 12/07/2007

VALLO A RACCONTARE A CHI HA FATTO I SACRIFICI, ANDANDO A LAVORARE APPOSTA PER COMPRARSI IL BIGLIETTO IN PLATEA!

anch'io sono andato a lavorare per comprarmi il posto in platea e tutte le cose (poche) che mi posso permettere.
Non capisco perchè dovrei avere a male del fatto che taluni siano entrati nel mio stesso settore dello stadio, pagando molto mento, Buon per loro, ma io sono contento così, ero lì, avendo deciso di spendere una determinata cifra, per cui ero felice di godermi la festa,quello che fanno gli altri, non mi interessa....

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 15:28
commovente l'intervento di Micawber...
parole da lacrime...

per quanto riguarda KR nell'intervista rilasciata a Rolling Stones da Ronnie, dichiara che sono tutti preoccupati per Keith che ha ben 6 chiodi in testa.... :roll:

Rolling 4ever

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 15:43
dimenticavo.....micawber che c... fortuna :wink:
beato te e beata tua moglie.
mio marito è già tanto se mi ha accompagnato a Roma, anche se poi ha ammesso che ha visto un bello spettacolo.... però non capisce come si possa essere così fuori per qualcuno, musicista, attore o altro ..... beh
peggio per lui <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 16:10
varuna ha scritto:
anch'io sono andato a lavorare per comprarmi il posto in platea e tutte le cose (poche) che mi posso permettere.
Non capisco perchè dovrei avere a male del fatto che taluni siano entrati nel mio stesso settore dello stadio, pagando molto mento, Buon per loro, ma io sono contento così, ero lì, avendo deciso di spendere una determinata cifra, per cui ero felice di godermi la festa,quello che fanno gli altri, non mi interessa....

concordo pienamente

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 2134Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
carla ha scritto:
grazie micawber,
il racconto è emozionante e coinvolgente...ma da donna quello che mi è rimasto più impresso sono le parole che dedichi a tua moglie, una donna fortunata (non fosse altro che per essersi trovata all'excelsior con te)
nella prossima vita il compagno della mia vita dovrà assolutamente condividere le mie passioni musicali, o magari avere la forza di convertirmi ai suoi, che però per me è un pensiero un po' fastidioso...se qualcuno ti converte vuol dire che quello che ti piaceva prima non era poi così radicato, che la tua passione non era poi così intensa...
io mio marito non riesco proprio a coinvolgerlo con i RS, e mi dispiace perchè potremmo condividere dei bei momenti...anche se in fondo in fondo mi piace che non si pieghi :lol: :lol: :lol: siamo contorte noi donne, eh? :wink:
scusate il discorso sconclusionato, insomma volevo solo dire "micawber, che culo ad aver incontrato i Rolling Stones" :!:

Concordo col tuo discorso "sconclusionato", Carla, vuol dire che anche io sono contorta. A mio marito non "gliene po' frega' de meno" (scusa la romanità che emerge ogni tanto),ma a lui piacciono i LED ZEPPELIN, i DEEP PURPLE e tutta una serie di jazzisti che non sto ad elencarti. Ma a me sta bene così.
Approfitto per fare una domanda alla ENGLISH TEACHER che è in te: cosa significa esattamente COOL? Me l'ha chiesto mia figlia che ha 8 anni a cui ho cercato di rispondere ma non so se ho azzeccato.
THANKS!!! <) Sonia

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 17:53
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
cosa significa esattamente COOL?

"Figo", e derivati

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 2134Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Micawber ha scritto:
cosa significa esattamente COOL?

"Figo", e derivati

THANKS! <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 12Località: trentinara -SA-Iscritto il: 29 giugno 2007, 7:58
sinceramente il gruppo d'apertura non faceva x me... e penso ke elisa avrebbe potuto pescare nel suo repertorio qlke pezzo degno della serata! x lo sfondamento... anke io ero in platea, e mi son divertito tantissimo lo stesso, indescrivibile serata!!! ma a prescindere da ciò secondo me non doveva succedere ... e resta la figura degli ebeti della sicurezza\organizzazione, e c'erano tanti stranieri davvero inkazzati... bella figura! ma x me serata memorabile <) thaqk <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 19:14
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
soniosina ha scritto:
A mio marito non "gliene po' frega' de meno" (scusa la romanità che emerge ogni tanto)Sonia

scusa la romanità??? ma sei matta? a me la romanità fa impazzire!!!
per quanto riguarda "cool" ha già risposto micawber, che di "cool" ne ha da vendere :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: oddio che battuta scadente.....

PS io figlia di 10

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:05
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
aerotony ha scritto:
sinceramente il gruppo d'apertura non faceva x me... e penso ke elisa avrebbe potuto pescare nel suo repertorio qlke pezzo degno della serata!

non l'ho visto il gruppo d'apertura, sono entrato tardissimo, ma se ci fosse stata Elisa me la sarei vista molto volentieri

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Il gruppo d'apertura l'ho visto e sinceramente non m'è piaciuto troppo...Sono partiti un po' in sordina e hanno cantato quelle 6-7 canzoni praticamente da soli, nessuno tra il pubblico se li filava, dico solo che quando c'era la pubblicità del sito degli Stones sugli schermi, il boato del pubblico era bello forte, mentre quando so usciti i Biff Clyro, a stento s'è sentito qualche applauso, un po' m'hanno fatto pena, anche perché si vedeva che ci mettevano l'impegno, forse sono stati penalizzati dal fatto che in Italia il loro è un gruppo assolutamente sconosciuto.

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 22:12
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Micawber posso inserire la tua recensione nello speciale?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
Jacopo ha scritto:
aerotony ha scritto:
sinceramente il gruppo d'apertura non faceva x me... e penso ke elisa avrebbe potuto pescare nel suo repertorio qlke pezzo degno della serata!

non l'ho visto il gruppo d'apertura, sono entrato tardissimo, ma se ci fosse stata Elisa me la sarei vista molto volentieri

ti assicuro che non ti sei perso niente...a me facevano veramente schifo

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 23:22
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
Jacopo ha scritto:
Micawber posso inserire la tua recensione nello speciale?

Assolutamente si, e grazie a tutti, davvero troppo buoni... <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 79Località: RomaIscritto il: 20 aprile 2007, 20:18
Jessica ha scritto:
varuna ha scritto:

concordo pienamente

IL PERCHE' MI SEMBRA COSI' LOGICO CHE NON VI TRATTO DA IMBECILLI ESPONENDOVELO. E' GRAZIE A GENTE COME VOI CHE IN ITALIA ACCADONO QUESTE COSE E RESTANO IMPUNITE. POI NON VI LAMENTATE CHE AI CONCERTI CI VANNO SEMPRE MENO PERSONE (ENNESIMO SMACCO ALL'ECONOMIA NAZIONALE): E' QUELLO CHE LA SOCIETA' ITALIANA, COSI' RAPPRESENTATA, MERITA.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 91 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per: